FILTRO AVANZATO

Visualizzazione di 13-24 di 863 risultati

Amministrazione del personale

Amministrazione del personale ⭐⭐⭐⭐⭐

A partire da: 494,00 

AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

 

Descrizione Generale Servizio:

Quando parliamo di amministrazione del personale, stiamo parlando di tutte quelle attività  che permettono di gestire in maniera efficace il rapporto di lavoro in tutte le sue fasi: dall’assunzione al licenziamento, dalla retribuzione ai contributi da versare, e cosi via, dove la principale attività consiste nel gestire gli adempimenti amministrativi in relazione ai rapporti di lavoro. Il calcolo della retribuzione, dei contributi previdenziali e assicurativi, di imposte e tasse, e le denunce ai svariati Enti. Più concretamente quindi la possiamo definire come la gestione dei lavoratori dipendenti e non, presenti all’interno di una organizzazione aziendale.

 

Informazioni Aggiuntive:

Il principale vantaggio dell’amministrazione del personale è che permette non solo di gestire in maniera efficace le risorse umane a disposizione dell’azienda, ma permette anche di verificare l’operato degli stessi ed evitare il sorgere di eventuali sanzioni o denunce da parte dei lavoratori stessi. Invece, per quanto riguarda le attività interne a questo servizio, vediamo:

  • predisposizione e gestione documentazione relativa alla contrattualistica del lavoro
  • contabilizzazione di giorni ferie e straordinari
  • controllo dell’orario di lavoro dei singoli lavoratori
  • elaborazione degli stipendi e dei versamenti fiscali
  • gestione degli eventuali registri

 

Costo del Servizio:

“Pagamento alla prenotazione del servizio”

HAI BISOGNO DI AMMINISTRARE IL PERSONALE? COS’ASPETTI CONTATTACI!

PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Amministrazione del personale

Amministrazione del personale ⭐⭐⭐⭐⭐

A partire da: 64,00 

AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

 

Descrizione Servizio Generale:

Quando parliamo di amministrazione del personale, stiamo parlando di tutte quelle attività che permettono di gestire in maniera efficace il rapporto di lavoro in tutte le sue fasi: dall’assunzione al licenziamento, dalla retribuzione ai contributi da versare, e così via, dove la principale l’attività consiste nel gestire gli adempimenti amministrativi in ​​relazione ai rapporti di lavoro. Il calcolo della retribuzione, dei contributi previdenziali e assicurativi, di imposte e tasse, e le denunce ai svariati Enti. Più concretamente quindi la possiamo definire come la gestione dei lavoratori dipendenti e non, presenti all’interno di una organizzazione aziendale.

 

Informazioni Aggiunte:

Il principale vantaggio dell’amministrazione del personale è che permette non solo di gestire in maniera efficace le risorse umane a disposizione dell’azienda, ma permette anche di verificare l’operato degli stessi ed evitare il sorgere di eventuali sanzioni o denunce da parte dei lavoratori stessi. Invece, per quanto riguarda le attività interne a questo servizio, vediamo:

  • predisposizione e gestione documentazione relativa alla contrattualistica del lavoro
  • contabilizzazione di giorni ferie e straordinari
  • controllo dell’orario di lavoro dei singoli lavoratori
  • elaborazione degli stipendi e dei versamenti fiscali
  • gestione degli eventuali registri

 

Costo del servizio:

“Pagamento alla prenotazione del servizio”

HAI BISOGNO DI AMMINISTRARE IL PERSONALE? COS’ASPETTI CONTATTACCI!

PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Amministrazione del personale

Amministrazione del personale ⭐⭐⭐⭐⭐

A partire da: 64,00 

AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

 

Descrizione Servizio Generale:

Quando parliamo di amministrazione del personale, stiamo parlando di tutte quelle attività che permettono di gestire in maniera efficace il rapporto di lavoro in tutte le sue fasi: dall’assunzione al licenziamento, dalla retribuzione ai contributi da versare, e così via, dove la principale l’attività consiste nel gestire gli adempimenti amministrativi in ​​relazione ai rapporti di lavoro. Il calcolo della retribuzione, dei contributi previdenziali e assicurativi, di imposte e tasse, e le denunce ai svariati Enti. Più concretamente quindi la possiamo definire come la gestione dei lavoratori dipendenti e non, presenti all’interno di una organizzazione aziendale.

