FILTRO AVANZATO

Visualizzazione di 157-168 di 180 risultati

Richiesta DURC online

Richiesta DURC online ⭐⭐⭐⭐⭐

20,00 

RICHIESTA DURCO ONLINE

 

Descrizione Servizio Generale:

Il DURC, è quel documento che certifica la regolarità contributiva e assicurativa delle imprese e dei lavoratori autonomi ed è necessario fornirlo da parte dell’azienda nei casi in cui l’impresa stipula un contratto con enti pubblici o privati ​​ma anche per beneficiare di agevolazioni da parte di enti o pubblica amministrazione. Più concretamente questo documento certifica che l’impresa è in regola con le norme in materia di normativa previdenziale in proprio e verso i propri dipendenti. Questo documento viene rilasciato dall’INPS, INAIL, Casse Edili su richiesta dell’azienda stessa.

 

Informazioni Aggiunte:

Per quanto riguarda i soggetti obbligati a richiedere il Durc vediamo:

  • i datori di lavoro ei lavoratori autonomi per gli appalti pubblici, altresì i datori di lavoro privati ​​devono richiedere il certificato di regolarità contributiva ai fini della fruizione dei benefici normativi e contributivi
  • l’acquisizione del durc è necessaria anche in caso di lavori di edilizia privata che sono soggetti a DIA/SCIA
  • per le imprese straniere,
  • per gli esercenti attività di commercio su aree pubbliche
  • per le aziende agricole con dipendenti e lavoratori autonomi del settore agricolo

La richiesta del Durc nei confronti dell’INPS, INAIL, Casse Edili, può essere effettuata direttamente o tramite terzi abilitati, come consulenti del lavoro, commercialisti o avvocati.

 

Costo del servizio:

“Pagamento alla prenotazione del servizio”

DEVI RICHIEDERE IL DURC? COS’ASPETTI CONTATTACCI!

PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Richiesta DURC online

Richiesta DURC online ⭐⭐⭐⭐⭐

20,00 

RICHIESTA DURCO ONLINE

 

Descrizione Servizio Generale:

Il DURC, è quel documento che certifica la regolarità contributiva e assicurativa delle imprese e dei lavoratori autonomi ed è necessario fornirlo da parte dell’azienda nei casi in cui l’impresa stipula un contratto con enti pubblici o privati ​​ma anche per beneficiare di agevolazioni da parte di enti o pubblica amministrazione. Più concretamente questo documento certifica che l’impresa è in regola con le norme in materia di normativa previdenziale in proprio e verso i propri dipendenti. Questo documento viene rilasciato dall’INPS, INAIL, Casse Edili su richiesta dell’azienda stessa.

 

Informazioni Aggiunte:

Per quanto riguarda i soggetti obbligati a richiedere il Durc vediamo:

  • i datori di lavoro ei lavoratori autonomi per gli appalti pubblici, altresì i datori di lavoro privati ​​devono richiedere il certificato di regolarità contributiva ai fini della fruizione dei benefici normativi e contributivi
  • l’acquisizione del durc è necessaria anche in caso di lavori di edilizia privata che sono soggetti a DIA/SCIA
  • per le imprese straniere,
  • per gli esercenti attività di commercio su aree pubbliche
  • per le aziende agricole con dipendenti e lavoratori autonomi del settore agricolo

La richiesta del Durc nei confronti dell’INPS, INAIL, Casse Edili, può essere effettuata direttamente o tramite terzi abilitati, come consulenti del lavoro, commercialisti o avvocati.

 

Costo del servizio:

“Pagamento alla prenotazione del servizio”

DEVI RICHIEDERE IL DURC? COS’ASPETTI CONTATTACCI!

PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Riforma Sabatini 4.0 ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

A partire da: 100,00 

RIFORMA SABATINI 4.0

 

Descrizione Generale Servizio:

L’agevolazione nazionale Riforma Sabatini 4.0, è un’agevolazione pubblica erogata dal Ministero dello Sviluppo Economico il cui fine è quello di semplificare l’accesso al credito delle imprese per quanto riguarda l’investimento in tecnologie digitali e non, PMI in particolare; finanziando gli investimenti per acquisto o leasing di macchinari, attrezzature, impianti, beni strumentali ad uso produttivo, hardware, software e tecnologie digitali. Per quanto riguarda i soggetti beneficiari, è rivolta a micro, piccole e medie imprese con i seguenti requisiti:

  • costituite e iscritte nel Registro imprese (o Registro imprese di pesca);
  • non in liquidazione o sottoposte a procedure concorsuali;
  • non hanno ricevuto aiuti illegali o incompatibili dalla UE;
  • non in difficoltà;
  • con sede in uno Stato Membro ed apertura di una sede operativa in Italia entro la fine dell’investimento.

