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Digital Transformation ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

A partire da: 50,00 

TRASFORMAZIONE DIGITALE

 

Descrizione Servizio Generale:

Quando parliamo dell’agevolazione Digital Transformation, stiamo parlando di un fondo il cui obiettivo è quello di favorire la trasformazione tecnologica e digitale dei processi produttivi, in quanto favorisce la trasformazione tecnologica e digitale dei processi produttivi delle micro, piccole e medie imprese. Possono essere finanziati progetti che puntano alla trasformazione tecnologica e digitale dei processi produttivi.

 

Informazioni Aggiunte:

Vi rientrano:

  1. tecnologie abilitanti individuate dal Piano nazionale Impresa 4.0 (advanced manufacturing Solutions, Additive Manufacturing, realtà aumentata, Simulation, integrazione orizzontale e verticale, industrial internet, cloud, cybersecurity, big data e Analytics) e/otecnologie relative a soluzioni tecnologiche digitali di filiera, finalizzate :

a.) all’ottimizzazione della gestione della catena di distribuzione e della gestione delle relazioni con i diversi attori
b.) al software
c.) alle piattaforme e applicazioni digitali per la gestione e il coordinamento della logistica con elevate caratteristiche di integrazione delle attività di servizio
d.) ad altre tecnologie, quali sistemi di e-commerce, sistemi di pagamento mobile e via internet, fintech, sistemi elettronici per lo scambio di dati (Electronic data interchange – EDI), geolocalizzazione, tecnologie per l’in-store customer esperienza, integrazione di sistemi applicati all’automazione dei processi, blockchain, intelligenza artificiale, internet delle cose.

Prevede un importo di spesa non inferiore a 50.000 euro e non superiore a 500.000 euro

 

Costo del servizio:

“Pagamento alla prenotazione del servizio”

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Digitour – Credito D’imposta Agenzie Di Viaggio E Tour Operator

DIGITOUR – CREDITO D’IMPOSTA AGENZIE DI VIAGGIO E TOUR OPERATOR

Quando parliamo dell’agevolazione Digitour, stiamo parlando del Credito d’imposta per le agenzie di viaggio, una misura il cui obiettivo è quello di sostenere gli investimenti in sviluppo digitale di agenzie di viaggio e tour operator.

Il 40% delle risorse è destinato agli investimenti nel Mezzogiorno, da realizzarsi nelle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Le agevolazioni previste da Digitour sono rivolte esclusivamente alle agenzie di viaggio e tour operator.

Le imprese devono possedere al momento della presentazione della domanda tutta una serie di requisiti quali:

  • essere iscritte al registro delle imprese
  • avere come codice ATECO uno o più dei seguenti: 79.1, 79.11, 79.12
  • avere sede operativa attiva sul territorio italiano
  • essere in regola con il versamento dei contributi (DURC regolare)
  • essere in regola con gli obblighi relativi al pagamento di imposte e tasse

non essere in stato di fallimento o di liquidazione, anche volontaria

Il credito d’imposta previsto da Digitour può essere concesso dal Ministero del Turismo fino al 50% delle spese ammissibili e fino all’importo massimo complessivo di 25.000 euro per impresa.

Questo credito d’imposta è fruibile dalle imprese a seguito dell’autorizzazione che Invitalia rilascia dopo la conclusione e l’intero pagamento dell’investimento previsto; è utilizzabile in compensazione dall’anno successivo a quello dell’autorizzazione di Invitalia; è cedibile, in tutto o in parte, a soggetti terzi come (banche e altri intermediari finanziari) non è cumulabile per le stesse spese con nessun’altra agevolazione.

