Registrazione telematica dei contratti di locazione ⭐⭐⭐⭐⭐ 150,00 € REGISTRAZIONE TELEMATICA CONTRATTI DI LOCAZIONE Descrizione Generale Servizio: Stiamo parlando di quella procedura telematica che ti permette la registrazione del contratto di locazione on-line e al pagamento telematico dell’imposta di registro, del bollo e di eventuali interessi e sanzioni. Le registrazioni e i pagamenti possono essere effettuati da diversi soggetti quali: dal contribuente nel caso in cui abbia l’abilitazione per farlo attraverso un suo delegato, alla quale viene conferita delega di operare per suo conto tramite un intermediario abilitato (che può essere un Commercialista, consulente del lavoro o ancora il CAF). Informazioni Aggiuntive: Per poter procedere con la registrazione telematica occorrono documenti quali: contratto completo di eventuali allegati sottoscritto dalle parti, comprensiva dell’attestato, sull’attestazione della prestazione energetica dell’edificio (APE). La copia dell’APE deve essere, allegata al contratto, fatta eccezione per i casi di locazione di singole unità immobiliari. IBAN del soggetto che richiede la registrazione sul quale verrà addebitata l’imposta di registro e quanto eventualmente dovuto in bollo; delega al commercialista o avvocato per poter procedere con la registrazione del contratto per via telematica Costo del Servizio: “Pagamento alla prenotazione del servizio” DEVI REGISTRARE DEI CONTRATTI DI LOCAZIONE? COS’ASPETTI, CONTATTACI! PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO (se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)
Registrazione telematica dei contratti di locazione ⭐⭐⭐⭐⭐ 150,00 € REGISTRAZIONE TELEMATICA CONTRATTI DI LOCAZIONE Descrizione Generale Servizio: Stiamo parlando di quella procedura telematica che ti permette la registrazione del contratto di locazione on-line e al pagamento telematico dell’imposta di registro, del bollo e di eventuali interessi e sanzioni. Le registrazioni e i pagamenti possono essere effettuati da diversi soggetti quali: dal contribuente nel caso in cui abbia l’abilitazione per farlo attraverso un suo delegato, alla quale viene conferita delega di operare per suo conto tramite un intermediario abilitato (che può essere un Commercialista, consulente del lavoro o ancora il CAF). Informazioni Aggiuntive: Per poter procedere con la registrazione telematica occorrono documenti quali: contratto completo di eventuali allegati sottoscritto dalle parti, comprensiva dell’attestato, sull’attestazione della prestazione energetica dell’edificio (APE). La copia dell’APE deve essere, allegata al contratto, fatta eccezione per i casi di locazione di singole unità immobiliari. IBAN del soggetto che richiede la registrazione sul quale verrà addebitata l’imposta di registro e quanto eventualmente dovuto in bollo; delega al commercialista o avvocato per poter procedere con la registrazione del contratto per via telematica Costo del Servizio: DEVI REGISTRARE DEI CONTRATTI DI LOCAZIONE? COS’ASPETTI, CONTATTACI! PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO (se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)
Registrazione telematica dei contratti di locazione ⭐⭐⭐⭐⭐ 160,00 € REGISTRAZIONE TELEMATICA CONTRATTI DI LOCAZIONE Descrizione Generale Servizio: Stiamo parlando di quella procedura telematica che ti permette la registrazione del contratto di locazione on-line e al pagamento telematico dell’imposta di registro, del bollo e di eventuali interessi e sanzioni. Le registrazioni e i pagamenti possono essere effettuati da diversi soggetti quali: dal contribuente nel caso in cui abbia l’abilitazione per farlo attraverso un suo delegato, alla quale viene conferita delega di operare per suo conto tramite un intermediario abilitato (che può essere un Commercialista, consulente del lavoro o ancora il CAF). Informazioni Aggiuntive: Per poter procedere con la registrazione telematica occorrono documenti quali: contratto completo di eventuali allegati sottoscritto dalle parti, comprensiva dell’attestato, sull’attestazione della prestazione energetica dell’edificio (APE). La copia dell’APE deve essere, allegata al contratto, fatta eccezione per i casi di locazione di singole unità immobiliari. IBAN del soggetto che richiede la registrazione sul quale verrà addebitata l’imposta di registro e quanto eventualmente dovuto in bollo; delega al commercialista o avvocato per poter procedere con la registrazione del contratto per via telematica Costo del Servizio: DEVI REGISTRARE DEI CONTRATTI DI LOCAZIONE? COS’ASPETTI, CONTATTACI! PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO (se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)
