FILTRO AVANZATO

Showing 61–72 of 92 results

Progettazione Business Plan

Progettazione Business Plan ⭐⭐⭐⭐⭐

700,00 

PROGETTAZIONE BUSINESS PLAN

 

Descrizione Generale Servizio:

Il business plan è quel documento contabile che sintetizza ed esplica l’idea imprenditoriale in tutte le sue parti dall’analisi tecnica a quella economico-finanziaria e risulta essere fondamentale per diverse ragioni: 1) definire gli obiettivi e le relative strategie; 2) Effettuare una programmazione efficace ed efficiente; poter confrontare facilmente i risultati programmati con quelli effettivamente raggiunti, inoltre questo documento viene richiesto da numerosi istituti nel caso di richiesta di finanziamenti, partecipazione a bandi, ecc..

 

Informazioni Aggiuntive:

Più concretamente stiamo parlando della progettazione e redazione del progetto imprenditoriale in tutte le sue parti evidenziando:

a) l’idea di business, b) l’organizzazione aziendale; c) le opportunità del business; d) l’analisi della concorrenza; e) il target di riferimento; f) il mercato potenziale; g) il vantaggio competitivo ricercato; h) gli obiettivi di vendita predisposti su 3 diverse prospettive; i) redazione del modello di crescita sostenibile; l) fabbisogni e criticità di ogni tappa fondamentale e intermedia; m) gli adempimenti amministrativi e gestionali; n) composizione interna delle spese; o) conto economico previsionale e relativi budget; p) prospetto finanziario e flussi di cassa a supporto della sostenibilità finanziaria dell’investimento. (Sia per le aziende da costituire che per quelle già costituite)

Costo del Servizio:

“Pagamento alla prenotazione del servizio”

 

DEVI PREPARARE IL BUSINESS PLAN PER LA TUA IMPRESA? COS’ASPETTI, CONTATTACI!

PRENOTA SUBITO IL TUO BUSINESS PLAN

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

permette la registrazione del contratto di locazione on-line e al pagamento telematico dell’imposta di registro, del bollo e di eventuali interessi e sanzioni.

Registrazione telematica dei contratti di locazione

160,00 

REGISTRAZIONE TELEMATICA CONTRATTI DI LOCAZIONE

Descrizione Generale Servizio:

Stiamo parlando di quella procedura telematica che ti permette la registrazione del contratto di locazione on-line e al pagamento telematico dell’imposta di registro, del bollo e di eventuali interessi e sanzioni.  Le registrazioni e i pagamenti possono essere effettuati da diversi soggetti quali:

  • dal contribuente nel caso in cui abbia l’abilitazione per farlo
  • attraverso un suo delegato, alla quale viene conferita delega di operare per suo conto
  • tramite un intermediario abilitato (che può essere un Commercialista, consulente del lavoro o ancora il CAF).

 

Informazioni Aggiuntive:

Per poter procedere con la registrazione telematica occorrono documenti quali:

  • contratto completo di eventuali allegati sottoscritto dalle parti, comprensiva dell’attestato, sull’attestazione della prestazione energetica dell’edificio (APE). La copia dell’APE deve essere, allegata al contratto, fatta eccezione per i casi di locazione di singole unità immobiliari.
  • IBAN del soggetto che richiede la registrazione sul quale verrà addebitata l’imposta di registro e quanto eventualmente dovuto in bollo;
  • delega al commercialista o avvocato per poter procedere con la registrazione del contratto per via telematica

 

Costo del Servizio:

 

DEVI REGISTRARE DEI CONTRATTI DI LOCAZIONE? COS’ASPETTI, CONTATTACI!

PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

permette la registrazione del contratto di locazione on-line e al pagamento telematico dell’imposta di registro, del bollo e di eventuali interessi e sanzioni.

Registrazione telematica dei contratti di locazione ⭐⭐⭐⭐⭐

150,00 

REGISTRAZIONE TELEMATICA CONTRATTI DI LOCAZIONE

Descrizione Generale Servizio:

Stiamo parlando di quella procedura telematica che ti permette la registrazione del contratto di locazione on-line e al pagamento telematico dell’imposta di registro, del bollo e di eventuali interessi e sanzioni.  Le registrazioni e i pagamenti possono essere effettuati da diversi soggetti quali:

  • dal contribuente nel caso in cui abbia l’abilitazione per farlo
  • attraverso un suo delegato, alla quale viene conferita delega di operare per suo conto
  • tramite un intermediario abilitato (che può essere un Commercialista, consulente del lavoro o ancora il CAF).

