FILTRO AVANZATO

Visualizzazione di 1-12 di 180 risultati

Amministrazione del personale

Amministrazione del personale ⭐⭐⭐⭐⭐

A partire da: 64,00 

AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

 

Descrizione Servizio Generale:

Quando parliamo di amministrazione del personale, stiamo parlando di tutte quelle attività che permettono di gestire in maniera efficace il rapporto di lavoro in tutte le sue fasi: dall’assunzione al licenziamento, dalla retribuzione ai contributi da versare, e così via, dove la principale l’attività consiste nel gestire gli adempimenti amministrativi in ​​relazione ai rapporti di lavoro. Il calcolo della retribuzione, dei contributi previdenziali e assicurativi, di imposte e tasse, e le denunce ai svariati Enti. Più concretamente quindi la possiamo definire come la gestione dei lavoratori dipendenti e non, presenti all’interno di una organizzazione aziendale.

 

Informazioni Aggiunte:

Il principale vantaggio dell’amministrazione del personale è che permette non solo di gestire in maniera efficace le risorse umane a disposizione dell’azienda, ma permette anche di verificare l’operato degli stessi ed evitare il sorgere di eventuali sanzioni o denunce da parte dei lavoratori stessi. Invece, per quanto riguarda le attività interne a questo servizio, vediamo:

  • predisposizione e gestione documentazione relativa alla contrattualistica del lavoro
  • contabilizzazione di giorni ferie e straordinari
  • controllo dell’orario di lavoro dei singoli lavoratori
  • elaborazione degli stipendi e dei versamenti fiscali
  • gestione degli eventuali registri

 

Costo del servizio:

“Pagamento alla prenotazione del servizio”

HAI BISOGNO DI AMMINISTRARE IL PERSONALE? COS’ASPETTI CONTATTACCI!

PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Apertura P.IVA/ Nuova Azienda + Assistenza

Apertura P.IVA/ Nuova Azienda + Assistenza ⭐⭐⭐⭐⭐

A partire da: 150,00 

APERTURA P. IVA / NUOVA AZIENDA + ASSISTENZA

 

Descrizione Generale servizio:

L’apertura della partita IVA è necessaria per identificare un contribuente, come persone fisiche titolari di partita IVA e società. Si tratta di una combinazione di numeri attribuita dall’Agenzia delle Entrate alle società e alle persone fisiche. Con questo codice il titolare dell’attività può lavorare e pagare le tasse. In Italia, la partita IVA è obbligatoria per svolgere qualsiasi attività di impresa o di lavoro autonomo continuativa. Ciò significa che è sempre necessaria per svolgere un’attività abituale o periodica. Per esempio, è richiesta per aprire un ristorante oppure per svolgere altre professioni come quella del commercialista, del progettista o avvocato.

 

Informazioni Aggiuntive:

Per aprire la P.IVA è necessario presentare richiesta telematica all’Agenzia delle Entrate, andando a compilare tutti gli appositi moduli e modelli da allegare. È assolutamente di routine commettere errori soprattutto se si è alla prima volta, visto che è necessario valutare e scegliere il regime fiscale più adatto e il relativo codice Ateco che identifica l’attività svolta. Per questo è assolutamente indispensabile affidarsi ad un consulente che si occupi di tutti gli adempimenti necessari. SERVIZI INCLUSI: 1) Assistenza pre-apertura per definire il regime fiscale più adatto e determinare il codice Ateco di riferimento; 2) Assistenza nella compilazione di tutti i relativi moduli dell’agenzia delle entrate e della camera di commercio; 3) Diritti camerali inclusi; 4) Diritti di segreteria inclusi. “Rimane esclusa l’eventuale gestione annuale della P.IVA”

Riceverai la consulenza di un Consulente esperto che si occuperà di predisporre gli adempimenti necessari e troverà la soluzione fiscale ideale per te. 

