Iscrizione ipoteca A partire da: 0,00 € ISCRIZIONE IPOTECARIA: ISCRIZIONE IPOTECA Descrizione Servizio Generale: Quando parliamo di iscrizione ipotecaria, stiamo parlando di quell’atto attraverso il quale un’ipoteca diventa effettivamente valida. Molte volte viene richiesta quando si accende, un mutuo ipotecario vale a dire un mutuo che mette come garanzia del credito l’immobile stesso. Per procedere con l’iscrizione ipotecaria devono essere presentati tutta una serie di documenti. Informazioni aggiuntive: Alcuni dei documenti da presentare sono: Un documento che indica le motivazioni dell’ipoteca, come per esempio un mutuo La nota di iscrizione vale a dire un documento, che viene redatto su degli appositi software e che contiene tutte le informazioni che sono necessarie per poi costituire l’ipoteca, come dati anagrafici e dati identificativi dell’ipoteca. ipoteca. immobile. Nella nota devono essere indicati inoltre alcuni dati relativi al prestito, come il tasso di interessi. Infine l’iscrizione va presentata presso la conservatoria dei registri Immobiliari del territorio di riferimento. L’iscrizione ha una validità di 20 anni, e può essere rinnovata dal creditore per altri 20. Costo del servizio: “Pagamento alla prenotazione del servizio” HAI BISOGNO DI ISCRIVERE UN’IPOTECA? COS’ASPETTI CONTATTACCI! PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO (se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)
Iscrizione ipoteca A partire da: 0,00 € ISCRIZIONE IPOTECARIA: ISCRIZIONE IPOTECA Descrizione Generale Servizio: Quando parliamo di iscrizione ipotecaria, stiamo parlando di quell’atto attraverso il quale un’ipoteca diventa effettivamente valida. Molte volte viene richiesta quando si accende, un mutuo ipotecario vale a dire un mutuo che mette come garanzia del credito l’immobile stesso. Per procedere con l’iscrizione ipotecaria devono essere presentati tutta una serie di documenti. Informazioni Aggiuntivo: Alcuni dei documenti da presentare sono: Un documento che indica le motivazioni dell’ipoteca, come per esempio un mutuo La nota di iscrizione vale a dire un documento, che viene redatto su degli appositi software e che contiene tutte le informazioni che sono necessarie per poi costituire l’ipoteca, come dati anagrafici e dati identificativi dell’immobile. Nella nota devono essere indicati inoltre alcuni dati relativi al prestito, come il tasso di interessi. Infine l’iscrizione va presentata presso la conservatoria dei registri Immobiliari del territorio di riferimento. L’iscrizione ha una validità di 20 anni, e può essere rinnovata dal creditore per altri 20. Costo del Servizio: “Pagamento alla prenotazione del servizio” HAI BISOGNO DI ISCRIVERE UN’IPOTECA? COS’ASPETTI CONTATTACI! PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO (se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)
Iscrizione ipoteca A partire da: 0,00 € ISCRIZIONE IPOTECARIA: ISCRIZIONE IPOTECA Descrizione Servizio Generale: Quando parliamo di iscrizione ipotecaria, stiamo parlando di quell’atto attraverso il quale un’ipoteca diventa effettivamente valida. Molte volte viene richiesta quando si accende, un mutuo ipotecario vale a dire un mutuo che mette come garanzia del credito l’immobile stesso. Per procedere con l’iscrizione ipotecaria devono essere presentati tutta una serie di documenti. Informazioni aggiuntive: Alcuni dei documenti da presentare sono: Un documento che indica le motivazioni dell’ipoteca, come per esempio un mutuo La nota di iscrizione vale a dire un documento, che viene redatto su degli appositi software e che contiene tutte le informazioni che sono necessarie per poi costituire l’ipoteca, come dati anagrafici e dati identificativi dell’immobile. Nella nota devono essere indicati inoltre alcuni dati relativi al prestito, come il tasso di interessi. Infine l’iscrizione va presentata presso la conservatoria dei registri Immobiliari del territorio di riferimento. L’iscrizione ha una validità di 20 anni, e può essere rinnovata dal creditore per altri 20. Costo del servizio: “Pagamento alla prenotazione del servizio” HAI BISOGNO DI ISCRIVERE UN’IPOTECA? COS’ASPETTI CONTATTACCI! PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO (se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)
