Il business plan è quel documento contabile che sintetizza ed esplica lâidea imprenditoriale in tutte le sue parti dallâanalisi tecnica a quella economico-finanziaria e risulta essere fondamentale per diverse ragioni: 1) definire gli obiettivi e le relative strategie; 2) Effettuare una programmazione efficace ed efficiente; poter confrontare facilmente i risultati programmati con quelli effettivamente raggiunti, inoltre questo documento viene richiesto da numerosi istituti nel caso di richiesta di finanziamenti, partecipazione a bandi, ecc..
Informazioni Aggiuntive:
PiĂš concretamente stiamo parlando della progettazione e redazione del progetto imprenditoriale in tutte le sue parti evidenziando:
a) l’idea di business, b) l’organizzazione aziendale; c) le opportunitĂ del business; d) l’analisi della concorrenza; e) il target di riferimento; f) il mercato potenziale; g) il vantaggio competitivo ricercato; h) gli obiettivi di vendita predisposti su 3 diverse prospettive; i) redazione del modello di crescita sostenibile; l) fabbisogni e criticitĂ di ogni tappa fondamentale e intermedia; m) gli adempimenti amministrativi e gestionali; n) composizione interna delle spese; o) conto economico previsionale e relativi budget; p) prospetto finanziario e flussi di cassa a supporto della sostenibilitĂ finanziaria dell’investimento. (Sia per le aziende da costituire che per quelle giĂ costituite)
Costo del Servizio:
“Pagamento alla prenotazione del servizio”
DEVI PREPARARE IL BUSINESS PLAN PER LA TUA IMPRESA? COS’ASPETTI, CONTATTACI!
PRENOTA SUBITO IL TUO BUSINESS PLAN
(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce âinformazioni servizi)
Il business plan è quel documento contabile che sintetizza ed esplica l’idea imprenditoriale in tutte le sue parti dall’analisi tecnica a quella economico-finanziaria e risulta essere fondamentale per diverse ragioni: 1) definire gli obiettivi e le relative strategie; 2) Effettuare una programmazione efficace ed efficiente; poter facilmente confrontare i risultati programmati con quelli effettivamente arrivati, inoltre questo documento viene richiesto da numerosi istituti nel caso di richiesta di finanziamenti, partecipazione a bandi, ecc..
Informazioni Aggiunte:
PiĂš concretamente stiamo parlando della progettazione e redazione del progetto imprenditoriale in tutte le sue parti evidenziando:
a) l’idea di business, b) l’organizzazione aziendale; c) le opportunitĂ del business; d) l’analisi della concorrenza; e) il target di riferimento; f) il mercato potenziale; g) il vantaggio competitivo ricercato; h) gli obiettivi di vendita predisposti su 3 diverse prospettive; i) redazione del modello di crescita sostenibile; l) fabbisogni e criticitĂ di ogni tappa fondamentale e intermedia; m) gli adempimenti amministrativi e gestionali; n) composizione interna delle spese; o) conto economico previsionale e relativi budget; p) prospetto finanziario e flussi di cassa a supporto della sostenibilitĂ finanziaria dell’investimento. ( Sia per le aziende da costituire che per quelle giĂ costituite)
Costo del servizio:
DEVI PREPARARE IL BUSINESS PLAN PER LA TUA IMPRESA? COS’ASPETTI, CONTATTACCI!
PRENOTA SUBITO IL TUO BUSINESS PLAN
(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce âinformazioni servizi)
Stiamo parlando di quella procedura telematica che ti permette la registrazione del contratto di locazione on-line e al pagamento telematico dellâimposta di registro, del bollo e di eventuali interessi e sanzioni. Le registrazioni e i pagamenti possono essere effettuati da diversi soggetti quali:
dal contribuente nel caso in cui abbia l’abilitazione per farlo
attraverso un suo delegato, alla quale viene conferita delega di operare per suo conto
tramite un intermediario abilitato (che può essere un Commercialista, consulente del lavoro o ancora il CAF).
Informazioni Aggiuntive:
Per poter procedere con la registrazione telematica occorrono documenti quali:
contratto completo di eventuali allegati sottoscritto dalle parti, comprensiva dellâattestato, sullâattestazione della prestazione energetica dellâedificio (APE). La copia dellâAPE deve essere, allegata al contratto, fatta eccezione per i casi di locazione di singole unitĂ immobiliari.