 

Costo del Servizio:

“Pagamento alla prenotazione del servizio”

COS’ASPETTI, APRI SUBITO LA TUA PARTITA IVA IN MENO DI 24 ORE!

 

 

PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO E APRI LA TUA P.IVA

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Apertura P.IVA/ Nuova Azienda + Assistenza

Apertura P.IVA/ Nuova Azienda + Assistenza ⭐⭐⭐⭐⭐

A partire da: 150,00 

APERTURA P.IVA / NUOVA AZIENDA + ASSISTENZA

 

Descrizione Servizio Generale:

L’apertura della partita IVA è necessaria per identificare un contribuente, come persone fisiche titolari di partita IVA e società. Si tratta di una combinazione di numeri attribuita dall’Agenzia delle Entrate alle società e alle persone fisiche. Con questo codice il titolare dell’attività può lavorare e pagare le tasse. In Italia, la partita IVA è obbligatoria per svolgere qualsiasi attività di impresa o di lavoro autonomo continuativo. Ciò significa che è sempre necessario per svolgere un’attività abituale o periodica. Per esempio, è richiesta per aprire un ristorante oppure per svolgere altre professioni come quella del commercialista, del progettista o avvocato.

 

Informazioni Aggiunte:

Per aprire la P.IVA è necessario presentare richiesta telematica all’Agenzia delle Entrate, andando a compilare tutti gli appositi moduli e modelli da allegare. È assolutamente di routine commettere errori soprattutto se si è alla prima volta, visto che è necessario valutare e scegliere il regime fiscale più adatto e il relativo codice Ateco che identifica l’attività svolta. Per questo è assolutamente indispensabile affidarsi ad un consulente che si occupi di tutti gli adempimenti necessari. SERVIZI INCLUSI: 1) Assistenza pre-apertura per definire il regime fiscale più adatto e determinare il codice Ateco di riferimento; 2) Assistenza nella compilazione di tutti i relativi moduli dell’agenzia delle entrate e della camera di commercio; 3) Diritti camerali inclusi; 4) Diritti di segreteria inclusi. “Rimane esclusa l’eventuale gestione annuale della P.IVA”

Riceverai la consulenza di un Consulente esperto che si occuperà di predisporre gli adempimenti necessari e troverà la soluzione fiscale ideale per te. 

 

Costo del Servizio:

“Pagamento alla prenotazione del servizio”

COS’ASPETTI, APRI SUBITO LA TUA PARTITA IVA IN MENO DI 24 ORE!

 

 

PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO E APRI LA TUA P.IVA

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Apertura Posizioni Aziendali INPS/INAIL ⭐⭐⭐⭐⭐

60,00 

APERTURA POSIZIONI AZIENDALI INPS/INAIL

 

Descrizione Generale:

Nel momento in cui inizia l’attività con dipendenti, lo stesso datore di lavoro deve richiedere all’INPS l’apertura di una posizione contributiva al fine di rispettare l’obbligo di versamento dei contributi previdenziali e assistenziali nei confronti dei propri lavoratori dipendenti.

La richiesta d’iscrizione all’INPS deve essere effettuata esclusivamente con modalità telematica, secondo due diverse casistiche:

  • nei casi di avvio dell’attività aziendale con contemporanea assunzione di personale dipendente, attraverso la comunicazione unica all’interno del registro delle imprese
  • qualora si verificasse in un momento successivo all’avvio dell’attività aziendale, attraverso la comunicazione unica oppure mediante la procedura telematica di iscrizione

 

Informazioni aggiuntive:

Successivamente all’assunzione di personale dipendente, e comunque non oltre il termine di scadenza per il versamento dei contributi (sedicesimo giorno del mese successivo a quello per il quale sono dovuti), il datore di lavoro (o il rappresentante legale o l’intermediario autorizzato ) deve trasmettere la relativa domanda d’iscrizione alla sede dell’INPS di competenza

 

Costo del servizio:

 

 

HAI BISOGNO DI APRIRE LA POSIZIONE AZIENDALE INPS/INAIL? COS’ASPETTI, CONTATTACCI!