 

Informazioni Aggiuntive:

Sono ammessi tutti i settori produttivi (compresi agricoltura e pesca) tranne le attività finanziarie e assicurative, quelle connesse all’esportazione o per interventi con impiego preferenziale di prodotti interni rispetto a quelli di importazione. Per quanto riguarda le spese ammissibili, figurano:

  • Beni nuovi e riferiti ad immobilizzazioni materiali per “impianti e macchinari”, “attrezzature industriali e commerciali” e “altri beni”, o spese classificabili nell’attivo dello stato patrimoniale alle voci B.II.2, B.II.3 e B.II.4 dell’articolo 2424 del codice civile, come indicati nel principio contabile n.16 dell’OIC (Organismo italiano di contabilità), nonché a software e tecnologie digitali.
  • Investimenti che soddisfino i seguenti requisiti: autonomia funzionale dei beni; correlazione dei beni agevolati all’attività produttiva svolta.

Le agevolazioni consistono in:

  • Finanziamento agevolato da parte di banche e intermediari convenzionati, anche a copertura totale del programma di spesa.
  • Un contributo ministeriale rapportato agli interessi di tale finanziamento.
  • Eventuale garanzia del “Fondo di garanzia per le piccole e medie imprese” fino all’80% dell’ammontare del finanziamento purché di durata non superiore a 5 anni, di importo compreso tra 20.000 euro e 4 milioni di euro, interamente utilizzato per coprire gli investimenti ammissibili.

Il tasso d’interesse annuo è di 2,75% per investimenti ordinari; di 3,575% per investimenti in tecnologie e sistemi rientranti nella sfera “industria 4.0” (big data, cloud computing, banda ultralarga, cybersecurity, robotica avanzata e meccatronica, realtà aumentata, manifattura 4D, Radio frequency identification – RFID e sistemi di tracciamento e pesatura dei rifiuti). I beni materiali e immateriali che rientrano tra gli investimenti “industria 4.0” possono beneficiare del contributo maggiorato del 30%.

 

Costo del Servizio:

“Pagamento alla prenotazione del servizio”

VUOI SFRUTTARE ANCHE TU LE OPPORTUNITA’ DELLA RIFORMA SABATINI? COS’ASPETTI CONTATTACI!

PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Riorganizzazione aziendale: trasformazioni, fusioni, scissioni e concentrazioni ⭐⭐⭐⭐⭐

0,00 

RIORGANIZZAZIONE AZIENDALE: TRASFORMAZIONI, FUSIONI, SCISSIONI E CONCENTRAZIONI

 

Descrizione Generale Servizio:

Quando parliamo di riorganizzazione aziendale stiamo parlando di un insieme di attività finalizzate a gestire al meglio la gestione, superando gli ostacoli e le inefficienze che potrebbero impedire all’iniziativa imprenditoriale di raggiungere gli obiettivi programmati. Più concretamente la riorganizzazione aziendale la possiamo definire come un processo complesso e integrato, con cui portare il progetto imprenditoriale verso un nuovo livello qualitativo. La riorganizzazione aziendale è un’attività che comporta il cambiamento delle strutture, dei ruoli, del management e degli investimenti di un’azienda e normalmente viene portata avanti nelle aziende in cui sorgono problemi organizzativi, strutturali, economici, finanziari, ecc..

 

Informazioni Aggiuntive:

La riorganizzazione aziendale si articola in diverse fasi quali:

  1. L’Analisi che prende in considerazione tutti gli elementi che hanno portato alla necessità di cambiare la struttura aziendale, che sia un debito o altre situazioni negative ed è assolutamente indispensabile farli emergere fin da subito. Questa fase rappresenta la base di azione sulla quale cambiare la strategia e costruirne una nuova. In base a quanto emerge, si eliminano i fattori negativi e si rafforzano quelli positivi.
  2. Elaborazione della strategia in base all’analisi che è stata effettuata, chiave per andare a definire le linee di azione operative
  3. Adattare la struttura, i ruoli in azienda e le attività relative al nuovo obiettivo.
  4. Predisposizione delle scadenze, che viste le condizioni non dovranno essere a lungo termine.

