FILTRO AVANZATO

Showing 1–12 of 3764 results

Amministrazione del personale

Amministrazione del personale ⭐⭐⭐⭐⭐

A partire da: 64,00 

AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

 

Descrizione Servizio Generale:

Quando parliamo di amministrazione del personale, stiamo parlando di tutte quelle attività che permettono di gestire in maniera efficace il rapporto di lavoro in tutte le sue fasi: dall’assunzione al licenziamento, dalla retribuzione ai contributi da versare, e così via, dove la principale l’attività consiste nel gestire gli adempimenti amministrativi in ​​relazione ai rapporti di lavoro. Il calcolo della retribuzione, dei contributi previdenziali e assicurativi, di imposte e tasse, e le denunce ai svariati Enti. Più concretamente quindi la possiamo definire come la gestione dei lavoratori dipendenti e non, presenti all’interno di una organizzazione aziendale.

 

Informazioni Aggiunte:

Il principale vantaggio dell’amministrazione del personale è che permette non solo di gestire in maniera efficace le risorse umane a disposizione dell’azienda, ma permette anche di verificare l’operato degli stessi ed evitare il sorgere di eventuali sanzioni o denunce da parte dei lavoratori stessi. Invece, per quanto riguarda le attività interne a questo servizio, vediamo:

  • predisposizione e gestione documentazione relativa alla contrattualistica del lavoro
  • contabilizzazione di giorni ferie e straordinari
  • controllo dell’orario di lavoro dei singoli lavoratori
  • elaborazione degli stipendi e dei versamenti fiscali
  • gestione degli eventuali registri

 

Costo del servizio:

“Pagamento alla prenotazione del servizio”

HAI BISOGNO DI AMMINISTRARE IL PERSONALE? COS’ASPETTI CONTATTACCI!

PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Assistenza accertamento redditometro ⭐⭐⭐⭐⭐

A partire da: 80,00 

ASSISTENZA E ACCERTAMENTO REDDITOMETRO

 

Descrizione Generale Servizio:

Il redditometro , è uno strumento utilizzato dal Fisco. Serve a quantificare il reddito dei diversi contribuenti. Prende in considerazione le spese sostenute ed effettuati dai vari soggetti. Questo strumento viene usato dall’Agenzia delle Entrate al fine di determinare il reddito complessivo dei contribuenti e prende in esame le spese sostenute dai vari soggetti. In base alle spese, l’Agenzia delle Entrate, determina il reddito netto e spetta al contribuente. Eventualmente è a carico dell’utente dimostrare all’Agenzia delle Entrate che le spese sostenute sono state pagate con redditi diversi da quelli posseduti durante il periodo d’imposta, oppure con redditi che non partecipano alla formazione del reddito imponibile ecc..

 

Informazioni Aggiuntive:

I 3 elementi principali presi in considerazione sono:

  1. composizione familiare, tenendo conto se è in coppia , oppure single o se ha o non dei figli, ecc..
  2. età , distinguendo tra tre diversi scaglioni di destinazione: fino a 35 anni, da 35 a 64 anni e oltre i 65 anni.
  3. area geografica di riferimento, in relazione alla residenza del contribuente sul territorio nazionale.

Ogni contribuente viene inserito all’interno di una classe. A ciascuna classe corrispondono dei coefficienti. Le spese effettuate dai contribuenti  durante il periodo d’imposta, vengono moltiplicate con i relativi coefficienti. Il risultato finale ci indica quello che è il presunto reddito netto.  A questo punto l’Agenzia delle Entrate, invia comunicazione al contribuente. A fronte dell’avviso, spetta al contribuente il compito di presiedere presso gli uffici ADE competenti del territorio, e fornire le prove che giustificano le eventuali differenze tra spese effettuate e reddito dichiarato e quantificato effettivamente.

