FILTRO AVANZATO

Showing 1–12 of 1829 results

14a mensilità ⭐⭐⭐⭐⭐

0,00 

14A MENSILITA’

 

Descrizione Generale Servizio:

La quattordicesima mensilità consente al lavoratore o al pensionato di ricevere una mensilità aggiuntiva, che viene erogata ogni anno tra giugno e luglio. La quattordicesima mensilità non è riconosciuta a tutte le categorie di lavoratori e dipende dal contratto collettivo nazionale del lavoro di riferimento.

Nel Dettaglio la quattordicesima spetta a queste categorie:

  1. lavoratori dove il contratto collettivo nazionale del lavoro di riferimento prevede la quattordicesima;

  2. lavoratori a cui l’azienda paga la quattordicesima mensilità nonostante il contratto non la prevede espressamente;

  3. pensionati, di almeno 64 anni che hanno un reddito fino a 1,5 volte il trattamento minimo Fondo pensioni lavoratori dipendenti fino al 2016 e fino a 2 volte a partire dal 2017.

 

Informazioni Aggiuntive:

Per quanto riguarda i lavoratori del settore privato, hanno diritto alla quattordicesima i dipendenti di settori quali:

  1. commercio & turismo;

  2. studi professionali e di consulenza;

  3. genere alimentari
  4. pulizie e vari;

  5. autotrasporti e logistica.

 

Costo del Servizio:

“Pagamento posticipato, non paghi nulla alla prenotazione del servizio”

Nota: qui il Compenso verrà determinato sulla base di un’apposita consulenza gratuita e senza impegno in grado di fornire informazioni più chiare circa la situazione in essere, seguita da un relativo preventivo trasmesso tramite mail.

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? COS’ASPETTI, CONTATTACI!

PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO E VERIFICA SE HAI DIRITTO ALLA 14° MENSILITA’

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Adeguamenti statuti delle società di capitali

Adeguamenti statuti delle società di capitali ⭐⭐⭐⭐⭐

0,00 

ADEGUAMENTI STATUTI DELLE SOCIETA’ DI CAPITALI

 

Descrizione Generale Servizio:

Gli Adeguamenti statutari delle società di capitali sono modificazioni sostanziali o integrative necessarie o volontarie relative agli atti societari che variano a seconda dei diversi casi e quindi possono essere imposte dalla legge o non imposte dall’esigenza di sanare nuova disciplina di legge, ma connesse alla volontà dei soci: A)di cogliere alcune delle opportunità offerte dalla riforma, B)di integrare alcuni profili della nuova disciplina, C)di limitare l’applicazione dei nuovi eventuali istituti.

 

Informazioni Aggiuntive:

Tra gli adeguamenti di maggior rilievo vi possono essere:

  • modificazioni alla struttura finanziaria delle società di capitali
  • modificazioni delle regole di governance

Vi sono poi adeguamenti di importanza minore quali:

  • indicazione della sede sociale
  • assemblea totalitaria
  • rappresentanza in assemblea
  • versamenti minimi dovuti dai sottoscrittori in caso di aumento del capitale a pagamento
  • presupposti della riduzione volontaria del capitale sociale

 

Costo del Servizio:

“Pagamento posticipato, non paghi nulla alla prenotazione del servizio”

Nota: qui il Compenso verrà determinato sulla base di un’apposita consulenza gratuita e senza impegno in grado di fornire informazioni più chiare circa la situazione in essere, seguita da un relativo preventivo trasmesso tramite mail.

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? COS’ASPETTI, CONTATTACI!

PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO E RICHIEDI LA TUA CONSULENZA GRATUITA

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Adeguamenti statuti delle società di capitali

Adeguamenti statuti delle società di capitali ⭐⭐⭐⭐⭐

590,00 

ADEGUAMENTI STATUTI DELLE SOCIETA’ DI CAPITALI

 

Descrizione Generale Servizio:

Gli Adeguamenti statutari delle società di capitali sono modificazioni sostanziali o integrative necessarie o volontarie relative agli atti societari che variano a seconda dei diversi casi e quindi possono essere imposte dalla legge o non imposte dall’esigenza di sanare nuova disciplina di legge, ma connesse alla volontà dei soci: A)di cogliere alcune delle opportunità offerte dalla riforma, B)di integrare alcuni profili della nuova disciplina, C)di limitare l’applicazione dei nuovi eventuali istituti.