 

Informazioni Aggiuntive:

Per poter procedere con la registrazione telematica occorrono documenti quali:

  • contratto completo di eventuali allegati sottoscritto dalle parti, comprensiva dell’attestato, sull’attestazione della prestazione energetica dell’edificio (APE). La copia dell’APE deve essere, allegata al contratto, fatta eccezione per i casi di locazione di singole unità immobiliari.
  • IBAN del soggetto che richiede la registrazione sul quale verrà addebitata l’imposta di registro e quanto eventualmente dovuto in bollo;
  • delega al commercialista o avvocato per poter procedere con la registrazione del contratto per via telematica

 

Costo del Servizio:

“Pagamento alla prenotazione del servizio”

 

DEVI REGISTRARE DEI CONTRATTI DI LOCAZIONE? COS’ASPETTI, CONTATTACI!

PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Richiesta DURC online

Richiesta DURC online ⭐⭐⭐⭐⭐

20,00 

RICHIESTA DURCO ONLINE

 

Descrizione Servizio Generale:

Il DURC, è quel documento che certifica la regolarità contributiva e assicurativa delle imprese e dei lavoratori autonomi ed è necessario fornirlo da parte dell’azienda nei casi in cui l’impresa stipula un contratto con enti pubblici o privati ​​ma anche per beneficiare di agevolazioni da parte di enti o pubblica amministrazione. Più concretamente questo documento certifica che l’impresa è in regola con le norme in materia di normativa previdenziale in proprio e verso i propri dipendenti. Questo documento viene rilasciato dall’INPS, INAIL, Casse Edili su richiesta dell’azienda stessa.

 

Informazioni Aggiunte:

Per quanto riguarda i soggetti obbligati a richiedere il Durc vediamo:

  • i datori di lavoro ei lavoratori autonomi per gli appalti pubblici, altresì i datori di lavoro privati ​​devono richiedere il certificato di regolarità contributiva ai fini della fruizione dei benefici normativi e contributivi
  • l’acquisizione del durc è necessaria anche in caso di lavori di edilizia privata che sono soggetti a DIA/SCIA
  • per le imprese straniere,
  • per gli esercenti attività di commercio su aree pubbliche
  • per le aziende agricole con dipendenti e lavoratori autonomi del settore agricolo

La richiesta del Durc nei confronti dell’INPS, INAIL, Casse Edili, può essere effettuata direttamente o tramite terzi abilitati, come consulenti del lavoro, commercialisti o avvocati.

 

Costo del servizio:

“Pagamento alla prenotazione del servizio”

DEVI RICHIEDERE IL DURC? COS’ASPETTI CONTATTACCI!

PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Richiesta DURC online

Richiesta DURC online ⭐⭐⭐⭐⭐

20,00 

RICHIESTA DURCO ONLINE

 

Descrizione Servizio Generale:

Il DURC, è quel documento che certifica la regolarità contributiva e assicurativa delle imprese e dei lavoratori autonomi ed è necessario fornirlo da parte dell’azienda nei casi in cui l’impresa stipula un contratto con enti pubblici o privati ​​ma anche per beneficiare di agevolazioni da parte di enti o pubblica amministrazione. Più concretamente questo documento certifica che l’impresa è in regola con le norme in materia di normativa previdenziale in proprio e verso i propri dipendenti. Questo documento viene rilasciato dall’INPS, INAIL, Casse Edili su richiesta dell’azienda stessa.

 

Informazioni Aggiunte:

Per quanto riguarda i soggetti obbligati a richiedere il Durc vediamo:

  • i datori di lavoro ei lavoratori autonomi per gli appalti pubblici, altresì i datori di lavoro privati ​​devono richiedere il certificato di regolarità contributiva ai fini della fruizione dei benefici normativi e contributivi
  • l’acquisizione del durc è necessaria anche in caso di lavori di edilizia privata che sono soggetti a DIA/SCIA
  • per le imprese straniere,
  • per gli esercenti attività di commercio su aree pubbliche
  • per le aziende agricole con dipendenti e lavoratori autonomi del settore agricolo

La richiesta del Durc nei confronti dell’INPS, INAIL, Casse Edili, può essere effettuata direttamente o tramite terzi abilitati, come consulenti del lavoro, commercialisti o avvocati.

 

Costo del servizio:

“Pagamento alla prenotazione del servizio”

DEVI RICHIEDERE IL DURC? COS’ASPETTI CONTATTACCI!

PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Richiesta DURC online

Richiesta DURC online ⭐⭐⭐⭐⭐

20,00 

RICHIESTA DURCO ONLINE

 

Descrizione Servizio Generale:

Il DURC, è quel documento che certifica la regolarità contributiva e assicurativa delle imprese e dei lavoratori autonomi ed è necessario fornirlo da parte dell’azienda nei casi in cui l’impresa stipula un contratto con enti pubblici o privati ​​ma anche per beneficiare di agevolazioni da parte di enti o pubblica amministrazione. Più concretamente questo documento certifica che l’impresa è in regola con le norme in materia di normativa previdenziale in proprio e verso i propri dipendenti. Questo documento viene rilasciato dall’INPS, INAIL, Casse Edili su richiesta dell’azienda stessa.

 

Informazioni Aggiunte:

Per quanto riguarda i soggetti obbligati a richiedere il Durc vediamo:

  • i datori di lavoro ei lavoratori autonomi per gli appalti pubblici, altresì i datori di lavoro privati ​​devono richiedere il certificato di regolarità contributiva ai fini della fruizione dei benefici normativi e contributivi
  • l’acquisizione del durc è necessaria anche in caso di lavori di edilizia privata che sono soggetti a DIA/SCIA
  • per le imprese straniere,
  • per gli esercenti attività di commercio su aree pubbliche
  • per le aziende agricole con dipendenti e lavoratori autonomi del settore agricolo

La richiesta del Durc nei confronti dell’INPS, INAIL, Casse Edili, può essere effettuata direttamente o tramite terzi abilitati, come consulenti del lavoro, commercialisti o avvocati.

 

Costo del servizio:

“Pagamento alla prenotazione del servizio”

DEVI RICHIEDERE IL DURC? COS’ASPETTI CONTATTACCI!

PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Richiesta DURC online

Richiesta DURC online ⭐⭐⭐⭐⭐

20,00 

RICHIESTA DURCO ONLINE

 

Descrizione Servizio Generale:

Il DURC, è quel documento che certifica la regolarità contributiva e assicurativa delle imprese e dei lavoratori autonomi ed è necessario fornirlo da parte dell’azienda nei casi in cui l’impresa stipula un contratto con enti pubblici o privati ​​ma anche per beneficiare di agevolazioni da parte di enti o pubblica amministrazione. Più concretamente questo documento certifica che l’impresa è in regola con le norme in materia di normativa previdenziale in proprio e verso i propri dipendenti. Questo documento viene rilasciato dall’INPS, INAIL, Casse Edili su richiesta dell’azienda stessa.

 

Informazioni Aggiunte:

Per quanto riguarda i soggetti obbligati a richiedere il Durc vediamo:

  • i datori di lavoro ei lavoratori autonomi per gli appalti pubblici, altresì i datori di lavoro privati ​​devono richiedere il certificato di regolarità contributiva ai fini della fruizione dei benefici normativi e contributivi
  • l’acquisizione del durc è necessaria anche in caso di lavori di edilizia privata che sono soggetti a DIA/SCIA
  • per le imprese straniere,
  • per gli esercenti attività di commercio su aree pubbliche
  • per le aziende agricole con dipendenti e lavoratori autonomi del settore agricolo

La richiesta del Durc nei confronti dell’INPS, INAIL, Casse Edili, può essere effettuata direttamente o tramite terzi abilitati, come consulenti del lavoro, commercialisti o avvocati.

 

Costo del servizio:

“Pagamento alla prenotazione del servizio”

DEVI RICHIEDERE IL DURC? COS’ASPETTI CONTATTACCI!

PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Richiesta DURC online

Richiesta DURC online ⭐⭐⭐⭐⭐

20,00 

RICHIESTA DURCO ONLINE

 

Descrizione Servizio Generale:

Il DURC, è quel documento che certifica la regolarità contributiva e assicurativa delle imprese e dei lavoratori autonomi ed è necessario fornirlo da parte dell’azienda nei casi in cui l’impresa stipula un contratto con enti pubblici o privati ​​ma anche per beneficiare di agevolazioni da parte di enti o pubblica amministrazione. Più concretamente questo documento certifica che l’impresa è in regola con le norme in materia di normativa previdenziale in proprio e verso i propri dipendenti. Questo documento viene rilasciato dall’INPS, INAIL, Casse Edili su richiesta dell’azienda stessa.