 

Informazioni Aggiunte:

Il principale vantaggio dell’amministrazione del personale è che permette non solo di gestire in maniera efficace le risorse umane a disposizione dell’azienda, ma permette anche di verificare l’operato degli stessi ed evitare il sorgere di eventuali sanzioni o denunce da parte dei lavoratori stessi. Invece, per quanto riguarda le attività interne a questo servizio, vediamo:

  • predisposizione e gestione documentazione relativa alla contrattualistica del lavoro
  • contabilizzazione di giorni ferie e straordinari
  • controllo dell’orario di lavoro dei singoli lavoratori
  • elaborazione degli stipendi e dei versamenti fiscali
  • gestione degli eventuali registri

 

Costo del servizio:

“Pagamento alla prenotazione del servizio”

HAI BISOGNO DI AMMINISTRARE IL PERSONALE? COS’ASPETTI CONTATTACCI!

PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

ANALISI DELLA SITUAZIONE CREDITIZIA AZIENDALE

300,00 

Obiettivo del servizio

Verificare la coerenza tra gli strumenti creditizi a disposizione dell’impresa ed il suo fabbisogno finanziario.

Modalità operative

  • analisi delle linee di credito e dei finanziamenti a disposizione dall’Impresa;
  • esame delle risultanze delle banche dati creditizie (Centrale Rischi Bankitalia e CRIF);
  • individuazione dell’assetto creditizio ottimale in funzione delle specifiche esigenze dell’azienda.

 Tempi di esecuzione

Di norma, 5 giorni lavorativi dal completamento della documentazione necessaria all’esecuzione del servizio.

Apertura P.IVA/ Nuova Azienda + Assistenza

Apertura P.IVA/ Nuova Azienda + Assistenza ⭐⭐⭐⭐⭐

A partire da: 150,00 

APERTURA P.IVA / NUOVA AZIENDA + ASSISTENZA

 

Descrizione Servizio Generale:

L’apertura della partita IVA è necessaria per identificare un contribuente, come persone fisiche titolari di partita IVA e società. Si tratta di una combinazione di numeri attribuita dall’Agenzia delle Entrate alle società e alle persone fisiche. Con questo codice il titolare dell’attività può lavorare e pagare le tasse. In Italia, la partita IVA è obbligatoria per svolgere qualsiasi attività di impresa o di lavoro autonomo continuativo. Ciò significa che è sempre necessario per svolgere un’attività abituale o periodica. Per esempio, è richiesta per aprire un ristorante oppure per svolgere altre professioni come quella del commercialista, del progettista o avvocato.

 

Informazioni Aggiunte:

Per aprire la P.IVA è necessario presentare richiesta telematica all’Agenzia delle Entrate, andando a compilare tutti gli appositi moduli e modelli da allegare. È assolutamente di routine commettere errori soprattutto se si è alla prima volta, visto che è necessario valutare e scegliere il regime fiscale più adatto e il relativo codice Ateco che identifica l’attività svolta. Per questo è assolutamente indispensabile affidarsi ad un consulente che si occupi di tutti gli adempimenti necessari. SERVIZI INCLUSI: 1) Assistenza pre-apertura per definire il regime fiscale più adatto e determinare il codice Ateco di riferimento; 2) Assistenza nella compilazione di tutti i relativi moduli dell’agenzia delle entrate e della camera di commercio; 3) Diritti camerali inclusi; 4) Diritti di segreteria inclusi. “Rimane esclusa l’eventuale gestione annuale della P.IVA”

Riceverai la consulenza di un Consulente esperto che si occuperà di predisporre gli adempimenti necessari e troverà la soluzione fiscale ideale per te. 

 

Costo del Servizio:

“Pagamento alla prenotazione del servizio”

COS’ASPETTI, APRI SUBITO LA TUA PARTITA IVA IN MENO DI 24 ORE!

 

 

PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO E APRI LA TUA P.IVA

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Apertura Posizioni Aziendali INPS/INAIL ⭐⭐⭐⭐⭐

60,00 

APERTURA POSIZIONI AZIENDALI INPS/INAIL

 

Descrizione Generale:

Nel momento in cui inizia l’attività con dipendenti, lo stesso datore di lavoro deve richiedere all’INPS l’apertura di una posizione contributiva al fine di rispettare l’obbligo di versamento dei contributi previdenziali e assistenziali nei confronti dei propri lavoratori dipendenti.