 

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Dilazioni Amministrative per Aziende⭐⭐⭐⭐⭐

80,00 

DILAZIONI AMMINISTRATIVE PER AZIENDA:

 

Descrizione Generale Servizio:

Le Dilazioni Amministrative comprendono tutti i vari debiti amministrativi e i debiti già iscritti a ruolo ma non ancora effettivamente notificati. Relativamente alla presentazione della domanda, deve essere contestuale alla data di versamento della 1° rata provvisoria corrispondente a 1/12 del debito stesso,  in ogni caso entro 5 giorni dalla data del versamento. Inoltre tutti i relativi versamenti devono essere effettuati mediante il modello F24.

Le Dilazioni su Cartella di contro invece comprendono tutti quei debiti iscritti a ruolo con cartella già notificata. La domanda dovrà essere presentata nello stesso mese di versamento della 1°rata provvisoria e i relativi versamenti dovranno essere effettuati mediante il modello F35 o presso l’esattoria.

 

Informazioni Aggiuntive:

La domanda di Dilazione dovrà indicare tutta una serie di informazioni quali:

  • Generalità
  • Importo da rateizzare
  • Periodo di riferimento
  • Motivazione della richiesta
  • Numero di rate richieste

La stessa domanda infine dovrà essere firmata in presenza di un funzionario dell’Inps:

  • dal titolare dell’azienda
  • da tutti i soci delle società in nome collettivo “s.n.c.”
  • dal legale rappresentante per quanto riguarda le società di capitali

Per poter portar vanti l’istruttoria in ogni caso sono necessari tutta una serie di requisiti, in tal senso risulta di assoluta importanza affidarsi ad un consulente del lavoro in grado di assistervi al meglio durante tutta la procedura.

 

Costo del Servizio:

 

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Dimissioni Telematiche ⭐⭐⭐⭐⭐

60,00 

DIMISSIONI TELEMATICHE:

 

Descrizione Generale Servizio:

Le dimissioni telematiche volontarie possono essere presentate da tutti i lavoratori che possiedono un contratto di lavoro, esclusi alcuni casi che vedremo di seguito. La compilazione telematica avviene in modo facile e veloce e una volta terminata la procedura, vi verrà consegnato di contro un modulo contenente tutta una serie di informazioni quali:

  • Data di trasmissione telematica,
  • Codice identificativo,

Per procedere in maniera corretta sui vari moduli da compilare è di grande importanza affidarsi ad un consulente competente in grado di fornire un efficace supporto in tutta la procedura da portare avanti.

 

Informazioni Aggiuntive:

È possibile annullare la decisione entro un massimo di 7 giorni dalla comunicazione stessa, una volta decorso tale termine non si potrà più tornare indietro. In ogni caso il tutto dovrà essere comunicato in anticipo al datore di lavoro, ovvero dargli un periodo di preavviso.

Altresì le dimissioni volontarie possono essere date in qualsiasi momento del rapporto lavorativo, fermo restando il periodo di preavviso.

 

Costo del Servizio:

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Dimissioni Telematiche ⭐⭐⭐⭐⭐

50,00 

DIMISSIONI TELEMATICHE:

 

Descrizione Generale Servizio:

Le dimissioni telematiche volontarie possono essere presentate da tutti i lavoratori che possiedono un contratto di lavoro, esclusi alcuni casi che vedremo di seguito. La compilazione telematica avviene in modo facile e veloce e una volta terminata la procedura, vi verrà consegnato di contro un modulo contenente tutta una serie di informazioni quali:

  • Data di trasmissione telematica,
  • Codice identificativo,

Per procedere in maniera corretta sui vari moduli da compilare è di grande importanza affidarsi ad un consulente competente in grado di fornire un efficace supporto in tutta la procedura da portare avanti.

 

Informazioni Aggiuntive:

È possibile annullare la decisione entro un massimo di 7 giorni dalla comunicazione stessa, una volta decorso tale termine non si potrà più tornare indietro. In ogni caso il tutto dovrà essere comunicato in anticipo al datore di lavoro, ovvero dargli un periodo di preavviso.

Altresì le dimissioni volontarie possono essere date in qualsiasi momento del rapporto lavorativo, fermo restando il periodo di preavviso.

