FILTRO AVANZATO

Visualizzazione di 61-72 di 100 risultati

Modello 770 Semplificato ⭐⭐⭐⭐⭐

105,00 

MODELLO 770 SEMPLIFICATO

 

Descrizione Servizio Generale:

Quando parliamo di modello 770 semplificato, stiamo parlando di quel modello utilizzato dai sostituti di imposta, attraverso il quale comunicano per via telematica all’agenzia delle entrate i dati fiscali relativi alle ritenute operanti nell’anno precedente, oltre agli altri dati contributivi ed assicurativi richiesti . Questo modello contiene tutta una serie di dati relativi alle certificazioni rilasciate ai soggetti a cui sono stati corrisposti nell’anno redditi di lavoro dipendente, equiparati ed assimilati, indennità di fine rapporto, prestazioni in forma di capitale erogate da fondi pensione, redditi di lavoro autonomo , provvigioni e redditi diversi, oltre ai dati contributivi,

 

Informazioni aggiuntive:

La trasmissione telematica deve essere effettuata entro la scadenza stabilita presentando il modello 770/anno corrente semplificato.

Nel modello 770 semplificato, devono essere inseriti tutta una serie di informazioni quali:

  • indennità di fine rapporto
  • redditi di lavoro dipendenti e assimilati
  • provvigioni
  • prestazioni in forma di capitale erogate da fondi pensione
  • redditi di lavoro autonomo e redditi diversi

 

Costo del servizio:

“Pagamento alla prenotazione del servizio”

 

DEVI INVIARE IL MODELLO 770 SEMPLIFICATO? COS’ASPETTI CONTATTACCI!

PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Oltre Nuove Imprese A Tasso Zero ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

A partire da: 80,00 

ON – OLTRE NUOVE IMPRESE A TASSO ZERO

 

Descrizione Generale Servizio:

Oltre Nuove imprese a tasso zero, è l’incentivo per i giovani e le donne che vogliono diventare imprenditori o imprenditrici. Le agevolazioni vengono erogate in tutta Italia e prevedono un mix di finanziamento a tasso zero e contributi a fondo perduto per progetti d’impresa con spese fino a 3 milioni di euro, che può coprire fino al 90% delle spese totali ammissibili. Sono ammissibili le imprese che siano composte per almeno il 51% da giovani under 35 e da donne di tutte le età. La maggioranza si riferisce sia al numero di componenti donne e giovani presenti nella società sia alle quote di capitale possedute. Ad esempio, una società composta solo da un uomo over 35 e una donna/uomo under 35 non sarà ammessa al finanziamento, è richiesta una terza persona che possegga i requisiti sopra elencati. Le imprese possono richiedere il finanziamento per portare avanti nuove iniziative o ampliare, diversificare o trasformare le attività esistenti. La copertura delle spese ammissibili può arrivare al 90% da rimborsare in 10 anni.

 

Informazioni Aggiuntive:

Non sono richieste garanzie in caso di finanziamenti inferiori a 250 mila euro; è prevista invece la garanzia sotto forma di privilegio speciale per i finanziamenti superiori a 250 mila euro
È sempre richiesta l’ipoteca per i progetti di investimento che prevedono l’acquisto di un immobile.
I piani di impresa devono essere avviati successivamente alla presentazione della domanda e devono essere conclusi entro 24 mesi dalla data di stipula del contratto di finanziamento.

  • Per le imprese fino a 3 anni

Le imprese costituite da non più di 3 anni possono presentare progetti di investimento fino a 1,5 milioni di euro per realizzare nuove iniziative o sviluppare attività esistenti nei settori manifatturiero, servizi, commercio e turismo. La copertura delle spese ammissibili può arrivare al 90% da rimborsare in 10 anni.

Possono accedere ad un mix di finanziamento a tasso zero e contributo a fondo perduto che non può superare il limite del 20% della spesa ammissibile.

Le imprese possono richiedere anche un contributo per la copertura delle esigenze di capitale circolante collegate alle spese per materie prime e servizi necessari allo svolgimento dell’attività d’impresa. Il contributo può arrivare fino al 20% delle spese di investimento.