 

Informazioni Aggiuntive:

Tra gli adeguamenti di maggior rilievo vi possono essere:

  • modificazioni alla struttura finanziaria delle società di capitali
  • modificazioni delle regole di governance

Vi sono poi adeguamenti di importanza minore quali:

  • indicazione della sede sociale
  • assemblea totalitaria
  • rappresentanza in assemblea
  • versamenti minimi dovuti dai sottoscrittori in caso di aumento del capitale a pagamento
  • presupposti della riduzione volontaria del capitale sociale

 

Costo del Servizio:

“Pagamento posticipato, non paghi nulla alla prenotazione del servizio”

Nota: qui il Compenso verrà determinato sulla base di un’apposita consulenza gratuita e senza impegno in grado di fornire informazioni più chiare circa la situazione in essere, seguita da un relativo preventivo trasmesso tramite mail.

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? COS’ASPETTI, CONTATTACI!

PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO E RICHIEDI LA TUA CONSULENZA GRATUITA

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Amministrazione del personale

Amministrazione del personale ⭐⭐⭐⭐⭐

A partire da: 25,00 

AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

 

Descrizione Generale Servizio:

Quando parliamo di amministrazione del personale, stiamo parlando di tutte quelle attività  che permettono di gestire in maniera efficace il rapporto di lavoro in tutte le sue fasi: dall’assunzione al licenziamento, dalla retribuzione ai contributi da versare, e cosi via, dove la principale attività consiste nel gestire gli adempimenti amministrativi in relazione ai rapporti di lavoro. Il calcolo della retribuzione, dei contributi previdenziali e assicurativi, di imposte e tasse, e le denunce ai svariati Enti. Più concretamente quindi la possiamo definire come la gestione dei lavoratori dipendenti e non, presenti all’interno di una organizzazione aziendale.

 

Informazioni Aggiuntive:

Il principale vantaggio dell’amministrazione del personale è che permette non solo di gestire in maniera efficace le risorse umane a disposizione dell’azienda, ma permette anche di verificare l’operato degli stessi ed evitare il sorgere di eventuali sanzioni o denunce da parte dei lavoratori stessi. Invece, per quanto riguarda le attività interne a questo servizio, vediamo:

  • predisposizione e gestione documentazione relativa alla contrattualistica del lavoro
  • contabilizzazione di giorni ferie e straordinari
  • controllo dell’orario di lavoro dei singoli lavoratori
  • elaborazione degli stipendi e dei versamenti fiscali
  • gestione degli eventuali registri

 

Costo del Servizio:

“Pagamento alla prenotazione del servizio”

 

HAI BISOGNO DI AMMINISTRARE IL PERSONALE? COS’ASPETTI CONTATTACI!

PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Amministrazione del personale

Amministrazione del personale ⭐⭐⭐⭐⭐

A partire da: 64,00 

AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

 

Descrizione Generale Servizio:

Quando parliamo di amministrazione del personale, stiamo parlando di tutte quelle attività  che permettono di gestire in maniera efficace il rapporto di lavoro in tutte le sue fasi: dall’assunzione al licenziamento, dalla retribuzione ai contributi da versare, e cosi via, dove la principale attività consiste nel gestire gli adempimenti amministrativi in relazione ai rapporti di lavoro. Il calcolo della retribuzione, dei contributi previdenziali e assicurativi, di imposte e tasse, e le denunce ai svariati Enti. Più concretamente quindi la possiamo definire come la gestione dei lavoratori dipendenti e non, presenti all’interno di una organizzazione aziendale.

 

Informazioni Aggiuntive:

Il principale vantaggio dell’amministrazione del personale è che permette non solo di gestire in maniera efficace le risorse umane a disposizione dell’azienda, ma permette anche di verificare l’operato degli stessi ed evitare il sorgere di eventuali sanzioni o denunce da parte dei lavoratori stessi. Invece, per quanto riguarda le attività interne a questo servizio, vediamo:

  • predisposizione e gestione documentazione relativa alla contrattualistica del lavoro
  • contabilizzazione di giorni ferie e straordinari
  • controllo dell’orario di lavoro dei singoli lavoratori
  • elaborazione degli stipendi e dei versamenti fiscali
  • gestione degli eventuali registri

 

Costo del Servizio:

“Pagamento alla prenotazione del servizio”

HAI BISOGNO DI AMMINISTRARE IL PERSONALE? COS’ASPETTI CONTATTACI!

PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Analisi Preventiva Costo Del Personale ⭐⭐⭐⭐⭐

60,00 

ANALISI PREVENTIVA COSTO DEL PERSONALE

 

Descrizione Generale:

L’attività di analisi dei costi del lavoro rappresenta un valore aggiunto molto importante per l’azienda e il professionista perché permette di poter conoscere, prevedere e stimare il costo dei propri dipendenti e collaboratori, sia in via preventiva sia durante il rapporto di lavoro stesso.

Ogni aspetto di analisi viene fornito di report di facile accesso e lettura oltre che essere strumenti di ulteriori elaborazioni e analisi sulla base delle esigenze manifestate dal cliente. Le attività di budget possono essere ridimensionate in relazione alle specifiche caratteristiche delle aziende e alla loro conformazione strutturale.

 

Informazioni aggiuntive:

I vantaggi di tenere sotto controllo i costi del personale sono:

  • Finalità strategico-gestionali: difatti è uno strumento di fondamentale importanza attraverso cui è possibile pianificare al meglio l’allocazione e l’impiego delle proprie risorse. Tutto ciò permette di intervenire su leve strategiche come sistemi incentivanti, aumenti di livello, inserimento di nuove risorse, così facendo mediante tale strumento è possibile tenere sotto controllo il presente pianificando le attività future.
  • Aspetto normativo/fiscale: l’elaborazione del budget permette di tenere sotto controllo tutto il processo legato al rapporto con i lavoratori che si tratti di dipendenti o collaboratori permettendo di avere sempre una situazione sempre quanto più chiara e aggiornata.

 

Costo del Servizio:

 

 

HAI BISOGNO DI PORTARE AVANTI L’ANALISI PREVENTIVA PER IL COSTO DEL PERSONALE? COS’ASPETTI, CONTATTACI!

PRENOTA SUBITO LA TUA CONSULENZA 

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Apertura P.IVA/ Nuova Azienda + Assistenza

Apertura P.IVA/ Nuova Azienda + Assistenza ⭐⭐⭐⭐⭐

A partire da: 0,00 

APERTURA P.IVA / NUOVA AZIENDA + ASSISTENZA

 

Descrizione Servizio Generale:

L’apertura della partita IVA è necessaria per identificare un contribuente, come persone fisiche titolari di partita IVA e società. Si tratta di una combinazione di numeri attribuita dall’Agenzia delle Entrate alle società e alle persone fisiche. Con questo codice il titolare dell’attività può lavorare e pagare le tasse. In Italia, la partita IVA è obbligatoria per svolgere qualsiasi attività di impresa o di lavoro autonomo continuativo. Ciò significa che è sempre necessario per svolgere un’attività abituale o periodica. Per esempio, è richiesta per aprire un ristorante oppure per svolgere altre professioni come quella del commercialista, del progettista o avvocato.

 

Informazioni Aggiunte:

Per aprire la P.IVA è necessario presentare richiesta telematica all’Agenzia delle Entrate, andando a compilare tutti gli appositi moduli e modelli da allegare. È assolutamente di routine commettere errori soprattutto se si è alla prima volta , visto che è necessario valutare e scegliere il regime fiscale più adatto e il relativo codice Ateco che identifica l’attività svolta. Per questo è assolutamente indispensabile affidarsi ad un consulente che si occupa di tutti gli adempimenti necessari. SERVIZI INCLUSI: 1) Assistenza pre-apertura per definire il regime fiscale più adatto e determinare il codice Ateco di riferimento; 2) Assistenza nella compilazione di tutti i relativi moduli dell’agenzia delle entrate e della camera di commercio; 3) Diritti camerali inclusi; 4) Diritti di segreteria compresi. “Rimane esclusa l’eventuale gestione annuale della P.IVA”

Riceverai la consulenza di un Consulente esperto che si occuperà di predisporre gli adempimenti necessari e troverà la soluzione fiscale ideale per te. 