PRENOTA SUBITO LA TUA CONSULENZA 

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Apertura Posizioni Aziendali INPS/INAIL ⭐⭐⭐⭐⭐

60,00 

APERTURA POSIZIONI AZIENDALI INPS/INAIL

 

Descrizione Generale:

Nel momento in cui inizia l’attività con dipendenti, lo stesso datore di lavoro deve richiedere all’INPS l’apertura di una posizione contributiva al fine di rispettare l’obbligo di versamento dei contributi previdenziali e assistenziali nei confronti dei propri lavoratori dipendenti.

La richiesta d’iscrizione all’INPS deve essere effettuata esclusivamente con modalità telematica, secondo due diverse casistiche:

  • nei casi di avvio dell’attività aziendale con contemporanea assunzione di personale dipendente, attraverso la comunicazione unica all’interno del registro delle imprese
  • qualora si verificasse in un momento successivo all’avvio dell’attività aziendale, attraverso la comunicazione unica oppure mediante la procedura telematica di iscrizione

 

Informazioni aggiuntive:

Successivamente all’assunzione di personale dipendente, e comunque non oltre il termine di scadenza per il versamento dei contributi (sedicesimo giorno del mese successivo a quello per il quale sono dovuti), il datore di lavoro (o il rappresentante legale o l’intermediario autorizzato ) deve trasmettere la relativa domanda d’iscrizione alla sede dell’INPS di competenza

 

Costo del servizio:

 

 

HAI BISOGNO DI APRIRE LA POSIZIONE AZIENDALE INPS/INAIL? COS’ASPETTI, CONTATTACCI!

PRENOTA SUBITO LA TUA CONSULENZA 

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Apertura Posizioni Aziendali INPS/INAIL ⭐⭐⭐⭐⭐

80,00 

APERTURA POSIZIONI AZIENDALI INPS/INAIL

 

Descrizione Generale:

Nel momento in cui inizia l’attività con dipendenti, lo stesso datore di lavoro deve richiedere all’INPS l’apertura di una posizione contributiva al fine di rispettare l’obbligo di versamento dei contributi previdenziali e assistenziali nei confronti dei propri lavoratori dipendenti.

La richiesta d’iscrizione all’INPS deve essere effettuata esclusivamente con modalità telematica, secondo due diverse casistiche:

  • nei casi di avvio dell’attività aziendale con contemporanea assunzione di personale dipendente, attraverso la comunicazione unica all’interno del registro delle imprese
  • qualora si verificasse in un momento successivo all’avvio dell’attività aziendale, attraverso la comunicazione unica oppure mediante la procedura telematica di iscrizione

 

Informazioni aggiuntive:

Successivamente all’assunzione di personale dipendente, e comunque non oltre il termine di scadenza per il versamento dei contributi (sedicesimo giorno del mese successivo a quello per il quale sono dovuti), il datore di lavoro (o il rappresentante legale o l’intermediario autorizzato ) deve trasmettere la relativa domanda d’iscrizione alla sede dell’INPS di competenza

 

Costo del servizio:

 

 

HAI BISOGNO DI APRIRE LA POSIZIONE AZIENDALE INPS/INAIL? COS’ASPETTI, CONTATTACCI!

PRENOTA SUBITO LA TUA CONSULENZA 

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Assistenza Richiesta NASpl ⭐⭐⭐⭐⭐

50,00 

ASSISTENZA RICHIESTA NASpl:

 

Descrizione Generale Servizio:

La Nuova Assicurazione Sociale per l’Impiego ” NASpI” è una indennità mensile di disoccupazione in favore di tutti quei lavoratori con rapporto di lavoro subordinato, erogata in funzione di eventi di disoccupazione involontaria verificatosi. La NASpI sostituisce le precedenti prestazioni di disoccupazione. La NASpI spetta dall’ottavo giorno successivo alla data di cessazione del rapporto di lavoro e viene erogata mensilmente per un numero di settimane pari alla metà delle settimane contributive effettive, presenti negli ultimi quattro anni.