 

Informazioni Aggiunte:

Per quanto riguarda i soggetti obbligati a richiedere il Durc vediamo:

  • i datori di lavoro ei lavoratori autonomi per gli appalti pubblici, altresì i datori di lavoro privati ​​devono richiedere il certificato di regolarità contributiva ai fini della fruizione dei benefici normativi e contributivi
  • l’acquisizione del durc è necessaria anche in caso di lavori di edilizia privata che sono soggetti a DIA/SCIA
  • per le imprese straniere,
  • per gli esercenti attività di commercio su aree pubbliche
  • per le aziende agricole con dipendenti e lavoratori autonomi del settore agricolo

La richiesta del Durc nei confronti dell’INPS, INAIL, Casse Edili, può essere effettuata direttamente o tramite terzi abilitati, come consulenti del lavoro, commercialisti o avvocati.

 

Costo del servizio:

“Pagamento alla prenotazione del servizio”

DEVI RICHIEDERE IL DURC? COS’ASPETTI CONTATTACCI!

PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Richiesta DURC online

Richiesta DURC online ⭐⭐⭐⭐⭐

20,00 

RICHIESTA DURCO ONLINE

 

Descrizione Servizio Generale:

Il DURC, è quel documento che certifica la regolarità contributiva e assicurativa delle imprese e dei lavoratori autonomi ed è necessario fornirlo da parte dell’azienda nei casi in cui l’impresa stipula un contratto con enti pubblici o privati ​​ma anche per beneficiare di agevolazioni da parte di enti o pubblica amministrazione. Più concretamente questo documento certifica che l’impresa è in regola con le norme in materia di normativa previdenziale in proprio e verso i propri dipendenti. Questo documento viene rilasciato dall’INPS, INAIL, Casse Edili su richiesta dell’azienda stessa.

 

Informazioni Aggiunte:

Per quanto riguarda i soggetti obbligati a richiedere il Durc vediamo:

  • i datori di lavoro ei lavoratori autonomi per gli appalti pubblici, altresì i datori di lavoro privati ​​devono richiedere il certificato di regolarità contributiva ai fini della fruizione dei benefici normativi e contributivi
  • l’acquisizione del durc è necessaria anche in caso di lavori di edilizia privata che sono soggetti a DIA/SCIA
  • per le imprese straniere,
  • per gli esercenti attività di commercio su aree pubbliche
  • per le aziende agricole con dipendenti e lavoratori autonomi del settore agricolo

La richiesta del Durc nei confronti dell’INPS, INAIL, Casse Edili, può essere effettuata direttamente o tramite terzi abilitati, come consulenti del lavoro, commercialisti o avvocati.

 

Costo del servizio:

“Pagamento alla prenotazione del servizio”

DEVI RICHIEDERE IL DURC? COS’ASPETTI CONTATTACCI!

PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Richiesta DURC online

Richiesta DURC online ⭐⭐⭐⭐⭐

20,00 

RICHIESTA DURCO ONLINE

 

Descrizione Servizio Generale:

Il DURC, è quel documento che certifica la regolarità contributiva e assicurativa delle imprese e dei lavoratori autonomi ed è necessario fornirlo da parte dell’azienda nei casi in cui l’impresa stipula un contratto con enti pubblici o privati ​​ma anche per beneficiare di agevolazioni da parte di enti o pubblica amministrazione. Più concretamente questo documento certifica che l’impresa è in regola con le norme in materia di normativa previdenziale in proprio e verso i propri dipendenti. Questo documento viene rilasciato dall’INPS, INAIL, Casse Edili su richiesta dell’azienda stessa.

 

Informazioni Aggiunte:

Per quanto riguarda i soggetti obbligati a richiedere il Durc vediamo:

  • i datori di lavoro ei lavoratori autonomi per gli appalti pubblici, altresì i datori di lavoro privati ​​devono richiedere il certificato di regolarità contributiva ai fini della fruizione dei benefici normativi e contributivi
  • l’acquisizione del durc è necessaria anche in caso di lavori di edilizia privata che sono soggetti a DIA/SCIA
  • per le imprese straniere,
  • per gli esercenti attività di commercio su aree pubbliche
  • per le aziende agricole con dipendenti e lavoratori autonomi del settore agricolo

La richiesta del Durc nei confronti dell’INPS, INAIL, Casse Edili, può essere effettuata direttamente o tramite terzi abilitati, come consulenti del lavoro, commercialisti o avvocati.

 

Costo del servizio:

“Pagamento alla prenotazione del servizio”

DEVI RICHIEDERE IL DURC? COS’ASPETTI CONTATTACCI!

PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)