Registrazione telematica dei contratti di locazione ⭐⭐⭐⭐⭐ 150,00 € REGISTRAZIONE TELEMATICA CONTRATTI DI LOCAZIONE Descrizione Generale Servizio: Stiamo parlando di quella procedura telematica che ti permette la registrazione del contratto di locazione on-line e al pagamento telematico dell’imposta di registro, del bollo e di eventuali interessi e sanzioni. Le registrazioni e i pagamenti possono essere effettuati da diversi soggetti quali: dal contribuente nel caso in cui abbia l’abilitazione per farlo attraverso un suo delegato, alla quale viene conferita delega di operare per suo conto tramite un intermediario abilitato (che può essere un Commercialista, consulente del lavoro o ancora il CAF). Informazioni Aggiuntive: Per poter procedere con la registrazione telematica occorrono documenti quali: contratto completo di eventuali allegati sottoscritto dalle parti, comprensiva dell’attestato, sull’attestazione della prestazione energetica dell’edificio (APE). La copia dell’APE deve essere, allegata al contratto, fatta eccezione per i casi di locazione di singole unità immobiliari. IBAN del soggetto che richiede la registrazione sul quale verrà addebitata l’imposta di registro e quanto eventualmente dovuto in bollo; delega al commercialista o avvocato per poter procedere con la registrazione del contratto per via telematica Costo del Servizio: DEVI REGISTRARE DEI CONTRATTI DI LOCAZIONE? COS’ASPETTI, CONTATTACI! PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO (se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)
Registrazione telematica dei contratti di locazione ⭐⭐⭐⭐⭐ 150,00 € REGISTRAZIONE TELEMATICA CONTRATTI DI LOCAZIONE Descrizione Generale Servizio: Stiamo parlando di quella procedura telematica che ti permette la registrazione del contratto di locazione on-line e al pagamento telematico dell’imposta di registro, del bollo e di eventuali interessi e sanzioni. Le registrazioni e i pagamenti possono essere effettuati da diversi soggetti quali: dal contribuente nel caso in cui abbia l’abilitazione per farlo attraverso un suo delegato, alla quale viene conferita delega di operare per suo conto tramite un intermediario abilitato (che può essere un Commercialista, consulente del lavoro o ancora il CAF). Informazioni Aggiuntive: Per poter procedere con la registrazione telematica occorrono documenti quali: contratto completo di eventuali allegati sottoscritto dalle parti, comprensiva dell’attestato, sull’attestazione della prestazione energetica dell’edificio (APE). La copia dell’APE deve essere, allegata al contratto, fatta eccezione per i casi di locazione di singole unità immobiliari. IBAN del soggetto che richiede la registrazione sul quale verrà addebitata l’imposta di registro e quanto eventualmente dovuto in bollo; delega al commercialista o avvocato per poter procedere con la registrazione del contratto per via telematica Costo del Servizio: DEVI REGISTRARE DEI CONTRATTI DI LOCAZIONE? COS’ASPETTI, CONTATTACI! PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO (se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)