 

Informazioni Aggiuntive:

L’importo della NASpI varia in funzione dell’ammontare del reddito percepito nei quattro anni precedenti alla domanda di disoccupazione presentata. In tal senso nel caso in cui il reddito percepito è inferiore all’importo di riferimento stabilito dalla legge, l’importo della NASpI è pari al 75% della retribuzione media mensile imponibile ai fini previdenziali degli ultimi quattro anni. Se invece, la retribuzione media è superiore all’importo di riferimento dell’anno, la NASpI è invece pari al 75% dell’importo di riferimento annuo sommato al 25% della differenza tra la retribuzione media mensile e il suddetto importo indicato.

 

Costo del Servizio:

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA PER FARE LA RICHIESTA NASpl MA NON SAI COME FARE? COS’ASPETTI CONTATTACI!

PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Assistenza Richiesta NASpl ⭐⭐⭐⭐⭐

50,00 

ASSISTENZA RICHIESTA NASpl:

 

Descrizione Servizio Generale:

La Nuova Assicurazione Sociale per l’Impiego ” NASpI” è un’indennità mensile di disoccupazione a favore di tutti quei lavoratori con rapporto di lavoro subordinato, erogata in funzione di eventi di disoccupazione involontaria verificasi. La NASpI sostituisce le precedenti prestazioni di disoccupazione. La NASpI spetta dall’ottavo giorno successivo alla data di cessazione del rapporto di lavoro e viene erogata mensilmente per un numero di settimane pari alla metà delle settimane contributive effettive, presenti negli ultimi quattro anni.

 

Informazioni Aggiunte:

L’importo della NASpI varia in funzione dell’ammontare del reddito percepito nei quattro anni precedenti alla domanda di disoccupazione presentata. In tal senso nel caso in cui il reddito percepito è inferiore all’importo di riferimento stabilito dalla legge, l’importo della NASpI è pari al 75% della retribuzione media mensile imponibile ai fini previdenziali degli ultimi quattro anni. Se invece, la retribuzione media è superiore all’importo di riferimento dell’anno, la NASpI è invece pari al 75% dell’importo di riferimento annuo sommato al 25% della differenza tra la retribuzione media mensile e il indicatore importo suddetto.

 

Costo del servizio:

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA PER FARE LA RICHIESTA NASpl MA NON SAI COME FARE? COS’ASPETTI CONTATTACCI!

PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Assistenza richiesta: finanziamenti pubblici e contributi a fondo perduto ⭐⭐⭐⭐⭐

0,00 

ASSISTENZA RICHIESTA: FINANZIAMENTI PUBBLICI E CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO

 

Descrizione Generale Servizio:

Questo servizio di assistenza comprende tutte quelle attività che hanno come obiettivo l’erogazione del finanziamento a favore del cliente. Di norma, la richiesta per il credito che sia a fondo perduto o meno avviene attraverso la presentazione del progetto a diversi bandi che presentano caratteristiche diverse. A fronte proprio delle numerose opportunità disponibili, le imprese possono beneficiare dell’assistenza di consulenti specializzati in bandi a fondo perduto volti ad individuare le migliori opportunità rispetto all’attività che richiede le risorse.