  • Per le imprese tra i 3 e i 5 anni

Le imprese costituite da almeno 3 anni e da non più di 5 possono presentare progetti che prevedono spese per investimento fino a 3 milioni di euro per realizzare nuove iniziative o ampliare, diversificare o trasformare attività esistenti, nei settori manifatturiero, servizi, commercio e turismo.
Le agevolazioni consistono nel mix di tasso zero e fondo perduto, che non può superare il limite del 15% della spesa ammissibile.

 

Costo del Servizio:

“Pagamento alla prenotazione del servizio”

HAI BISOGNO DI FONDI PER LA TUA AZIENDA? COS’ASPETTI CONTATTACI!

PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Ottimizzazione dei Processi Aziendali ⭐⭐⭐⭐⭐

0,00 

SERVIZI DI MARKETING: DEFINIZIONE STRATEGIA DI PREZZO

 

Descrizione Generale Servizio:

L’ottimizzazione dei processi aziendali è una strategia che supporta le varie imprese nel migliorare la propria efficienza produttiva e organizzativa e quindi capacità di generare un profitto.

Difatti l’attività di ottimizzazione dei processi aziendali può essere inclusa nel più ampio contesto relativo alla gestione dei processi aziendali, dove processi ottimizzati portano conseguentemente a obiettivi aziendali ottimizzati.

Tra i diversi casi di ottimizzazione figurano:

  • Eliminazione dei licenziamenti
  • Semplificazione dei flussi di lavoro e rotazione
  • Miglioramento della comunicazione organizzativa a tutti i livelli di corporate

 

Informazioni Aggiuntive:

L’ottimizzazione dei processi aziendali offre numerosi vantaggi che possono aiutare le organizzazioni a fronteggiare le grandi sfide di cambiamento, attraverso:

  • Conformità al mercato
  • Operazioni ottimizzate
  • Rischi ridotti
  • Risorse ben utilizzate
  • Consistenza
  • Qualità garantita
  • Visibilità end-to-end

 

Costo del Servizio:

DEVI OTTIMIZZARE I PROCESSI AZIENDALI DELLA TUA AZIENDA? COS’ASPETTI, CONTATTACI!

PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Predisposizione di situazioni patrimoniali periodiche

Predisposizione di situazioni patrimoniali periodiche ⭐⭐⭐⭐⭐

140,00 

PRESISPOSIZIONE SITUAZIONI PATRIMONIALI PERIODICHE

 

Descrizione Servizio Generale:

Quando parliamo di predisposizione di situazioni patrimoniali periodiche, stiamo parlando della redazione della situazione patrimoniale dell’azienda che comprende tutto un insieme di informazioni che riguardano i componenti attivi e passivi di un’impresa. Più concretamente quindi la predisposizione della situazione patrimoniale permette di capire la capacità di un’azienda di mantenere nel corso del tempo una struttura patrimoniale solida che permette di operare in maniera ottimale. inoltre in alcuni casi la redazione della situazione patrimoniale risulta essere obbligatoria, come per esempio nei casi di scissione, fusione, ecc..

 

Informazioni Aggiunte:

In particolare lo stato patrimoniale ci evidenzia:

  • il patrimonio netto, vale a dire capitale sociale e fonti di reddito
  • la passività, vale a dire i debiti a breve, medio o lungo periodo
  • le risorse materiali, immateriali e finanziarie, suddivise in attivo immobilizzato e attivo circolante.

 

Costo del servizio:

DEVI PREDISPORRE LA SITUAZIONE PATRIMONIALE DELLA TUA AZIENDA? COS’ASPETTI CONTATTACCI

PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Progettazione Business Plan

Progettazione Business Plan ⭐⭐⭐⭐⭐

600,00 

PROGETTAZIONE BUSINESS PLAN

 

Descrizione Generale Servizio:

Il business plan è quel documento contabile che sintetizza ed esplica l’idea imprenditoriale in tutte le sue parti dall’analisi tecnica a quella economico-finanziaria e risulta essere fondamentale per diverse ragioni: 1) definire gli obiettivi e le relative strategie; 2) Effettuare una programmazione efficace ed efficiente; poter confrontare facilmente i risultati programmati con quelli effettivamente raggiunti, inoltre questo documento viene richiesto da numerosi istituti nel caso di richiesta di finanziamenti, partecipazione a bandi, ecc..