 

Costo del Servizio:

 

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Dimissioni Telematiche ⭐⭐⭐⭐⭐

60,00 

DIMISSIONI TELEMATICHE:

 

Descrizione Generale Servizio:

Le dimissioni telematiche volontarie possono essere presentate da tutti i lavoratori che possiedono un contratto di lavoro, esclusi alcuni casi che vedremo di seguito. La compilazione telematica avviene in modo facile e veloce e una volta terminata la procedura, vi verrà consegnato di contro un modulo contenente tutta una serie di informazioni quali:

  • Data di trasmissione telematica,
  • Codice identificativo,

Per procedere in maniera corretta sui vari moduli da compilare è di grande importanza affidarsi ad un consulente competente in grado di fornire un efficace supporto in tutta la procedura da portare avanti.

 

Informazioni Aggiuntive:

È possibile annullare la decisione entro un massimo di 7 giorni dalla comunicazione stessa, una volta decorso tale termine non si potrà più tornare indietro. In ogni caso il tutto dovrà essere comunicato in anticipo al datore di lavoro, ovvero dargli un periodo di preavviso.

Altresì le dimissioni volontarie possono essere date in qualsiasi momento del rapporto lavorativo, fermo restando il periodo di preavviso.

 

Costo del Servizio:

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Domande di rateizzazione contributive

Domande di rateizzazione contributive ⭐⭐⭐⭐⭐

40,00 

DOMANDA DI RATEIZZAZIONE CONTRIBUTIVA:

 

Descrizione Servizio Generale:

Quando parliamo di rateizzazione contributiva, stiamo parlando della modalità di pagamento in forma rateale “a rate” di quanto dovuto dal contribuente a fronte dell’esposizione debitoria nei confronti delle gestioni amministrate dall’INPS a titolo di contributi e sanzioni. Più concretamente nel caso in cui il contributore si trovi in ​​una posizione di debito, può richiedere la rateizzazione contributiva per sistemare la sua posizione.

 

Informazioni Aggiunte:

Per ottenere il pagamento in forma rateizzata, il contribuente deve presentare un’unica domanda che comprende tutti i debiti contributivi in ​​fase amministrativa denunciati dal contribuente e accertati alla data di presentazione della stessa istanza, maturati nei confronti dell’INPS. La rateazione dei debiti può essere concessa dall’INPS fino a un massimo di 24 rate, tuttavia il contribuente può chiedere all’INPS il prolungamento della rateazione fino a 36 rate in particolari casi come: calamità naturali, crisi aziendali, procedure concorsuali, ristrutturazione aziendale , ecc..

 

Costo del servizio:

“Pagamento alla prenotazione del servizio”

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Domande di rateizzazione contributive

Domande di rateizzazione contributive ⭐⭐⭐⭐⭐

40,00 

DOMANDA DI RATEIZZAZIONE CONTRIBUTIVA:

 

Descrizione Servizio Generale:

Quando parliamo di rateizzazione contributiva, stiamo parlando della modalità di pagamento in forma rateale “a rate” di quanto dovuto dal contribuente a fronte dell’esposizione debitoria nei confronti delle gestioni amministrate dall’INPS a titolo di contributi e sanzioni. Più concretamente nel caso in cui il contributore si trovi in ​​una posizione di debito, può richiedere la rateizzazione contributiva per sistemare la sua posizione.

 

Informazioni Aggiunte:

Per ottenere il pagamento in forma rateizzata, il contribuente deve presentare un’unica domanda che comprende tutti i debiti contributivi in ​​fase amministrativa denunciati dal contribuente e accertati alla data di presentazione della stessa istanza, maturati nei confronti dell’INPS. La rateazione dei debiti può essere concessa dall’INPS fino a un massimo di 24 rate, tuttavia il contribuente può chiedere all’INPS il prolungamento della rateazione fino a 36 rate in particolari casi come: calamità naturali, crisi aziendali, procedure concorsuali, ristrutturazione aziendale , ecc..