Iscrizione ipoteca A partire da: 0,00 € ISCRIZIONE IPOTECARIA: ISCRIZIONE IPOTECA Descrizione Servizio Generale: Quando parliamo di iscrizione ipotecaria, stiamo parlando di quell’atto attraverso il quale un’ipoteca diventa effettivamente valida. Molte volte viene richiesta quando si accende, un mutuo ipotecario vale a dire un mutuo che mette come garanzia del credito l’immobile stesso. Per procedere con l’iscrizione ipotecaria devono essere presentati tutta una serie di documenti. Informazioni aggiuntive: Alcuni dei documenti da presentare sono: Un documento che indica le motivazioni dell’ipoteca, come per esempio un mutuo La nota di iscrizione vale a dire un documento, che viene redatto su degli appositi software e che contiene tutte le informazioni che sono necessarie per poi costituire l’ipoteca, come dati anagrafici e dati identificativi dell’immobile. Nella nota devono essere indicati inoltre alcuni dati relativi al prestito, come il tasso di interessi. Infine l’iscrizione va presentata presso la conservatoria dei registri Immobiliari del territorio di riferimento. L’iscrizione ha una validità di 20 anni, e può essere rinnovata dal creditore per altri 20. Costo del servizio: “Pagamento alla prenotazione del servizio” HAI BISOGNO DI ISCRIVERE UN’IPOTECA? COS’ASPETTI CONTATTACCI! PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO (se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)
Istanza di fallimento A partire da: 0,00 € ISTANZA DI CADUTA Descrizione Servizio Generale: Quando parliamo di istanza di fallimento, parlando di quel particolare atto attraverso il quale viene richiesto alle pubbliche autorità di aprire una procedura fallimentare nei confronti di un determinato imprenditore, verificato che sussistono i requisiti soggettivi e oggettivi. L’istanza di fallimento può essere richiesta da parte: del debitore stesso dei creditori del Pubblico Ministero o erede nel caso di imprenditore defunto Informazioni aggiuntive: Per procedere, il richiedente dovrà presentare l’istanza presso il tribunale del luogo in cui l’imprenditore ha la sede principale dell’impresa. Se la sede principale è situata all’estero, l’istanza di fallimento si presenta al Tribunale del luogo in cui l’imprenditore ha la sede secondaria più importante. Invece, nel caso in cui sia l’imprenditore stesso a chiedere il proprio fallimento, può presentarsi personalmente in cancellazione e sarà compito del funzionario autenticare la firma del ricorso o può avvalersi dell’assistenza di un difensore che provvederà ad autenticare la firma del ricorso e al deposito in cancelleria. All’istanza di fallimento inoltre devono essere allegati tutta una serie di documenti, quali: documento d’identità del legale rappresentante dell’impresa visura della CCIAA della società aggiornata i bilanci dei tre esercizi precedenti o se di durata, dell’intera esistenza dell’impresa lo stato patrimoniale dell’azienda l’elenco nominativo dei creditori e dei debitori e l’indicazione dei rispettivi crediti e debiti il verbale dell’assemblea l’eventuale certificato camerale sui protestati Costo del servizio: “Pagamento alla prenotazione del servizio” HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? COS’ASPETTI CONTATTACCI! PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO (se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)
Istanza di fallimento A partire da: 0,00 € ISTANZA DI CADUTA Descrizione Servizio Generale: Quando parliamo di istanza di fallimento, parlando di quel particolare atto attraverso il quale viene richiesto alle pubbliche autorità di aprire una procedura fallimentare nei confronti di un determinato imprenditore, verificato che sussistono i requisiti soggettivi e oggettivi. L’istanza di fallimento può essere richiesta da parte: del debitore stesso dei creditori del Pubblico Ministero o erede nel caso di imprenditore defunto Informazioni aggiuntive: Per procedere, il richiedente dovrà presentare l’istanza presso il tribunale del luogo in cui l’imprenditore ha la sede principale dell’impresa. Se la sede principale è situata all’estero, l’istanza di fallimento si presenta al Tribunale del luogo in cui l’imprenditore ha la sede secondaria più importante. Invece, nel caso in cui sia l’imprenditore stesso a chiedere il proprio fallimento, può presentarsi personalmente in cancellazione e sarà compito del funzionario autenticare la firma del ricorso o può avvalersi dell’assistenza di un difensore che provvederà ad autenticare la firma del ricorso e al deposito in cancelleria. All’istanza di fallimento inoltre devono essere allegati tutta una serie di documenti, quali: documento d’identità del legale rappresentante dell’impresa visura della CCIAA della società aggiornata i bilanci dei tre esercizi precedenti o se di durata, dell’intera esistenza dell’impresa lo stato patrimoniale dell’azienda l’elenco nominativo dei creditori e dei debitori e l’indicazione dei rispettivi crediti e debiti il verbale dell’assemblea l’eventuale certificato camerale sui protestati Costo del servizio: “Pagamento alla prenotazione del servizio” HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? COS’ASPETTI CONTATTACCI! PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO (se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)