 

Informazioni Aggiuntive:

Più concretamente stiamo parlando della progettazione e redazione del progetto imprenditoriale in tutte le sue parti evidenziando:

a) l’idea di business, b) l’organizzazione aziendale; c) le opportunità del business; d) l’analisi della concorrenza; e) il target di riferimento; f) il mercato potenziale; g) il vantaggio competitivo ricercato; h) gli obiettivi di vendita predisposti su 3 diverse prospettive; i) redazione del modello di crescita sostenibile; l) fabbisogni e criticità di ogni tappa fondamentale e intermedia; m) gli adempimenti amministrativi e gestionali; n) composizione interna delle spese; o) conto economico previsionale e relativi budget; p) prospetto finanziario e flussi di cassa a supporto della sostenibilità finanziaria dell’investimento. (Sia per le aziende da costituire che per quelle già costituite)

Costo del Servizio:

“Pagamento alla prenotazione del servizio”

 

DEVI PREPARARE IL BUSINESS PLAN PER LA TUA IMPRESA? COS’ASPETTI, CONTATTACI!

PRENOTA SUBITO IL TUO BUSINESS PLAN

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Progettazione Business Plan

Progettazione Business Plan ⭐⭐⭐⭐⭐

1.300,00 

PROGETTAZIONE BUSINESS PLAN

 

Descrizione Generale Servizio:

Il business plan è quel documento contabile che sintetizza ed esplica l’idea imprenditoriale in tutte le sue parti dall’analisi tecnica a quella economico-finanziaria e risulta essere fondamentale per diverse ragioni: 1) definire gli obiettivi e le relative strategie; 2) Effettuare una programmazione efficace ed efficiente; poter confrontare facilmente i risultati programmati con quelli effettivamente raggiunti, inoltre questo documento viene richiesto da numerosi istituti nel caso di richiesta di finanziamenti, partecipazione a bandi, ecc..

 

Informazioni Aggiuntive:

Più concretamente stiamo parlando della progettazione e redazione del progetto imprenditoriale in tutte le sue parti evidenziando:

a) l’idea di business, b) l’organizzazione aziendale; c) le opportunità del business; d) l’analisi della concorrenza; e) il target di riferimento; f) il mercato potenziale; g) il vantaggio competitivo ricercato; h) gli obiettivi di vendita predisposti su 3 diverse prospettive; i) redazione del modello di crescita sostenibile; l) fabbisogni e criticità di ogni tappa fondamentale e intermedia; m) gli adempimenti amministrativi e gestionali; n) composizione interna delle spese; o) conto economico previsionale e relativi budget; p) prospetto finanziario e flussi di cassa a supporto della sostenibilità finanziaria dell’investimento. (Sia per le aziende da costituire che per quelle già costituite)

Costo del Servizio:

“Pagamento alla prenotazione del servizio”

 

DEVI PREPARARE IL BUSINESS PLAN PER LA TUA IMPRESA? COS’ASPETTI, CONTATTACI!

PRENOTA SUBITO IL TUO BUSINESS PLAN

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Resto al Sud ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

A partire da: 50,00 

AGEVOLAZIONE NAZIONALE “RESTO AL SUD”

 

Descrizione Generale Servizio:

L’agevolazione Resto al Sud, è quell’incentivo che sostiene la nascita e lo sviluppo di nuove attività imprenditoriali e libero professionali in paesi quali: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, nelle aree del cratere sismico del Centro Italia (Lazio, Marche Umbria) e nelle isole minori marine, lagunari e lacustri del Centro-Nord. La restituzione della somma si divide in: 50% fondo perduto vale a dire che non deve essere restituita, 50% finanziamento agevolato, vale a dire senza tassi di interesse, che risultano essere a carico di invitalia. Possono usufruire dell’incentivo i soggetti che hanno un’età compresa tra 18 e 55 anni. Resto al Sud copre fino al 100% delle spese, con un finanziamento massimo di 50.000 euro per ogni richiedente, che può arrivare fino a 200.000 euro nel caso di società composte da quattro soci, 60.000 euro nel caso di impresa individuale con unico proprietario.