La richiesta d’iscrizione all’INPS deve essere effettuata esclusivamente con modalità telematica, secondo due diverse casistiche:

  • nei casi di avvio dell’attività aziendale con contemporanea assunzione di personale dipendente, attraverso la comunicazione unica all’interno del registro delle imprese
  • qualora si verificasse in un momento successivo all’avvio dell’attività aziendale, attraverso la comunicazione unica oppure mediante la procedura telematica di iscrizione

 

Informazioni aggiuntive:

Successivamente all’assunzione di personale dipendente, e comunque non oltre il termine di scadenza per il versamento dei contributi (sedicesimo giorno del mese successivo a quello per il quale sono dovuti), il datore di lavoro (o il rappresentante legale o l’intermediario autorizzato ) deve trasmettere la relativa domanda d’iscrizione alla sede dell’INPS di competenza

 

Costo del servizio:

 

 

HAI BISOGNO DI APRIRE LA POSIZIONE AZIENDALE INPS/INAIL? COS’ASPETTI, CONTATTACCI!

PRENOTA SUBITO LA TUA CONSULENZA 

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Apertura Posizioni Aziendali INPS/INAIL ⭐⭐⭐⭐⭐

60,00 

APERTURA POSIZIONI AZIENDALI INPS/INAIL

 

Descrizione Generale:

Nel momento in cui inizia l’attività con dipendenti, lo stesso datore di lavoro deve richiedere all’INPS l’apertura di una posizione contributiva al fine di rispettare l’obbligo di versamento dei contributi previdenziali e assistenziali nei confronti dei propri lavoratori dipendenti.

La richiesta d’iscrizione all’INPS deve essere effettuata esclusivamente con modalità telematica, secondo due diverse casistiche:

  • nei casi di avvio dell’attività aziendale con contemporanea assunzione di personale dipendente, attraverso la comunicazione unica all’interno del registro delle imprese
  • qualora si verificasse in un momento successivo all’avvio dell’attività aziendale, attraverso la comunicazione unica oppure mediante la procedura telematica di iscrizione

 

Informazioni aggiuntive:

Successivamente all’assunzione di personale dipendente, e comunque non oltre il termine di scadenza per il versamento dei contributi (sedicesimo giorno del mese successivo a quello per il quale sono dovuti), il datore di lavoro (o il rappresentante legale o l’intermediario autorizzato ) deve trasmettere la relativa domanda d’iscrizione alla sede dell’INPS di competenza

 

Costo del servizio:

 

 

HAI BISOGNO DI APRIRE LA POSIZIONE AZIENDALE INPS/INAIL? COS’ASPETTI, CONTATTACCI!

PRENOTA SUBITO LA TUA CONSULENZA 

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Assistenza accertamento redditometro ⭐⭐⭐⭐⭐

A partire da: 105,00 

ASSISTENZA E ACCERTAMENTO REDDITOMETRO

 

Descrizione Generale Servizio:

Il redditometro , è uno strumento utilizzato dal Fisco. Serve a quantificare il reddito dei diversi contribuenti. Prende in considerazione le spese sostenute ed effettuati dai vari soggetti. Questo strumento viene usato dall’Agenzia delle Entrate al fine di determinare il reddito complessivo dei contribuenti e prende in esame le spese sostenute dai vari soggetti. In base alle spese, l’Agenzia delle Entrate, determina il reddito netto e spetta al contribuente. Eventualmente è a carico dell’utente dimostrare all’Agenzia delle Entrate che le spese sostenute sono state pagate con redditi diversi da quelli posseduti durante il periodo d’imposta, oppure con redditi che non partecipano alla formazione del reddito imponibile ecc..

 

Informazioni Aggiuntive:

I 3 elementi principali presi in considerazione sono:

  1. composizione familiare, tenendo conto se è in coppia , oppure single o se ha o non dei figli, ecc..
  2. età , distinguendo tra tre diversi scaglioni di destinazione: fino a 35 anni, da 35 a 64 anni e oltre i 65 anni.
  3. area geografica di riferimento, in relazione alla residenza del contribuente sul territorio nazionale.

Ogni contribuente viene inserito all’interno di una classe. A ciascuna classe corrispondono dei coefficienti. Le spese effettuate dai contribuenti  durante il periodo d’imposta, vengono moltiplicate con i relativi coefficienti. Il risultato finale ci indica quello che è il presunto reddito netto.  A questo punto l’Agenzia delle Entrate, invia comunicazione al contribuente. A fronte dell’avviso, spetta al contribuente il compito di presiedere presso gli uffici ADE competenti del territorio, e fornire le prove che giustificano le eventuali differenze tra spese effettuate e reddito dichiarato e quantificato effettivamente.