Resto al Sud ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ A partire da: 0,00 € AGEVOLAZIONE NAZIONALE “RESTO AL SUD” Descrizione Servizio Generale: L’agevolazione Resto al Sud, è quell’incentivo che sostiene la nascita e lo sviluppo di nuove attività imprenditoriali e libere professionali in paesi quali: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, nelle aree del cratere sismico del Centro Italia (Lazio, Marche Umbria) e nelle isole minori marine, lagunari e lacustri del Centro-Nord. La restituzione della somma si divide in: 50% fondo perduto vale a dire che non deve essere restituito, 50% finanziamento agevolato, vale a dire senza tassi di interesse, che risultano essere a carico di invitalia. Possono usufruire dell’incentivo i soggetti che hanno un’età compresa tra 18 e 55 anni. Resto al Sud copre fino al 100% delle spese, con un finanziamento massimo di 50.000 euro per ogni richiedente, che può arrivare fino a 200.000 euro nel caso di società composte da quattro soci, 60.000 euro nel caso di impresa individuale con unico proprietario. Informazioni Aggiunte: Sono finanziabili tutta una serie di spese quali: le attività produttive nei settori industria, artigianato, trasformazione dei prodotti agricoli, pesca e acquacoltura fornitura di servizi alle imprese e alle persone turismo commercio attività libere professionali (sia in forma individuale che societaria) sono escluse le attività agricole A supporto del fabbisogno di circolante, è inoltre previsto un ulteriore contributo a fondo perduto: 15.000 euro per le ditte individuali e le attività professionali svolte in forma individuale e fino a un massimo di 40.000 euro per le società Il contributo viene erogato solo al completamento del programma di spesa, vale a dire al saldo dei contributi concessi. Le agevolazioni sono rivolte agli under 56 che: al momento della presentazione della domanda sono residenti in Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia o nei 116 Comuni compresi nell’area del cratere sismico del Centro Italia (Lazio, Marche Umbria), nelle isole minori marine del Centro-Nord, nonché in quelle lagunari e lacustri (guarda l’elenco delle isole) oppure che trasferiscano la residenza nelle suddette aree entro 60 giorni (120 se residenti all’estero) dall’esito positivo dell’istruttoria non sono già titolari di altre attività d’impresa in esercizio alla data del 21/06/2017 non hanno ricevuto altre agevolazioni nazionali per l’autoimprenditorialità nell’ultimo triennio non hanno un lavoro a tempo indeterminato e si impegnano a non averlo per tutta la durata del finanziamento L’incentivo si rivolge: alle imprese costituite dopo il 21/06/2017 alle imprese non ancora costituite (la costituzione deve avvenire entro 60 giorni – o 120 giorni in caso di residenza all’estero – dall’esito positivo dell’istruttoria) Possono inoltre chiedere i finanziamenti i liberi professionisti ( in forma societaria o individuale ) che non risultano titolari di partita IVA nei 12 mesi antecedenti la presentazione della domanda per lo svolgimento di un’attività analoga a quella proposta (codice Ateco non identico fino alla terza cifra classificazione delle attività economiche) Costo del servizio: “Pagamento alla prenotazione del servizio” ANCHE TU HAI BISOGNO DI FONDI? COS’ASPETTI CONTATTACCI! PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO (se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)
In offerta! Resto al Sud ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ A partire da: 50,00 € AGEVOLAZIONE NAZIONALE “RESTO AL SUD” Descrizione Generale Servizio: L’agevolazione Resto al Sud, è quell’incentivo che sostiene la nascita e lo sviluppo di nuove attività imprenditoriali e libero professionali in paesi quali: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, nelle aree del cratere sismico del Centro Italia (Lazio, Marche Umbria) e nelle isole minori marine, lagunari e lacustri del Centro-Nord. La restituzione della somma si divide in: 50% fondo perduto vale a dire che non deve essere restituita, 50% finanziamento agevolato, vale a dire senza tassi di interesse, che risultano essere a carico di invitalia. Possono usufruire dell’incentivo i soggetti che hanno un’età compresa tra 18 e 55 anni. Resto al Sud copre fino al 100% delle spese, con un finanziamento massimo di 50.000 euro per ogni richiedente, che può arrivare fino a 200.000 euro nel caso di società composte da quattro soci, 60.000 euro