 

Informazioni Aggiuntive:

Sono finanziabili tutta una serie di spese quali:

  1. le attività produttive nei settori industria, artigianato, trasformazione dei prodotti agricoli, pesca e acquacoltura
  2. fornitura di servizi alle imprese e alle persone
  3. turismo
  4. commercio
  5. attività libero professionali (sia in forma individuale che societaria)
  6. sono escluse le attività agricole

A supporto del fabbisogno di circolante, è inoltre previsto un ulteriore contributo a fondo perduto: 15.000 euro per le ditte individuali e le attività professionali svolte in forma individuale e fino a un massimo di 40.000 euro per le società
Il contributo viene erogato solo al completamento del programma di spesa, vale a dire al saldo dei contributi concessi. Le agevolazioni sono rivolte agli under 56 che:

  1. al momento della presentazione della domanda sono residenti in Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia o nei 116 Comuni compresi nell’area del cratere sismico del Centro Italia (Lazio, Marche Umbria), nelle isole minori marine del Centro-Nord, nonché in quelle lagunari e lacustri (guarda l’elenco delle isole) oppure che trasferiscano la residenza nelle suddette aree entro 60 giorni (120 se residenti all’estero) dall’esito positivo dell’istruttoria
  2. non sono già titolari di altre attività d’impresa in esercizio alla data del 21/06/2017
  3. non hanno ricevuto altre agevolazioni nazionali per l’autoimprenditorialità nell’ultimo triennio
  4. non hanno un lavoro a tempo indeterminato e si impegnano a non averlo per tutta la durata del finanziamento

L’incentivo si rivolge:

  • alle imprese costituite dopo il 21/06/2017
  • alle imprese non ancora costituite (la costituzione deve avvenire entro 60 giorni – o 120 giorni in caso di residenza all’estero – dall’esito positivo dell’istruttoria)

Possono inoltre chiedere i finanziamenti i liberi professionisti ( in forma societaria o individuale ) che non risultano titolari di partita IVA nei 12 mesi antecedenti la presentazione della domanda per lo svolgimento di un’attività analoga a quella proposta (codice Ateco non identico fino alla terza cifra di classificazione delle attività economiche)

 

Costo del Servizio:

“Pagamento alla prenotazione del servizio”

 

ANCHE TU HAI BISOGNO DI FONDI? COS’ASPETTI CONTATTACI!

PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Richiesta DURC online

Richiesta DURC online ⭐⭐⭐⭐⭐

20,00 

RICHIESTA DURCO ONLINE

 

Descrizione Servizio Generale:

Il DURC, è quel documento che certifica la regolarità contributiva e assicurativa delle imprese e dei lavoratori autonomi ed è necessario fornirlo da parte dell’azienda nei casi in cui l’impresa stipula un contratto con enti pubblici o privati ​​ma anche per beneficiare di agevolazioni da parte di enti o pubblica amministrazione. Più concretamente questo documento certifica che l’impresa è in regola con le norme in materia di normativa previdenziale in proprio e verso i propri dipendenti. Questo documento viene rilasciato dall’INPS, INAIL, Casse Edili su richiesta dell’azienda stessa.

 

Informazioni Aggiunte:

Per quanto riguarda i soggetti obbligati a richiedere il Durc vediamo:

  • i datori di lavoro ei lavoratori autonomi per gli appalti pubblici, altresì i datori di lavoro privati ​​devono richiedere il certificato di regolarità contributiva ai fini della fruizione dei benefici normativi e contributivi
  • l’acquisizione del durc è necessaria anche in caso di lavori di edilizia privata che sono soggetti a DIA/SCIA
  • per le imprese straniere,
  • per gli esercenti attività di commercio su aree pubbliche
  • per le aziende agricole con dipendenti e lavoratori autonomi del settore agricolo

La richiesta del Durc nei confronti dell’INPS, INAIL, Casse Edili, può essere effettuata direttamente o tramite terzi abilitati, come consulenti del lavoro, commercialisti o avvocati.

 

Costo del servizio:

“Pagamento alla prenotazione del servizio”

DEVI RICHIEDERE IL DURC? COS’ASPETTI CONTATTACCI!

PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)