FILTRO AVANZATO

Visualizzazione di 37-48 di 70 risultati

Liquidazione IVA e Comunicazioni

Liquidazione IVA e Comunicazioni ⭐⭐⭐⭐⭐

A partire da: 40,00 

LIQUIDAZIONI IVA E COMUNICAZIONI

 

Descrizione Servizio Generale:

Quando parliamo di liquidazioni periodiche IVA e relative comunicazioni, stiamo parlando di quello strumento che obbliga i soggetti passivi IVA a comunicare in maniera telematica attraverso intermediari abilitati, i dati riferiti alle liquidazioni IVA mensili o trimestrali. Più concretamente la liquidazione IVA permette di determinare l’IVA a credito o debito da versare durante un determinato periodo fiscale.

 

Informazioni Aggiunte:

Questa comunicazione:

– va effettuata anche nel caso in cui la liquidazione IVA sia con un importo a credito

– non va effettuata quando la liquidazione chiude con risultato pari a zero e non ci sono operazioni ai fini IVA nel trimestre.

Risultato essere obbligatorio, infatti è il principale strumento utilizzato dall’amministrazione per verificare se il contribuente abbia proceduto o meno al versamento d’imposta.

 

Costo del servizio:

“Pagamento alla prenotazione del servizio”

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? COS’ASPETTI CONTATTACCI!

PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Liquidazione IVA e Comunicazioni

Liquidazione IVA e Comunicazioni ⭐⭐⭐⭐⭐

A partire da: 48,00 

LIQUIDAZIONI IVA E COMUNICAZIONI

 

Descrizione Servizio Generale:

Quando parliamo di liquidazioni periodiche IVA e relative comunicazioni, stiamo parlando di quello strumento che obbliga i soggetti passivi IVA a comunicare in maniera telematica attraverso intermediari abilitati, i dati riferiti alle liquidazioni IVA mensili o trimestrali. Più concretamente la liquidazione IVA permette di determinare l’IVA a credito o debito da versare durante un determinato periodo fiscale.

 

Informazioni Aggiunte:

Questa comunicazione:

– va effettuata anche nel caso in cui la liquidazione IVA sia con un importo a credito

– non va effettuata quando la liquidazione chiude con risultato pari a zero e non ci sono operazioni ai fini IVA nel trimestre.

Risultato essere obbligatorio, infatti è il principale strumento utilizzato dall’amministrazione per verificare se il contribuente abbia proceduto o meno al versamento d’imposta.

 

Costo del servizio:

“Pagamento alla prenotazione del servizio”

 

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? COS’ASPETTI CONTATTACCI!

PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Modello 770 Semplificato ⭐⭐⭐⭐⭐

105,00 

MODELLO 770 SEMPLIFICATO

 

Descrizione Servizio Generale:

Quando parliamo di modello 770 semplificato, stiamo parlando di quel modello utilizzato dai sostituti di imposta, attraverso il quale comunicano per via telematica all’agenzia delle entrate i dati fiscali relativi alle ritenute operanti nell’anno precedente, oltre agli altri dati contributivi ed assicurativi richiesti . Questo modello contiene tutta una serie di dati relativi alle certificazioni rilasciate ai soggetti a cui sono stati corrisposti nell’anno redditi di lavoro dipendente, equiparati ed assimilati, indennità di fine rapporto, prestazioni in forma di capitale erogate da fondi pensione, redditi di lavoro autonomo , provvigioni e redditi diversi, oltre ai dati contributivi,

 

Informazioni aggiuntive:

La trasmissione telematica deve essere effettuata entro la scadenza stabilita presentando il modello 770/anno corrente semplificato.

Nel modello 770 semplificato, devono essere inseriti tutta una serie di informazioni quali:

  • indennità di fine rapporto
  • redditi di lavoro dipendenti e assimilati
  • provvigioni
  • prestazioni in forma di capitale erogate da fondi pensione
  • redditi di lavoro autonomo e redditi diversi

 

Costo del servizio:

“Pagamento alla prenotazione del servizio”

 

DEVI INVIARE IL MODELLO 770 SEMPLIFICATO? COS’ASPETTI CONTATTACCI!

PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Modello 770 Semplificato ⭐⭐⭐⭐⭐

105,00 

MODELLO 770 SEMPLIFICATO

 

Descrizione Servizio Generale:

Quando parliamo di modello 770 semplificato, stiamo parlando di quel modello utilizzato dai sostituti di imposta, attraverso il quale comunicano per via telematica all’agenzia delle entrate i dati fiscali relativi alle ritenute operanti nell’anno precedente, oltre agli altri dati contributivi ed assicurativi richiesti . Questo modello contiene tutta una serie di dati relativi alle certificazioni rilasciate ai soggetti a cui sono stati corrisposti nell’anno redditi di lavoro dipendente, equiparati ed assimilati, indennità di fine rapporto, prestazioni in forma di capitale erogate da fondi pensione, redditi di lavoro autonomo , provvigioni e redditi diversi, oltre ai dati contributivi,

 

Informazioni aggiuntive:

La trasmissione telematica deve essere effettuata entro la scadenza stabilita presentando il modello 770/anno corrente semplificato.