Istanza di fallimento A partire da: 0,00 € ISTANZA DI CADUTA Descrizione Servizio Generale: Quando parliamo di istanza di fallimento, parlando di quel particolare atto attraverso il quale viene richiesto alle pubbliche autorità di aprire una procedura fallimentare nei confronti di un determinato imprenditore, verificato che sussistono i requisiti soggettivi e oggettivi. L’istanza di fallimento può essere richiesta da parte: del debitore stesso dei creditori del Pubblico Ministero o erede nel caso di imprenditore defunto Informazioni aggiuntive: Per procedere, il richiedente dovrà presentare l’istanza presso il tribunale del luogo in cui l’imprenditore ha la sede principale dell’impresa. Se la sede principale è situata all’estero, l’istanza di fallimento si presenta al Tribunale del luogo in cui l’imprenditore ha la sede secondaria più importante. Invece, nel caso in cui sia l’imprenditore stesso a chiedere il proprio fallimento, può presentarsi personalmente in cancellazione e sarà compito del funzionario autenticare la firma del ricorso o può avvalersi dell’assistenza di un difensore che provvederà ad autenticare la firma del ricorso e al deposito in cancelleria. All’istanza di fallimento inoltre devono essere allegati tutta una serie di documenti, quali: documento d’identità del legale rappresentante dell’impresa visura della CCIAA della società aggiornata i bilanci dei tre esercizi precedenti o se di durata, dell’intera esistenza dell’impresa lo stato patrimoniale dell’azienda l’elenco nominativo dei creditori e dei debitori e l’indicazione dei rispettivi crediti e debiti il verbale dell’assemblea l’eventuale certificato camerale sui protestati Costo del servizio: “Pagamento alla prenotazione del servizio” HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? COS’ASPETTI CONTATTACCI! PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO (se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)
Istanza di fallimento A partire da: 0,00 € ISTANZA DI CADUTA Descrizione Servizio Generale: Quando parliamo di istanza di fallimento, parlando di quel particolare atto attraverso il quale viene richiesto alle pubbliche autorità di aprire una procedura fallimentare nei confronti di un determinato imprenditore, verificato che sussistono i requisiti soggettivi e oggettivi. L’istanza di fallimento può essere richiesta da parte: del debitore stesso dei creditori del Pubblico Ministero o erede nel caso di imprenditore defunto Informazioni aggiuntive: Per procedere, il richiedente dovrà presentare l’istanza presso il tribunale del luogo in cui l’imprenditore ha la sede principale dell’impresa. Se la sede principale è situata all’estero, l’istanza di fallimento si presenta al Tribunale del luogo in cui l’imprenditore ha la sede secondaria più importante. Invece, nel caso in cui sia l’imprenditore stesso a chiedere il proprio fallimento, può presentarsi personalmente in cancellazione e sarà compito del funzionario autenticare la firma del ricorso o può avvalersi dell’assistenza di un difensore che provvederà ad autenticare la firma del ricorso e al deposito in cancelleria. All’istanza di fallimento inoltre devono essere allegati tutta una serie di documenti, quali: documento d’identità del legale rappresentante dell’impresa visura della CCIAA della società aggiornata i bilanci dei tre esercizi precedenti o se di durata, dell’intera esistenza dell’impresa lo stato patrimoniale dell’azienda l’elenco nominativo dei creditori e dei debitori e l’indicazione dei rispettivi crediti e debiti il verbale dell’assemblea l’eventuale certificato camerale sui protestati Costo del servizio: “Pagamento alla prenotazione del servizio” HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? COS’ASPETTI CONTATTACCI! PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO (se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)
Istanza di fallimento A partire da: 0,00 € ISTANZA DI CADUTA Descrizione Servizio Generale: Quando parliamo di istanza di fallimento, parlando di quel particolare atto attraverso il quale viene richiesto alle pubbliche autorità di aprire una procedura fallimentare nei confronti di un determinato imprenditore, verificato che sussistono i requisiti soggettivi e oggettivi. L’istanza di fallimento può essere richiesta da parte: del debitore stesso dei creditori del Pubblico Ministero o erede nel caso di imprenditore defunto Informazioni aggiuntive: Per procedere, il richiedente dovrà presentare l’istanza presso il tribunale del luogo in cui l’imprenditore ha la sede principale dell’impresa. Se la sede principale è situata all’estero, l’istanza di fallimento si presenta al Tribunale del luogo in cui l’imprenditore ha la sede secondaria più importante. Invece, nel caso in cui sia l’imprenditore stesso a chiedere il proprio