 

Costo del servizio:

“Pagamento alla prenotazione del servizio”

COS’ASPETTI, APRI SUBITO LA TUA PARTITA IVA IN MENO DI 24 ORE!

 

 

PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO E APRI LA TUA P.IVA

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Apertura Posizioni Aziendali INPS/INAIL ⭐⭐⭐⭐⭐

60,00 

APERTURA POSIZIONI AZIENDALI INPS/INAIL

 

Descrizione Generale:

Nel momento in cui inizia l’attività con dipendenti, lo stesso datore di lavoro deve richiedere all’INPS l’apertura di una posizione contributiva al fine di rispettare l’obbligo di versamento dei contributi previdenziali e assistenziali nei confronti dei propri lavoratori dipendenti.

La richiesta d’iscrizione all’INPS deve essere effettuata esclusivamente con modalità telematica, secondo due diverse casistiche:

  • nei casi di avvio dell’attività aziendale con contemporanea assunzione di personale dipendente, attraverso la comunicazione unica all’interno del registro delle imprese
  • qualora si verificasse in un momento successivo all’avvio dell’attività aziendale, attraverso la comunicazione unica oppure mediante la procedura telematica di iscrizione

 

Informazioni aggiuntive:

Successivamente all’assunzione di personale dipendente, e comunque non oltre il termine di scadenza per il versamento dei contributi (sedicesimo giorno del mese successivo a quello per il quale sono dovuti), il datore di lavoro (o il rappresentante legale o l’intermediario autorizzato ) deve trasmettere la relativa domanda d’iscrizione alla sede dell’INPS di competenza

 

Costo del servizio:

 

 

HAI BISOGNO DI APRIRE LA POSIZIONE AZIENDALE INPS/INAIL? COS’ASPETTI, CONTATTACCI!

PRENOTA SUBITO LA TUA CONSULENZA 

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Apertura Posizioni Aziendali INPS/INAIL ⭐⭐⭐⭐⭐

60,00 

APERTURA POSIZIONI AZIENDALI INPS/INAIL

 

Descrizione Generale:

Nel momento in cui inizia l’attività con dipendenti, lo stesso datore di lavoro deve richiedere all’INPS l’apertura di una posizione contributiva al fine di rispettare l’obbligo di versamento dei contributi previdenziali e assistenziali nei confronti dei propri lavoratori dipendenti.

La richiesta d’iscrizione all’INPS deve essere effettuata esclusivamente con modalità telematica, secondo due diverse casistiche:

  • nei casi di avvio dell’attività aziendale con contemporanea assunzione di personale dipendente, attraverso la comunicazione unica all’interno del registro delle imprese
  • qualora si verificasse in un momento successivo all’avvio dell’attività aziendale, attraverso la comunicazione unica oppure mediante la procedura telematica di iscrizione

 

Informazioni aggiuntive:

Successivamente all’assunzione di personale dipendente, e comunque non oltre il termine di scadenza per il versamento dei contributi (sedicesimo giorno del mese successivo a quello per il quale sono dovuti), il datore di lavoro (o il rappresentante legale o l’intermediario autorizzato ) deve trasmettere la relativa domanda d’iscrizione alla sede dell’INPS di competenza

 

Costo del servizio:

 

 

HAI BISOGNO DI APRIRE LA POSIZIONE AZIENDALE INPS/INAIL? COS’ASPETTI, CONTATTACCI!

PRENOTA SUBITO LA TUA CONSULENZA 

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Apertura Posizioni Aziendali INPS/INAIL ⭐⭐⭐⭐⭐

60,00 

APERTURA POSIZIONI AZIENDALI INPS/INAIL

 

Descrizione Generale:

Nel momento in cui inizia l’attività con dipendenti, lo stesso datore di lavoro deve richiedere all’INPS l’apertura di una posizione contributiva al fine di rispettare l’obbligo di versamento dei contributi previdenziali e assistenziali nei confronti dei propri lavoratori dipendenti.