Nel modello 770 semplificato, devono essere inseriti tutta una serie di informazioni quali:

  • indennità di fine rapporto
  • redditi di lavoro dipendenti e assimilati
  • provvigioni
  • prestazioni in forma di capitale erogate da fondi pensione
  • redditi di lavoro autonomo e redditi diversi

 

Costo del servizio:

“Pagamento alla prenotazione del servizio”

DEVI INVIARE IL MODELLO 770 SEMPLIFICATO? COS’ASPETTI CONTATTACCI!

PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Ottimizzazione dei Processi Aziendali ⭐⭐⭐⭐⭐

0,00 

SERVIZI DI MARKETING: DEFINIZIONE STRATEGIA DI PREZZO

 

Descrizione Generale Servizio:

L’ottimizzazione dei processi aziendali è una strategia che supporta le varie imprese nel migliorare la propria efficienza produttiva e organizzativa e quindi capacità di generare un profitto.

Difatti l’attività di ottimizzazione dei processi aziendali può essere inclusa nel più ampio contesto relativo alla gestione dei processi aziendali, dove processi ottimizzati portano conseguentemente a obiettivi aziendali ottimizzati.

Tra i diversi casi di ottimizzazione figurano:

  • Eliminazione dei licenziamenti
  • Semplificazione dei flussi di lavoro e rotazione
  • Miglioramento della comunicazione organizzativa a tutti i livelli di corporate

 

Informazioni Aggiuntive:

L’ottimizzazione dei processi aziendali offre numerosi vantaggi che possono aiutare le organizzazioni a fronteggiare le grandi sfide di cambiamento, attraverso:

  • Conformità al mercato
  • Operazioni ottimizzate
  • Rischi ridotti
  • Risorse ben utilizzate
  • Consistenza
  • Qualità garantita
  • Visibilità end-to-end

 

Costo del Servizio:

DEVI OTTIMIZZARE I PROCESSI AZIENDALI DELLA TUA AZIENDA? COS’ASPETTI, CONTATTACI!

PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Progettazione Business Plan

Progettazione Business Plan

900,00 

PIANO AZIENDALE DI PROGETTAZIONE

 

Descrizione Servizio Generale:

Il business plan è quel documento contabile che sintetizza ed esplica l’idea imprenditoriale in tutte le sue parti dall’analisi tecnica a quella economico-finanziaria e risulta essere fondamentale per diverse ragioni: 1) definire gli obiettivi e le relative strategie; 2) Effettuare una programmazione efficace ed efficiente; poter facilmente confrontare i risultati programmati con quelli effettivamente arrivati, inoltre questo documento viene richiesto da numerosi istituti nel caso di richiesta di finanziamenti, partecipazione a bandi, ecc..

 

Informazioni Aggiunte:

Più concretamente stiamo parlando della progettazione e redazione del progetto imprenditoriale in tutte le sue parti evidenziando:

a) l’idea di business, b) l’organizzazione aziendale; c) le opportunità del business; d) l’analisi della concorrenza; e) il target di riferimento; f) il mercato potenziale; g) il vantaggio competitivo ricercato; h) gli obiettivi di vendita predisposti su 3 diverse prospettive; i) redazione del modello di crescita sostenibile; l) fabbisogni e criticità di ogni tappa fondamentale e intermedia; m) gli adempimenti amministrativi e gestionali; n) composizione interna delle spese; o) conto economico previsionale e relativi budget; p) prospetto finanziario e flussi di cassa a supporto della sostenibilità finanziaria dell’investimento. ( Sia per le aziende da costituire che per quelle già costituite)

Costo del servizio:

 

DEVI PREPARARE IL BUSINESS PLAN PER LA TUA IMPRESA? COS’ASPETTI, CONTATTACCI!

PRENOTA SUBITO IL TUO BUSINESS PLAN

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Richiesta DURC online

Richiesta DURC online ⭐⭐⭐⭐⭐

20,00 

RICHIESTA DURCO ONLINE

 

Descrizione Servizio Generale:

Il DURC, è quel documento che certifica la regolarità contributiva e assicurativa delle imprese e dei lavoratori autonomi ed è necessario fornirlo da parte dell’azienda nei casi in cui l’impresa stipula un contratto con enti pubblici o privati ​​ma anche per beneficiare di agevolazioni da parte di enti o pubblica amministrazione. Più concretamente questo documento certifica che l’impresa è in regola con le norme in materia di normativa previdenziale in proprio e verso i propri dipendenti. Questo documento viene rilasciato dall’INPS, INAIL, Casse Edili su richiesta dell’azienda stessa.