Le principali scelte di Riorganizzazione Aziendale sono:

  1. Trasformazione di società da un tipo ad un altro tipo
  2. Fusioni di società
  3. Concentrazioni
  4. Associazioni tra professionisti

 

Costo del Servizio:

“Pagamento posticipato, non paghi nulla alla prenotazione del servizio”

Nota: qui il Compenso verrà determinato sulla base di un’apposita consulenza gratuita e senza impegno in grado di fornire informazioni più chiare circa la situazione in essere, seguita da un relativo preventivo trasmesso tramite mail.

 

 

DEVI PORTARE AVANTI UNA RIORGANIZZAZIONE AZIENDALE? COS’ASPETTI, CONTATTACI!

PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Sanzioni e risarcimenti circolazione stradale: Contestazioni somma erogata da RCA

Sanzioni e risarcimenti circolazione stradale: Contestazioni somma erogata da RCA

A partire da: 0,00 

SANZIONI E RISARCIMENTI CIRCOLAZIONE STRADALE: CONTESTAZIONI SOMMA EROGATA ASSICURAZIONE RCA

 

Descrizione Servizio Generale:

Vi rientrano tutte quelle cause che fanno riferimento alle contestazioni circa le somme erogate dalla compagnia assicurativa “RCA” in caso di incidenti che prevedono danni materiali e personali. Più concretamente il danneggiato quindi può ricorrere ad eventuali contestazioni circa la somma erogata, presentando cause e motivazioni, nonchè tutta la documentazione relativa a supporto.

 

Informazioni Aggiunte :

Se pensi che la somma ricevuta dall’assicurazione RCA a fronte dell’incidente subito non rispecchi economicamente il danno effettivamente subito, hai la facoltà di presentare le dovute contestazioni. In tal senso sarà fondamentale affidarsi ad un consulente legale competente in materia.

 

Costo del servizio:

“Pagamento alla prenotazione del servizio”

 

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? COS’ASPETTI, CONTATTACCI!

PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO 

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

 

Sanzioni e risarcimenti circolazione stradale: Multe e Ricorsi

Sanzioni e risarcimenti circolazione stradale: Multe e ricorsi

A partire da: 0,00 

SANZIONI E RISARCIMENTI CIRCOLAZIONE STRADALE: MULTE E RICORSI

 

Descrizione Servizio Generale:

Nel caso in cui vuoi procedere con un ricorso circa le molteplici ricevute, Il modo più semplice per contestare una multipla è un ricorso al Giudice di Pace, avviando il procedimento entro 30 giorni dalla notifica o dall’accertamento. Per presentare la domanda di contestazione è necessario presentare una serie di documenti, quali: l’originale e due copie del verbale della violazione e l’originale e due copie del verbale del ricorso.

 

Informazioni Aggiunte:

Al fine di garantire il corretto svolgimento di questa pratica è assolutamente necessario affidarsi ad un avvocato esperto. A fronte della documentazione presentata, il Giudice di Pace può decidere di: 1. accettare la contestazione e annullare la multa o ridurre l’importo, 2. rifiutare il ricorso per inammissibilità, oppure confermare la sanzione. Qualora l’esito non sia quello sperato è comunque possibile fare appello, rivolgendosi questa volta al Tribunale Civile, altrimenti bisogna pagare la multa entro 30 giorni.

Costo del servizio:

“Pagamento alla prenotazione del servizio”

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? COS’ASPETTI, CONTATTACCI!

PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO 

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Sanzioni e risarcimenti circolazione stradale: Risarcimento danni RCA

Sanzioni e risarcimenti circolazione stradale: Risarcimento danni RCA

A partire da: 0,00 

SANZIONI E RISARCIMENTI CIRCOLAZIONE STRADALE: RISARCIMENTO DANNI RCA

 

Descrizione Servizio Generale:

Quando parliamo di risarcimento danni RCA, stiamo parlando dell’importo che corrisponde alla Compagnia di assicurazione al danno in seguito ad un incidente stradale. Mentre quando parliamo di sanzioni ci riferiamo alle molte che registriamo essere pagate a fronte di una o più infrazioni stradali.

 

Informazioni aggiuntive:

Il danneggiato ha diritto ad essere risarcito ed è di assoluta importanza affidarsi ad un esperto, perché in caso di concorso di colpa deve essere portato avanti un procedimento, durante il quale sono state presentate tutte le prove a supporto del soggetto danneggiato, in grado di definire la percentuale di colpa, l’entità del danno ricevuto e l’entità del risarcimento.