nel caso di impresa individuale con unico proprietario. Informazioni Aggiuntive: Sono finanziabili tutta una serie di spese quali: le attività produttive nei settori industria, artigianato, trasformazione dei prodotti agricoli, pesca e acquacoltura fornitura di servizi alle imprese e alle persone turismo commercio attività libero professionali (sia in forma individuale che societaria) sono escluse le attività agricole A supporto del fabbisogno di circolante, è inoltre previsto un ulteriore contributo a fondo perduto: 15.000 euro per le ditte individuali e le attività professionali svolte in forma individuale e fino a un massimo di 40.000 euro per le società Il contributo viene erogato solo al completamento del programma di spesa, vale a dire al saldo dei contributi concessi. Le agevolazioni sono rivolte agli under 56 che: al momento della presentazione della domanda sono residenti in Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia o nei 116 Comuni compresi nell’area del cratere sismico del Centro Italia (Lazio, Marche Umbria), nelle isole minori marine del Centro-Nord, nonché in quelle lagunari e lacustri (guarda l’elenco delle isole) oppure che trasferiscano la residenza nelle suddette aree entro 60 giorni (120 se residenti all’estero) dall’esito positivo dell’istruttoria non sono già titolari di altre attività d’impresa in esercizio alla data del 21/06/2017 non hanno ricevuto altre agevolazioni nazionali per l’autoimprenditorialità nell’ultimo triennio non hanno un lavoro a tempo indeterminato e si impegnano a non averlo per tutta la durata del finanziamento L’incentivo si rivolge: alle imprese costituite dopo il 21/06/2017 alle imprese non ancora costituite (la costituzione deve avvenire entro 60 giorni – o 120 giorni in caso di residenza all’estero – dall’esito positivo dell’istruttoria) Possono inoltre chiedere i finanziamenti i liberi professionisti ( in forma societaria o individuale ) che non risultano titolari di partita IVA nei 12 mesi antecedenti la presentazione della domanda per lo svolgimento di un’attività analoga a quella proposta (codice Ateco non identico fino alla terza cifra di classificazione delle attività economiche) Costo del Servizio: “Pagamento alla prenotazione del servizio” ANCHE TU HAI BISOGNO DI FONDI? COS’ASPETTI CONTATTACI! PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO (se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)
Richiesta DURC online ⭐⭐⭐⭐⭐ 31,00 € RICHIESTA DURCO ONLINE Descrizione Servizio Generale: Il DURC, è quel documento che certifica la regolarità contributiva e assicurativa delle imprese e dei lavoratori autonomi ed è necessario fornirlo da parte dell’azienda nei casi in cui l’impresa stipula un contratto con enti pubblici o privati ma anche per beneficiare di agevolazioni da parte di enti o pubblica amministrazione. Più concretamente questo documento certifica che l’impresa è in regola con le norme in materia di normativa previdenziale in proprio e verso i propri dipendenti. Questo documento viene rilasciato dall’INPS, INAIL, Casse Edili su richiesta dell’azienda stessa. Informazioni Aggiunte: Per quanto riguarda i soggetti obbligati a richiedere il Durc vediamo: i datori di lavoro e i lavoratori autonomi per gli appalti pubblici, altresì i datori di lavoro privati devono richiedere il certificato di regolarità contributiva ai fini della fruizione dei benefici normativi e contributivi l’acquisizione del durc è necessaria anche in caso di lavori di edilizia privata che sono soggetti a DIA/SCIA per le imprese straniere, per gli esercenti attività di commercio su aree pubbliche per le aziende agricole con dipendenti e lavoratori autonomi del settore agricoltura La richiesta del Durc nei confronti dell’INPS, INAIL, Casse Edili, può essere effettuata direttamente o tramite terzi abilitati, come consulenti del lavoro, commercialisti o avvocati. Costo del Servizio: “Pagamento alla prenotazione del servizio” DEVI RICHIEDERE IL DURC? COS’ASPETTI CONTATTACI! PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO (se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)