 

Informazioni Aggiuntive:

Più concretamente le principali 5 attività che vengono svolte sono:

  1. individuazione dei bisogni del cliente con relativa quantificazione
  2. definizione degli obiettivi
  3. individuazione della giusta agevolazione in funzione: del tipo di attività, delle risorse necessarie e altri requisiti/limiti agevolativi
  4. predisposizione del business plan, nonchè tutta la documentazione relativa all’agevolazione richiesta
  5. presentazione domanda al bando con relativa formazione circa il business plan redatto

Per la presentazione al bando devono essere presenti tutta una serie di requisiti e documenti che vengono direttamente redatti dal professionista incaricato, quali:

  • business plan che contiene tutta una serie di informazioni relative all’attività esercitata o da costituire, quali: analisi del mercato, dei concorrenti, opportunità del business, vantaggio competitivo, mercato potenziale, l’organizzazione aziendale, le previsioni economiche e finanziarie, flussi di cassa, ecc..
  • obiettivi di medio e lungo termine direttamente connessi alla richiesta di finanziamento o contributo a fondo perduto
  • utilizzo e motivazioni dei fondi ottenuti attraverso il bando.

Costo del Servizio:

“Pagamento alla prenotazione del servizio”

 

 

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA NELLA RICHIESTA DI FINANZIAMENTI PUBBLICI? COS’ASPETTI, CONTATTACI!

PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Assistenza Sindacale Privati ⭐⭐⭐⭐⭐

0,00 

ASSISTENZA SINDACALE PER PRIVATI:

 

Descrizione Generale Servizio:

L’assistenza sindacale è un istituto di diritto del lavoro che si pone come obiettivo quello di mediare eventuali controversie che possono insorgere tra uno o più lavoratori e il datore di lavoro che possono nascere per i motivi più diversi.

Più concretamente a fronte dell’assistenza sindacale possono essere portate avanti diverse azioni, una tra le quali la vertenza sindacale, che è un’azione portata avanti da uno o più lavoratori nei confronti del suo datore di lavoro nel quale il lavoratore dipendente denuncia dei comportamenti del datore di lavoro che non rispetta i diritti dal dipendente stesso.

 

Informazioni Aggiuntive:

La vertenza sindacale può essere aperta in qualsiasi momento del rapporto di lavoro o anche alla fine dello stesso e non ha quindi bisogno di un termine o di un vincolo temporale. Il primo passaggio da fare per aprire una vertenza sindacale è quella di interfacciarsi con il proprio datore di lavoro comunicando con una lettera di diffida quelle che sono le sue intenzioni

Il datore di lavoro potrà decidere se accettare le richieste che gli sono arrivate o rifiutarle. In tal senso risulta di cruciale importanza affidarsi ad un consulente esperto in grado di supportarti al meglio durante tutto il percorso.

 

Costo del Servizio:

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA SINDACALE MA NON SAI COME FARE? COS’ASPETTI CONTATTACI!

PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Assistenza Sindacale Privati ⭐⭐⭐⭐⭐

0,00 

ASSISTENZA SINDACALE PER PRIVATI:

 

Descrizione Servizio Generale:

L’assistenza sindacale è un istituto di diritto del lavoro che si pone come obiettivo quello di mediare eventuali controversie che possono insorgere tra uno o più lavoratori e il datore di lavoro che possono nascere per i motivi più diversi.

Più concretamente a fronte dell’assistenza sindacale possono essere portate avanti diverse azioni, una tra le quali la vertenza sindacale, che è un’azione portata avanti da uno o più lavoratori nei confronti del suo datore di lavoro nel quale il lavoratore dipendente denuncia dei comportamenti del datore di lavoro che non rispetta i diritti dal dipendente stesso.

 

Informazioni Aggiunte:

La vertenza sindacale può essere aperta in qualsiasi momento del rapporto di lavoro o anche alla fine dello stesso e non ha quindi bisogno di un termine o di un vincolo temporale. Il primo passaggio da fare per aprire una vertenza sindacale è quello di interfacciarsi con il proprio datore di lavoro comunicando con una lettera di diffida quelle che sono le sue intenzioni

Il datore di lavoro potrà decidere se accettare le richieste che gli sono arrivate o rifiutarle. In tal senso risulta di cruciale importanza affidarsi ad un consulente esperto in grado di supportarti al meglio durante tutto il percorso.

 

Costo del servizio:

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA SINDACALE MA NON SAI COME FARE? COS’ASPETTI CONTATTACCI!

PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)