IBAN del soggetto che richiede la registrazione sul quale verrĂ addebitata lâimposta di registro e quanto eventualmente dovuto in bollo;
delega al commercialista o avvocato per poter procedere con la registrazione del contratto per via telematica
Costo del Servizio:
“Pagamento alla prenotazione del servizio”
DEVI REGISTRARE DEI CONTRATTI DI LOCAZIONE? COS’ASPETTI, CONTATTACI!
PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO
(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce âinformazioni servizi)
Stiamo parlando di quella procedura telematica che ti permette la registrazione del contratto di locazione on-line e al pagamento telematico dellâimposta di registro, del bollo e di eventuali interessi e sanzioni. Le registrazioni e i pagamenti possono essere effettuati da diversi soggetti quali:
dal contribuente nel caso in cui abbia l’abilitazione per farlo
attraverso un suo delegato, alla quale viene conferita delega di operare per suo conto
tramite un intermediario abilitato (che può essere un Commercialista, consulente del lavoro o ancora il CAF).
Informazioni Aggiuntive:
Per poter procedere con la registrazione telematica occorrono documenti quali:
contratto completo di eventuali allegati sottoscritto dalle parti, comprensiva dellâattestato, sullâattestazione della prestazione energetica dellâedificio (APE). La copia dellâAPE deve essere, allegata al contratto, fatta eccezione per i casi di locazione di singole unitĂ immobiliari.
IBAN del soggetto che richiede la registrazione sul quale verrĂ addebitata lâimposta di registro e quanto eventualmente dovuto in bollo;
delega al commercialista o avvocato per poter procedere con la registrazione del contratto per via telematica
Costo del Servizio:
“Pagamento alla prenotazione del servizio”
DEVI REGISTRARE DEI CONTRATTI DI LOCAZIONE? COS’ASPETTI, CONTATTACI!
PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO
(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce âinformazioni servizi)
Stiamo parlando di quella procedura telematica che ti permette la registrazione del contratto di locazione on-line e al pagamento telematico dellâimposta di registro, del bollo e di eventuali interessi e sanzioni. Le registrazioni e i pagamenti possono essere effettuati da diversi soggetti quali:
dal contribuente nel caso in cui abbia l’abilitazione per farlo
attraverso un suo delegato, alla quale viene conferita delega di operare per suo conto
tramite un intermediario abilitato (che può essere un Commercialista, consulente del lavoro o ancora il CAF).
Informazioni Aggiuntive:
Per poter procedere con la registrazione telematica occorrono documenti quali:
contratto completo di eventuali allegati sottoscritto dalle parti, comprensiva dellâattestato, sullâattestazione della prestazione energetica dellâedificio (APE). La copia dellâAPE deve essere, allegata al contratto, fatta eccezione per i casi di locazione di singole unitĂ immobiliari.
IBAN del soggetto che richiede la registrazione sul quale verrĂ addebitata lâimposta di registro e quanto eventualmente dovuto in bollo;
delega al commercialista o avvocato per poter procedere con la registrazione del contratto per via telematica
Costo del Servizio:
“Pagamento alla prenotazione del servizio”
DEVI REGISTRARE DEI CONTRATTI DI LOCAZIONE? COS’ASPETTI, CONTATTACI!
PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO
(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce âinformazioni servizi)
Stiamo parlando di quella procedura telematica che ti permette la registrazione del contratto di locazione on-line e al pagamento telematico dellâimposta di registro, del bollo e di eventuali interessi e sanzioni. Le registrazioni e i pagamenti possono essere effettuati da diversi soggetti quali:
dal contribuente nel caso in cui abbia l’abilitazione per farlo
attraverso un suo delegato, alla quale viene conferita delega di operare per suo conto
tramite un intermediario abilitato (che può essere un Commercialista, consulente del lavoro o ancora il CAF).
Informazioni Aggiuntive:
Per poter procedere con la registrazione telematica occorrono documenti quali:
contratto completo di eventuali allegati sottoscritto dalle parti, comprensiva dellâattestato, sullâattestazione della prestazione energetica dellâedificio (APE). La copia dellâAPE deve essere, allegata al contratto, fatta eccezione per i casi di locazione di singole unitĂ immobiliari.