 

Informazioni Aggiunte:

Per quanto riguarda i soggetti obbligati a richiedere il Durc vediamo:

  • i datori di lavoro ei lavoratori autonomi per gli appalti pubblici, altresì i datori di lavoro privati ​​devono richiedere il certificato di regolarità contributiva ai fini della fruizione dei benefici normativi e contributivi
  • l’acquisizione del durc è necessaria anche in caso di lavori di edilizia privata che sono soggetti a DIA/SCIA
  • per le imprese straniere,
  • per gli esercenti attività di commercio su aree pubbliche
  • per le aziende agricole con dipendenti e lavoratori autonomi del settore agricolo

La richiesta del Durc nei confronti dell’INPS, INAIL, Casse Edili, può essere effettuata direttamente o tramite terzi abilitati, come consulenti del lavoro, commercialisti o avvocati.

 

Costo del servizio:

“Pagamento alla prenotazione del servizio”

DEVI RICHIEDERE IL DURC? COS’ASPETTI CONTATTACCI!

PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Richiesta DURC online

Richiesta DURC online ⭐⭐⭐⭐⭐

20,00 

RICHIESTA DURCO ONLINE

 

Descrizione Servizio Generale:

Il DURC, è quel documento che certifica la regolarità contributiva e assicurativa delle imprese e dei lavoratori autonomi ed è necessario fornirlo da parte dell’azienda nei casi in cui l’impresa stipula un contratto con enti pubblici o privati ​​ma anche per beneficiare di agevolazioni da parte di enti o pubblica amministrazione. Più concretamente questo documento certifica che l’impresa è in regola con le norme in materia di normativa previdenziale in proprio e verso i propri dipendenti. Questo documento viene rilasciato dall’INPS, INAIL, Casse Edili su richiesta dell’azienda stessa.

 

Informazioni Aggiunte:

Per quanto riguarda i soggetti obbligati a richiedere il Durc vediamo:

  • i datori di lavoro ei lavoratori autonomi per gli appalti pubblici, altresì i datori di lavoro privati ​​devono richiedere il certificato di regolarità contributiva ai fini della fruizione dei benefici normativi e contributivi
  • l’acquisizione del durc è necessaria anche in caso di lavori di edilizia privata che sono soggetti a DIA/SCIA
  • per le imprese straniere,
  • per gli esercenti attività di commercio su aree pubbliche
  • per le aziende agricole con dipendenti e lavoratori autonomi del settore agricolo

La richiesta del Durc nei confronti dell’INPS, INAIL, Casse Edili, può essere effettuata direttamente o tramite terzi abilitati, come consulenti del lavoro, commercialisti o avvocati.

 

Costo del servizio:

“Pagamento alla prenotazione del servizio”

DEVI RICHIEDERE IL DURC? COS’ASPETTI CONTATTACCI!

PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Richiesta DURC online

Richiesta DURC online ⭐⭐⭐⭐⭐

20,00 

RICHIESTA DURCO ONLINE

 

Descrizione Servizio Generale:

Il DURC, è quel documento che certifica la regolarità contributiva e assicurativa delle imprese e dei lavoratori autonomi ed è necessario fornirlo da parte dell’azienda nei casi in cui l’impresa stipula un contratto con enti pubblici o privati ​​ma anche per beneficiare di agevolazioni da parte di enti o pubblica amministrazione. Più concretamente questo documento certifica che l’impresa è in regola con le norme in materia di normativa previdenziale in proprio e verso i propri dipendenti. Questo documento viene rilasciato dall’INPS, INAIL, Casse Edili su richiesta dell’azienda stessa.

 

Informazioni Aggiunte:

Per quanto riguarda i soggetti obbligati a richiedere il Durc vediamo:

  • i datori di lavoro ei lavoratori autonomi per gli appalti pubblici, altresì i datori di lavoro privati ​​devono richiedere il certificato di regolarità contributiva ai fini della fruizione dei benefici normativi e contributivi
  • l’acquisizione del durc è necessaria anche in caso di lavori di edilizia privata che sono soggetti a DIA/SCIA
  • per le imprese straniere,
  • per gli esercenti attività di commercio su aree pubbliche
  • per le aziende agricole con dipendenti e lavoratori autonomi del settore agricolo

La richiesta del Durc nei confronti dell’INPS, INAIL, Casse Edili, può essere effettuata direttamente o tramite terzi abilitati, come consulenti del lavoro, commercialisti o avvocati.

 

Costo del servizio:

“Pagamento alla prenotazione del servizio”

DEVI RICHIEDERE IL DURC? COS’ASPETTI CONTATTACCI!

PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)