 

Costo del servizio:

“Pagamento alla prenotazione del servizio”

 

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? COS’ASPETTI, CONTATTACCI!

PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO 

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Servizi di assistenza societaria continuativa e generica ⭐⭐⭐⭐⭐

1.800,00 

SERVIZI DI ASSISTENZA SOCIETARIA CONTINUATIVA E GENERICA 

 

Descrizione Servizio Generale:

Quando parliamo di assistenza societaria, parliamo di farci assistere da un professionista a 360 ° nello svolgimento dell’attività d’impresa, a partire dagli adempimenti connessi alla normale gestione societaria fino a tutto ciò che riguarda le operazioni societarie più complesse, comprese quelle straordinarie . Dopo l’iniziale organizzazione amministrativa e contabile dell’impresa, vengono svolte attività quali:

  • contabilità semplificata o ordinaria
  • i registri Iva con le relative liquidazioni Iva
  • le situazioni contabili e le analisi periodiche del bilancio
  • tutte le dichiarazioni e liquidazioni Iva periodiche e annuali, le dichiarazioni dei redditi, dell’Irap e le dichiarazioni dei sostituti d’imposta
  • i libri dei cespiti
  • tutti i libri fiscali e registri contabili obbligatori per legge

 

Informazioni Aggiunte:

Inoltre viene prestata consulenza in materia societaria in tutte le fasi della vita della società, dalla costituzione alla liquidazione; consulenza in operazioni straordinarie quali costituzione di enti sociali e aumenti di capitale, trasformazione, fusione, scissione e concentrazione di società, assistenza societaria continuativa e generica; consulenza in materia di diritto societario con riferimento a tutti gli adempimenti connessi alla normale attività sociale come: rapporti tra i soci, , tra società ed amministrazione, ecc…, vengono altresì gestiti tutti gli adempimenti contabili e amministrativi garantendo un’assistenza globale e personalizzata.

 

Costo del Servizio:

“Pagamento alla prenotazione del servizio”

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? COS’ASPETTI, CONTATTACI!

PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Servizi di consulenza contrattuale ⭐⭐⭐⭐⭐

0,00 

SERVIZI DI CONSULENZA CONTRATTUALE

 

Descrizione Servizio Generale:

La consulenza contrattuale è assolutamente necessaria ogni volta che l’impresa sottoscrive un nuovo contratto o lo ha già sottoscritto con un proprio cliente, fornitore, collaboratore, ecc.. Tale attività risulta essere cruciale in quanto da un lato permette di evitare la creazione di problemi contrattuale, dall’altro lato garantisce la prestazione erogata o ricevuta.

 

Informazioni Aggiunte:

All’interno dei servizi di consulenza contrattuale rientrano diverse attività, quali:

  • Consulenza ed assistenza nella trattazione e nella stipulazione di contratti, anche transattivi, più concretamente redazione, verifica e stipula contratti.

  • Redazione di atti, di scritture private, di preliminari, di contratti di aggregazione anche temporanea di imprese, per quanto riguarda la redazione di statuti, atto costitutivo, altri atti societari.
  • Altre prestazioni in materia contrattuale relativa all’acquisto, alla vendita o alla permuta di aziende, di quote di partecipazione, di azioni, di patrimoni, di singoli beni, nonché al recesso ed esclusione di soci, al professionista, “se fai parte di questa categoria contattaci per una consulenza personalizzata gratuita”;
  • Prestazioni in materia contrattuale relativa all’acquisto, alla vendita o alla permuta
  • Analisi e predisposizione della contrattualistica commerciale e diritto commerciale al fine di minimizzare i rischi connessi all’attività d’impresa ed ottimizzare i risultati economici, finanziari e fiscali
  • Stesura di contratti di locazione, affitto d’azienda, franchising, associazione in partecipazione, preliminari e compravendite di aziende, quote, azioni, immobili

 

Costo del servizio:

“Pagamento posticipato, non paghi nulla alla prenotazione del servizio”

Nota: qui il Compenso verrà determinato sulla base di un’apposita consulenza gratuita e senza impegno in grado di fornire informazioni più chiare circa la situazione in essere, seguita da un relativo preventivo trasmesso tramite mail.

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA CONTRATTUALE? COS’ASPETTI, CONTATTACCI!

PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Servizi di consulenza contrattuale ⭐⭐⭐⭐⭐

0,00 

SERVIZI DI CONSULENZA CONTRATTUALE

 

Descrizione Servizio Generale:

La consulenza contrattuale è assolutamente necessaria ogni volta che l’impresa sottoscrive un nuovo contratto o lo ha già sottoscritto con un proprio cliente, fornitore, collaboratore, ecc.. Tale attività risulta essere cruciale in quanto da un lato permette di evitare la creazione di problemi contrattuale, dall’altro lato garantisce la prestazione erogata o ricevuta.

 

Informazioni Aggiunte:

All’interno dei servizi di consulenza contrattuale rientrano diverse attività, quali:

  • Consulenza ed assistenza nella trattazione e nella stipulazione di contratti, anche transattivi, più concretamente redazione, verifica e stipula contratti.

  • Redazione di atti, di scritture private, di preliminari, di contratti di aggregazione anche temporanea di imprese, per quanto riguarda la redazione di statuti, atto costitutivo, altri atti societari.
  • Altre prestazioni in materia contrattuale relativa all’acquisto, alla vendita o alla permuta di aziende, di quote di partecipazione, di azioni, di patrimoni, di singoli beni, nonché al recesso ed esclusione di soci, al professionista, “se fai parte di questa categoria contattaci per una consulenza personalizzata gratuita”;
  • Prestazioni in materia contrattuale relativa all’acquisto, alla vendita o alla permuta
  • Analisi e predisposizione della contrattualistica commerciale e diritto commerciale al fine di minimizzare i rischi connessi all’attività d’impresa ed ottimizzare i risultati economici, finanziari e fiscali
  • Stesura di contratti di locazione, affitto d’azienda, franchising, associazione in partecipazione, preliminari e compravendite di aziende, quote, azioni, immobili

 

Costo del servizio:

“Pagamento posticipato, non paghi nulla alla prenotazione del servizio”

Nota: qui il Compenso verrà determinato sulla base di un’apposita consulenza gratuita e senza impegno in grado di fornire informazioni più chiare circa la situazione in essere, seguita da un relativo preventivo trasmesso tramite mail.

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA CONTRATTUALE? COS’ASPETTI, CONTATTACCI!

PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Servizi di consulenza contrattuale ⭐⭐⭐⭐⭐

50,00 

SERVIZI DI CONSULENZA CONTRATTUALE

 

Descrizione Servizio Generale:

La consulenza contrattuale è assolutamente necessaria ogni volta che l’impresa sottoscrive un nuovo contratto o lo ha già sottoscritto con un proprio cliente, fornitore, collaboratore, ecc.. Tale attività risulta essere cruciale in quanto da un lato permette di evitare la creazione di problemi contrattuale, dall’altro lato garantisce la prestazione erogata o ricevuta.

 

Informazioni Aggiunte:

All’interno dei servizi di consulenza contrattuale rientrano diverse attività, quali:

  • Consulenza ed assistenza nella trattazione e nella stipulazione di contratti, anche transattivi, più concretamente redazione, verifica e stipula contratti.

  • Redazione di atti, di scritture private, di preliminari, di contratti di aggregazione anche temporanea di imprese, per quanto riguarda la redazione di statuti, atto costitutivo, altri atti societari.
  • Altre prestazioni in materia contrattuale relativa all’acquisto, alla vendita o alla permuta di aziende, di quote di partecipazione, di azioni, di patrimoni, di singoli beni, nonché al recesso ed esclusione di soci, al professionista, “se fai parte di questa categoria contattaci per una consulenza personalizzata gratuita”;
  • Prestazioni in materia contrattuale relativa all’acquisto, alla vendita o alla permuta
  • Analisi e predisposizione della contrattualistica commerciale e diritto commerciale al fine di minimizzare i rischi connessi all’attività d’impresa ed ottimizzare i risultati economici, finanziari e fiscali
  • Stesura di contratti di locazione, affitto d’azienda, franchising, associazione in partecipazione, preliminari e compravendite di aziende, quote, azioni, immobili

 

Costo del servizio:

“Pagamento posticipato, non paghi nulla alla prenotazione del servizio”

Nota: qui il Compenso verrà determinato sulla base di un’apposita consulenza gratuita e senza impegno in grado di fornire informazioni più chiare circa la situazione in essere, seguita da un relativo preventivo trasmesso tramite mail.

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA CONTRATTUALE? COS’ASPETTI, CONTATTACCI!

PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)