La richiesta d’iscrizione all’INPS deve essere effettuata esclusivamente con modalità telematica, secondo due diverse casistiche:

  • nei casi di avvio dell’attività aziendale con contemporanea assunzione di personale dipendente, attraverso la comunicazione unica all’interno del registro delle imprese
  • qualora si verificasse in un momento successivo all’avvio dell’attività aziendale, attraverso la comunicazione unica oppure mediante la procedura telematica di iscrizione

 

Informazioni aggiuntive:

Successivamente all’assunzione di personale dipendente, e comunque non oltre il termine di scadenza per il versamento dei contributi (sedicesimo giorno del mese successivo a quello per il quale sono dovuti), il datore di lavoro (o il rappresentante legale o l’intermediario autorizzato ) deve trasmettere la relativa domanda d’iscrizione alla sede dell’INPS di competenza

 

Costo del servizio:

 

 

HAI BISOGNO DI APRIRE LA POSIZIONE AZIENDALE INPS/INAIL? COS’ASPETTI, CONTATTACCI!

PRENOTA SUBITO LA TUA CONSULENZA 

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Apertura Posizioni Aziendali INPS/INAIL ⭐⭐⭐⭐⭐

100,00 

APERTURA POSIZIONI AZIENDALI INPS/INAIL

 

Descrizione Generale:

Nel momento in cui inizia l’attività con dipendenti, lo stesso datore di lavoro deve richiedere all’INPS l’apertura di una posizione contributiva al fine di rispettare l’obbligo di versamento dei contributi previdenziali e assistenziali nei confronti dei propri lavoratori dipendenti.

La richiesta d’iscrizione all’INPS deve essere effettuata esclusivamente con modalità telematica, secondo due diverse casistiche:

  • nei casi di avvio dell’attività aziendale con contemporanea assunzione di personale dipendente, attraverso la comunicazione unica all’interno del registro delle imprese
  • qualora si verificasse in un momento successivo all’avvio dell’attività aziendale, attraverso la comunicazione unica oppure mediante la procedura telematica di iscrizione

 

Informazioni aggiuntive:

Successivamente all’assunzione di personale dipendente, e comunque non oltre il termine di scadenza per il versamento dei contributi (sedicesimo giorno del mese successivo a quello per il quale sono dovuti), il datore di lavoro (o il rappresentante legale o l’intermediario autorizzato ) deve trasmettere la relativa domanda d’iscrizione alla sede dell’INPS di competenza

 

Costo del servizio:

 

 

HAI BISOGNO DI APRIRE LA POSIZIONE AZIENDALE INPS/INAIL? COS’ASPETTI, CONTATTACCI!

PRENOTA SUBITO LA TUA CONSULENZA 

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Apertura Posizioni Aziendali INPS/INAIL ⭐⭐⭐⭐⭐

60,00 

APERTURA POSIZIONI AZIENDALI INPS/INAIL

 

Descrizione Generale:

Nel momento in cui inizia l’attività con dipendenti, lo stesso datore di lavoro deve richiedere all’INPS l’apertura di una posizione contributiva al fine di rispettare l’obbligo di versamento dei contributi previdenziali e assistenziali nei confronti dei propri lavoratori dipendenti.

La richiesta d’iscrizione all’INPS deve essere effettuata esclusivamente con modalità telematica, secondo due diverse casistiche:

  • nei casi di avvio dell’attività aziendale con contemporanea assunzione di personale dipendente, attraverso la comunicazione unica all’interno del registro delle imprese
  • qualora si verificasse in un momento successivo all’avvio dell’attività aziendale, attraverso la comunicazione unica oppure mediante la procedura telematica di iscrizione

 

Informazioni aggiuntive:

Successivamente all’assunzione di personale dipendente, e comunque non oltre il termine di scadenza per il versamento dei contributi (sedicesimo giorno del mese successivo a quello per il quale sono dovuti), il datore di lavoro (o il rappresentante legale o l’intermediario autorizzato ) deve trasmettere la relativa domanda d’iscrizione alla sede dell’INPS di competenza

 

Costo del servizio:

 

 

HAI BISOGNO DI APRIRE LA POSIZIONE AZIENDALE INPS/INAIL? COS’ASPETTI, CONTATTACCI!

PRENOTA SUBITO LA TUA CONSULENZA 

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)