 

Costo del Servizio:

“Pagamento alla prenotazione del servizio”

PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Assistenza Richiesta Autorizzazioni Statali ⭐⭐⭐⭐⭐

0,00 

ASSISTENZA RICHIESTA AUTORIZZAZIONI STATALI:

 

Descrizione Generale Servizio:

L’autorizzazione statale è quell’atto con cui la pubblica amministrazione, su istanza dell’interessato, rimuove un limite legale posto all’esercizio di un’attività. Più concretamente lo svolgimento di alcune attività private è subordinato al rilascio di un’autorizzazione vale a dire un atto di accertamento positivo, con cui l’amministrazione verifica la compatibilità di queste attività con un determinato interesse pubblico come per esempio: la tutela del paesaggio e l’assetto del territorio, la sicurezza dei cittadini, l’incolumità pubblica.

 

Informazioni Aggiuntivo:

Più concretamente, l’autorizzazione segue quindi la richiesta del privato di poter esercitare un diritto o un’azione rientrante nella propria situazione giuridica, come: la costruzione o ristrutturazione, la guida di un autoveicolo, il possesso di un’arma, e così attraverso.

 

Costo del Servizio:

““Pagamento Posticipato; non paghi nulla alla prenotazione del servizio”

Nota: qui il Compenso verrà determinato sulla base di un’apposita consulenza
gratuita e senza impegno in grado di fornire informazioni più chiare circa la situazione in essere,
seguita da un relativo preventivo trasmesso tramite mail.

 

PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO E RICHIEDI LA TUA CONSULENZA GRATUITA

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Assistenza Richiesta Autorizzazioni Statali ⭐⭐⭐⭐⭐

0,00 

ASSISTENZA RICHIESTA AUTORIZZAZIONI STATALI:

 

Descrizione Generale Servizio:

L’autorizzazione statale è quell’atto con cui la pubblica amministrazione, su istanza dell’interessato, rimuove un limite legale posto all’esercizio di un’attività. Più concretamente lo svolgimento di alcune attività private è subordinato al rilascio di un’autorizzazione vale a dire un atto di accertamento positivo, con cui l’amministrazione verifica la compatibilità di queste attività con un determinato interesse pubblico come per esempio: la tutela del paesaggio e l’assetto del territorio, la sicurezza dei cittadini, l’incolumità pubblica.

 

Informazioni Aggiuntivo:

Più concretamente, l’autorizzazione segue quindi la richiesta del privato di poter esercitare un diritto o un’azione rientrante nella propria situazione giuridica, come: la costruzione o ristrutturazione, la guida di un autoveicolo, il possesso di un’arma, e così attraverso.

 

Costo del Servizio:

““Pagamento Posticipato; non paghi nulla alla prenotazione del servizio”

Nota: qui il Compenso verrà determinato sulla base di un’apposita consulenza
gratuita e senza impegno in grado di fornire informazioni più chiare circa la situazione in essere,
seguita da un relativo preventivo trasmesso tramite mail.

 

PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO E RICHIEDI LA TUA CONSULENZA GRATUITA

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Assistenza Richiesta NASpl ⭐⭐⭐⭐⭐

50,00 

ASSISTENZA RICHIESTA NASpl:

 

Descrizione Generale Servizio:

La Nuova Assicurazione Sociale per l’Impiego ” NASpI” è una indennità mensile di disoccupazione in favore di tutti quei lavoratori con rapporto di lavoro subordinato, erogata in funzione di eventi di disoccupazione involontaria verificatosi. La NASpI sostituisce le precedenti prestazioni di disoccupazione. La NASpI spetta dall’ottavo giorno successivo alla data di cessazione del rapporto di lavoro e viene erogata mensilmente per un numero di settimane pari alla metà delle settimane contributive effettive, presenti negli ultimi quattro anni.

 

Informazioni Aggiuntive:

L’importo della NASpI varia in funzione dell’ammontare del reddito percepito nei quattro anni precedenti alla domanda di disoccupazione presentata. In tal senso nel caso in cui il reddito percepito è inferiore all’importo di riferimento stabilito dalla legge, l’importo della NASpI è pari al 75% della retribuzione media mensile imponibile ai fini previdenziali degli ultimi quattro anni. Se invece, la retribuzione media è superiore all’importo di riferimento dell’anno, la NASpI è invece pari al 75% dell’importo di riferimento annuo sommato al 25% della differenza tra la retribuzione media mensile e il suddetto importo indicato.