 

Costo del Servizio:

“Pagamento alla prenotazione del servizio”

PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Assistenza Catastale ⭐⭐⭐⭐⭐

180,00 

ASSISTENZA CATASTALE:

 

Descrizione Generale Servizio:

Le pratiche di assistenza catastale sono documentazioni specifiche che vengono comunicate agli enti preposti al fine che ogni modifica effettuata sulla propria abitazione privataterreno, fabbricato abbia un corrispettivo reale consultabile. Vi sono diverse ragioni per cui si procede con una pratica catastale, per esempio con le variazioni apportate sulla planimetria e simili. Difatti è sempre necessario aggiornare lo stato dell’immobile. Oltre ai cambiamenti strutturali, queste pratiche vengono effettuate anche quando si verificano passaggi di natura burocratica. Il linea generale, si richiedono per denunciare l’esistenza di un nuovo edificio, modifiche strutturali più o meno invasive, ma anche quando si capita in un errore di trascrizione. Tutti i servizi sono inseriti all’interno di un documento catasto per fabbricati.

 

Informazioni Aggiuntive:

Più nel dettaglio tra le pratiche catastali vi rientrano:

  • La visura catastale che riguarda le modifiche planimetriche, la si può richiedere anche solo per verificare la proprietà di un immobile o cosa possiede una persona.
  • La voltura catastale che consente invece di aggiornare i dati circa la proprietà di un immobile; la si richiede in caso di acquisto, donazione o successione.
  • Il frazionamento o accorpamento che ha come fine quello di comunicare la scissione di un’unità immobiliare
  • Altri casi vari

 

Costo del Servizio:

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA CATASTALE? COS’ASPETTI, CONTATTACI!

PRENOTA SUBITO LA TUA CONSULENZA

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Assistenza Richiesta NASpl ⭐⭐⭐⭐⭐

50,00 

ASSISTENZA RICHIESTA NASpl:

 

Descrizione Servizio Generale:

La Nuova Assicurazione Sociale per l’Impiego ” NASpI” è un’indennità mensile di disoccupazione a favore di tutti quei lavoratori con rapporto di lavoro subordinato, erogata in funzione di eventi di disoccupazione involontaria verificasi. La NASpI sostituisce le precedenti prestazioni di disoccupazione. La NASpI spetta dall’ottavo giorno successivo alla data di cessazione del rapporto di lavoro e viene erogata mensilmente per un numero di settimane pari alla metà delle settimane contributive effettive, presenti negli ultimi quattro anni.

 

Informazioni Aggiunte:

L’importo della NASpI varia in funzione dell’ammontare del reddito percepito nei quattro anni precedenti alla domanda di disoccupazione presentata. In tal senso nel caso in cui il reddito percepito è inferiore all’importo di riferimento stabilito dalla legge, l’importo della NASpI è pari al 75% della retribuzione media mensile imponibile ai fini previdenziali degli ultimi quattro anni. Se invece, la retribuzione media è superiore all’importo di riferimento dell’anno, la NASpI è invece pari al 75% dell’importo di riferimento annuo sommato al 25% della differenza tra la retribuzione media mensile e il indicatore importo suddetto.

 

Costo del servizio:

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA PER FARE LA RICHIESTA NASpl MA NON SAI COME FARE? COS’ASPETTI CONTATTACCI!

PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Assistenza Richiesta NASpl ⭐⭐⭐⭐⭐

50,00 

ASSISTENZA RICHIESTA NASpl:

 

Descrizione Servizio Generale:

La Nuova Assicurazione Sociale per l’Impiego “NASPI” è un’indennità mensile di disoccupazione a favore di tutti quei lavoratori con rapporto di lavoro subordinato, erogata in funzione di eventi di disoccupazione involontaria verificasi. La NASpI sostituisce le precedenti prestazioni di disoccupazione. La NASpI spetta dall’ottavo giorno successivo alla data di cessazione del rapporto di lavoro e viene erogata mensilmente per un numero di settimane pari alla metà delle settimane contributive effettive, presenti negli ultimi quattro anni.

 

Informazioni Aggiunte:

L’importo della NASpI varia in funzione dell’ammontare del reddito percepito nei quattro anni precedenti alla domanda di disoccupazione presentata. In tal senso nel caso in cui il reddito percepito è inferiore all’importo di riferimento stabilito dalla legge, l’importo della NASpI è pari al 75% della retribuzione media mensile imponibile ai fini previdenziali degli ultimi quattro anni. Se invece, la retribuzione media è superiore all’importo di riferimento dell’anno, la NASpI è invece pari al 75% dell’importo di riferimento annuo sommato al 25% della differenza tra la retribuzione media mensile e il indicatore importo suddetto.

 

Costo del servizio:

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA PER FARE LA RICHIESTA NASpl MA NON SAI COME FARE? COS’ASPETTI CONTATTACCI!

PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)