 

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Domande di rateizzazione contributive

Domande di rateizzazione contributive ⭐⭐⭐⭐⭐

25,00 

DOMANDA DI RATEIZZAZIONE CONTRIBUTIVA:

 

Descrizione Servizio Generale:

Quando parliamo di rateizzazione contributiva, stiamo parlando della modalità di pagamento in forma rateale “a rate” di quanto dovuto dal contribuente a fronte dell’esposizione debitoria nei confronti delle gestioni amministrate dall’INPS a titolo di contributi e sanzioni. Più concretamente nel caso in cui il contributore si trovi in ​​una posizione di debito, può richiedere la rateizzazione contributiva per sistemare la sua posizione.

 

Informazioni Aggiunte:

Per ottenere il pagamento in forma rateizzata, il contribuente deve presentare un’unica domanda che comprende tutti i debiti contributivi in ​​fase amministrativa denunciati dal contribuente e accertati alla data di presentazione della stessa istanza, maturati nei confronti dell’INPS. La rateazione dei debiti può essere concessa dall’INPS fino a un massimo di 24 rate, tuttavia il contribuente può chiedere all’INPS il prolungamento della rateazione fino a 36 rate in particolari casi come: calamità naturali, crisi aziendali, procedure concorsuali, ristrutturazione aziendale , ecc..

 

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Domande di rateizzazione contributive

Domande di rateizzazione contributive ⭐⭐⭐⭐⭐

40,00 

DOMANDA DI RATEIZZAZIONE CONTRIBUTIVA:

 

Descrizione Servizio Generale:

Quando parliamo di rateizzazione contributiva, stiamo parlando della modalità di pagamento in forma rateale “a rate” di quanto dovuto dal contribuente a fronte dell’esposizione debitoria nei confronti delle gestioni amministrate dall’INPS a titolo di contributi e sanzioni. Più concretamente nel caso in cui il contributore si trovi in ​​una posizione di debito, può richiedere la rateizzazione contributiva per sistemare la sua posizione.

 

Informazioni Aggiunte:

Per ottenere il pagamento in forma rateizzata, il contribuente deve presentare un’unica domanda che comprende tutti i debiti contributivi in ​​fase amministrativa denunciati dal contribuente e accertati alla data di presentazione della stessa istanza, maturati nei confronti dell’INPS. La rateazione dei debiti può essere concessa dall’INPS fino a un massimo di 24 rate, tuttavia il contribuente può chiedere all’INPS il prolungamento della rateazione fino a 36 rate in particolari casi come: calamità naturali, crisi aziendali, procedure concorsuali, ristrutturazione aziendale , ecc..

 

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Domande di rateizzazione contributive

Domande di rateizzazione contributive ⭐⭐⭐⭐⭐

25,00 

DOMANDA DI RATEIZZAZIONE CONTRIBUTIVA:

 

Descrizione Servizio Generale:

Quando parliamo di rateizzazione contributiva, stiamo parlando della modalità di pagamento in forma rateale “a rate” di quanto dovuto dal contribuente a fronte dell’esposizione debitoria nei confronti delle gestioni amministrate dall’INPS a titolo di contributi e sanzioni. Più concretamente nel caso in cui il contributore si trovi in ​​una posizione di debito, può richiedere la rateizzazione contributiva per sistemare la sua posizione.

 

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Per ottenere il pagamento in forma rateizzata, il contribuente deve presentare un’unica domanda che comprende tutti i debiti contributivi in ​​fase amministrativa denunciati dal contribuente e accertati alla data di presentazione della stessa istanza, maturati nei confronti dell’INPS. La rateazione dei debiti può essere concessa dall’INPS fino a un massimo di 24 rate, tuttavia il contribuente può chiedere all’INPS il prolungamento della rateazione fino a 36 rate in particolari casi come: calamità naturali, crisi aziendali, procedure concorsuali, ristrutturazione aziendale , ecc..

 

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