fallimento, può presentarsi personalmente in cancellazione e sarà compito del funzionario autenticare la firma del ricorso o può avvalersi dell’assistenza di un difensore che provvederà ad autenticare la firma del ricorso e al deposito in cancelleria. All’istanza di fallimento inoltre devono essere allegati tutta una serie di documenti, quali: documento d’identità del legale rappresentante dell’impresa visura della CCIAA della società aggiornata i bilanci dei tre esercizi precedenti o se di durata, dell’intera esistenza dell’impresa lo stato patrimoniale dell’azienda l’elenco nominativo dei creditori e dei debitori e l’indicazione dei rispettivi crediti e debiti il verbale dell’assemblea l’eventuale certificato camerale sui protestati Costo del servizio: “Pagamento alla prenotazione del servizio” HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? COS’ASPETTI CONTATTACCI! PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO (se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)
Licenze Statali 0,00 € LICENZE STATALI Descrizione Generale Servizio: Quando parliamo di licenze, stiamo parlando di tutti quegli atti amministrativi che permettono di esercitare l’attività sulla base di una valutazione circa la rispondenza all’interesse pubblico che, nelle condizioni ambientali esistenti, una nuova attività di quel genere venga svolta o meno. Il rilascio della licenza è una funzione attribuita all’autorità amministrativa, la quale gode di una certa discrezionalità nell’andare a valutare il requisito dell’affidabilità e della buona condotta. Informazioni Aggiuntive: Al fine di verificare quelle che sono le corrette licenze per lo svolgimento di un’attività, è assolutamente indispensabile affidarsi ad un consulente, in grado di valutare correttamente le licenze statali da richiedere, nonchè i requisiti richiesti. Costo del Servizio: “Pagamento Posticipato; non paghi nulla alla prenotazione del servizio” Nota: qui il Compenso verrà determinato sulla base di un’apposita consulenza gratuita e senza impegno in grado di fornire informazioni più chiare circa la situazione in essere, seguita da un relativo preventivo trasmesso tramite mail. PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO E RICHIEDI LA TUA CONSULENZA GRATUITA (se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)
Liquidazione IVA e Comunicazioni ⭐⭐⭐⭐⭐ A partire da: 40,00 € LIQUIDAZIONI IVA E COMUNICAZIONI Descrizione Servizio Generale: Quando parliamo di liquidazioni periodiche IVA e relative comunicazioni, stiamo parlando di quello strumento che obbliga i soggetti passivi IVA a comunicare in maniera telematica attraverso intermediari abilitati, i dati riferiti alle liquidazioni IVA mensili o trimestrali. Più concretamente la liquidazione IVA permette di determinare l’IVA a credito o debito da versare durante un determinato periodo fiscale. Informazioni Aggiunte: Questa comunicazione: – va effettuata anche nel caso in cui la liquidazione IVA sia con un importo a credito – non va effettuata quando la liquidazione chiude con risultato pari a zero e non ci sono operazioni ai fini IVA nel trimestre. Risultato essere obbligatorio, infatti è il principale strumento utilizzato dall’amministrazione per verificare se il contribuente abbia proceduto o meno al versamento d’imposta. Costo del servizio: “Pagamento alla prenotazione del servizio” HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? COS’ASPETTI CONTATTACCI! PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO (se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)
Liquidazione IVA e Comunicazioni ⭐⭐⭐⭐⭐ A partire da: 48,00 € LIQUIDAZIONI IVA E COMUNICAZIONI Descrizione Servizio Generale: Quando parliamo di liquidazioni periodiche IVA e relative comunicazioni, stiamo parlando di quello strumento che obbliga i soggetti passivi IVA a comunicare in maniera telematica attraverso intermediari abilitati, i dati riferiti alle liquidazioni IVA mensili o trimestrali. Più concretamente la liquidazione IVA permette di determinare l’IVA a credito o debito da versare durante un determinato periodo fiscale. Informazioni Aggiunte: Questa comunicazione: – va effettuata anche nel caso in cui la liquidazione IVA sia con un importo a credito – non va effettuata quando la liquidazione chiude con risultato pari a zero e non ci sono operazioni ai fini IVA nel trimestre. Risultato essere obbligatorio, infatti è il principale strumento utilizzato dall’amministrazione per verificare se il contribuente abbia proceduto o meno al versamento d’imposta. Costo del servizio: “Pagamento alla prenotazione del servizio” HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? COS’ASPETTI CONTATTACCI! PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO (se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)