 

Costo del Servizio:

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA PER FARE LA RICHIESTA NASpl MA NON SAI COME FARE? COS’ASPETTI CONTATTACI!

PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Assistenza Richiesta NASpl ⭐⭐⭐⭐⭐

25,00 

ASSISTENZA RICHIESTA NASpl:

 

Descrizione Servizio Generale:

La Nuova Assicurazione Sociale per l’Impiego “NASPI” è un’indennità mensile di disoccupazione a favore di tutti quei lavoratori con rapporto di lavoro subordinato, erogata in funzione di eventi di disoccupazione involontaria verificasi. La NASpI sostituisce le precedenti prestazioni di disoccupazione. La NASpI spetta dall’ottavo giorno successivo alla data di cessazione del rapporto di lavoro e viene erogata mensilmente per un numero di settimane pari alla metà delle settimane contributive effettive, presenti negli ultimi quattro anni.

 

Informazioni Aggiunte:

L’importo della NASpI varia in funzione dell’ammontare del reddito percepito nei quattro anni precedenti alla domanda di disoccupazione presentata. In tal senso nel caso in cui il reddito percepito è inferiore all’importo di riferimento stabilito dalla legge, l’importo della NASpI è pari al 75% della retribuzione media mensile imponibile ai fini previdenziali degli ultimi quattro anni. Se invece, la retribuzione media è superiore all’importo di riferimento dell’anno, la NASpI è invece pari al 75% dell’importo di riferimento annuo sommato al 25% della differenza tra la retribuzione media mensile e il indicatore importo suddetto.

 

Costo del servizio:

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA PER FARE LA RICHIESTA NASpl MA NON SAI COME FARE? COS’ASPETTI CONTATTACCI!

PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)

Assistenza richiesta: finanziamenti pubblici e contributi a fondo perduto ⭐⭐⭐⭐⭐

55,00 

ASSISTENZA RICHIESTA: FINANZIAMENTI PUBBLICI E CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO

 

Descrizione Servizio Generale:

Questo servizio di assistenza comprende tutte quelle attività che hanno come obiettivo l’erogazione del finanziamento a favore del cliente. Di norma, la richiesta per il credito che sia a fondo perduto o meno avviene attraverso la presentazione del progetto a diverse bandi che presentano caratteristiche diverse. A fronte proprio delle numerose opportunità disponibili, le imprese possono beneficiare dell’assistenza di consulenti specializzati in bandi a fondo perduto volti ad individuare le migliori opportunità rispetto all’attività che richiede le risorse.

 

Informazioni Aggiunte:

Più concretamente le principali 5 attività che vengono svolte sono:

  1. individuazione dei bisogni del cliente con relativa quantificazione
  2. Definizione degli obiettivi
  3. individuazione della giusta agevolazione in funzione: del tipo di attività, delle risorse necessarie e altri requisiti/limiti agevolativi
  4. predisposizione del business plan, nonchè tutta la documentazione relativa all’agevolazione richiesta
  5. presentazione domanda al bando con relativa formazione circa il business plan redatto

Per la presentazione al bando devono essere presenti tutta una serie di requisiti e documenti che vengono direttamente redatti dal professionista incaricato, quali:

  • business plan che contiene tutta una serie di informazioni relative all’attività esercitata o da costituire, quali: analisi del mercato, dei concorrenti, opportunità del business, vantaggio competitivo, mercato potenziale, l’organizzazione aziendale, le previsioni economiche e finanziarie, flussi di cassa, ecc..
  • obiettivi di medio e lungo termine direttamente connessi alla richiesta di finanziamento o contributo a fondo perduto
  • utilizzo e motivazioni dei fondi ottenuti attraverso il bando.

Costo del servizio:

“Pagamento alla prenotazione del servizio”

 

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA NELLA RICHIESTA DI FINANZIAMENTI PUBBLICI? COS’ASPETTI, CONTATTACCI!

PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO

(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)