IBAN del soggetto che richiede la registrazione sul quale verrĂ addebitata lâimposta di registro e quanto eventualmente dovuto in bollo;
delega al commercialista o avvocato per poter procedere con la registrazione del contratto per via telematica
Costo del Servizio:
DEVI REGISTRARE DEI CONTRATTI DI LOCAZIONE? COS’ASPETTI, CONTATTACI!
PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO
(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce âinformazioni servizi)
Stiamo parlando di quella procedura telematica che ti permette la registrazione del contratto di locazione on-line e al pagamento telematico dellâimposta di registro, del bollo e di eventuali interessi e sanzioni. Le registrazioni e i pagamenti possono essere effettuati da diversi soggetti quali:
dal contribuente nel caso in cui abbia l’abilitazione per farlo
attraverso un suo delegato, alla quale viene conferita delega di operare per suo conto
tramite un intermediario abilitato (che può essere un Commercialista, consulente del lavoro o ancora il CAF).
Informazioni Aggiuntive:
Per poter procedere con la registrazione telematica occorrono documenti quali:
contratto completo di eventuali allegati sottoscritto dalle parti, comprensiva dellâattestato, sullâattestazione della prestazione energetica dellâedificio (APE). La copia dellâAPE deve essere, allegata al contratto, fatta eccezione per i casi di locazione di singole unitĂ immobiliari.
IBAN del soggetto che richiede la registrazione sul quale verrĂ addebitata lâimposta di registro e quanto eventualmente dovuto in bollo;
delega al commercialista o avvocato per poter procedere con la registrazione del contratto per via telematica
Costo del Servizio:
DEVI REGISTRARE DEI CONTRATTI DI LOCAZIONE? COS’ASPETTI, CONTATTACI!
PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO
(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce âinformazioni servizi)
Stiamo parlando di quella procedura telematica che ti permette la registrazione del contratto di locazione on-line e al pagamento telematico dellâimposta di registro, del bollo e di eventuali interessi e sanzioni. Le registrazioni e i pagamenti possono essere effettuati da diversi soggetti quali:
dal contribuente nel caso in cui abbia l’abilitazione per farlo
attraverso un suo delegato, alla quale viene conferita delega di operare per suo conto
tramite un intermediario abilitato (che può essere un Commercialista, consulente del lavoro o ancora il CAF).
Informazioni Aggiuntive:
Per poter procedere con la registrazione telematica occorrono documenti quali:
contratto completo di eventuali allegati sottoscritto dalle parti, comprensiva dellâattestato, sullâattestazione della prestazione energetica dellâedificio (APE). La copia dellâAPE deve essere, allegata al contratto, fatta eccezione per i casi di locazione di singole unitĂ immobiliari.
IBAN del soggetto che richiede la registrazione sul quale verrĂ addebitata lâimposta di registro e quanto eventualmente dovuto in bollo;
delega al commercialista o avvocato per poter procedere con la registrazione del contratto per via telematica
Costo del Servizio:
DEVI REGISTRARE DEI CONTRATTI DI LOCAZIONE? COS’ASPETTI, CONTATTACI!
PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO
(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce âinformazioni servizi)
Stiamo parlando di quella procedura telematica che ti permette la registrazione del contratto di locazione on-line e al pagamento telematico dellâimposta di registro, del bollo e di eventuali interessi e sanzioni. Le registrazioni e i pagamenti possono essere effettuati da diversi soggetti quali:
dal contribuente nel caso in cui abbia l’abilitazione per farlo
attraverso un suo delegato, alla quale viene conferita delega di operare per suo conto
tramite un intermediario abilitato (che può essere un Commercialista, consulente del lavoro o ancora il CAF).
Informazioni Aggiuntive:
Per poter procedere con la registrazione telematica occorrono documenti quali:
contratto completo di eventuali allegati sottoscritto dalle parti, comprensiva dellâattestato, sullâattestazione della prestazione energetica dellâedificio (APE). La copia dellâAPE deve essere, allegata al contratto, fatta eccezione per i casi di locazione di singole unitĂ immobiliari.
IBAN del soggetto che richiede la registrazione sul quale verrĂ addebitata lâimposta di registro e quanto eventualmente dovuto in bollo;
delega al commercialista o avvocato per poter procedere con la registrazione del contratto per via telematica
Costo del Servizio:
DEVI REGISTRARE DEI CONTRATTI DI LOCAZIONE? COS’ASPETTI, CONTATTACI!
PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO
(se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce âinformazioni servizi)