Richiesta DURC online ⭐⭐⭐⭐⭐ 31,00 € RICHIESTA DURCO ONLINE Descrizione Servizio Generale: Il DURC, è quel documento che certifica la regolarità contributiva e assicurativa delle imprese e dei lavoratori autonomi ed è necessario fornirlo da parte dell’azienda nei casi in cui l’impresa stipula un contratto con enti pubblici o privati ma anche per beneficiare di agevolazioni da parte di enti o pubblica amministrazione. Più concretamente questo documento certifica che l’impresa è in regola con le norme in materia di normativa previdenziale in proprio e verso i propri dipendenti. Questo documento viene rilasciato dall’INPS, INAIL, Casse Edili su richiesta dell’azienda stessa. Informazioni Aggiunte: Per quanto riguarda i soggetti obbligati a richiedere il Durc vediamo: i datori di lavoro e i lavoratori autonomi per gli appalti pubblici, altresì i datori di lavoro privati devono richiedere il certificato di regolarità contributiva ai fini della fruizione dei benefici normativi e contributivi l’acquisizione del durc è necessaria anche in caso di lavori di edilizia privata che sono soggetti a DIA/SCIA per le imprese straniere, per gli esercenti attività di commercio su aree pubbliche per le aziende agricole con dipendenti e lavoratori autonomi del settore agricoltura La richiesta del Durc nei confronti dell’INPS, INAIL, Casse Edili, può essere effettuata direttamente o tramite terzi abilitati, come consulenti del lavoro, commercialisti o avvocati. Costo del Servizio: “Pagamento alla prenotazione del servizio” DEVI RICHIEDERE IL DURC? COS’ASPETTI CONTATTACI! PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO (se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)
Richiesta DURC online ⭐⭐⭐⭐⭐ 20,00 € RICHIESTA DURCO ONLINE Descrizione Servizio Generale: Il DURC, è quel documento che certifica la regolarità contributiva e assicurativa delle imprese e dei lavoratori autonomi ed è necessario fornirlo da parte dell’azienda nei casi in cui l’impresa stipula un contratto con enti pubblici o privati ma anche per beneficiare di agevolazioni da parte di enti o pubblica amministrazione. Più concretamente questo documento certifica che l’impresa è in regola con le norme in materia di normativa previdenziale in proprio e verso i propri dipendenti. Questo documento viene rilasciato dall’INPS, INAIL, Casse Edili su richiesta dell’azienda stessa. Informazioni Aggiunte: Per quanto riguarda i soggetti obbligati a richiedere il Durc vediamo: i datori di lavoro e i lavoratori autonomi per gli appalti pubblici, altresì i datori di lavoro privati devono richiedere il certificato di regolarità contributiva ai fini della fruizione dei benefici normativi e contributivi l’acquisizione del durc è necessaria anche in caso di lavori di edilizia privata che sono soggetti a DIA/SCIA per le imprese straniere, per gli esercenti attività di commercio su aree pubbliche per le aziende agricole con dipendenti e lavoratori autonomi del settore agricoltura La richiesta del Durc nei confronti dell’INPS, INAIL, Casse Edili, può essere effettuata direttamente o tramite terzi abilitati, come consulenti del lavoro, commercialisti o avvocati. Costo del Servizio: “Pagamento alla prenotazione del servizio” DEVI RICHIEDERE IL DURC? COS’ASPETTI CONTATTACI! PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO (se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)
Richiesta DURC online ⭐⭐⭐⭐⭐ 20,00 € RICHIESTA DURC ONLINE Descrizione Servizio Generale: Il DURC, è quel documento che certifica la regolarità contributiva e assicurativa delle imprese e dei lavoratori autonomi ed è necessario fornirlo da parte dell’azienda nei casi in cui l’impresa stipula un contratto con enti pubblici o privati ma anche per beneficiare di agevolazioni da parte di enti o pubblica amministrazione. Più concretamente questo documento certifica che l’impresa è in regola con le norme in materia di normativa previdenziale in proprio e verso i propri dipendenti. Questo documento viene rilasciato dall’INPS, INAIL, Casse Edili su richiesta dell’azienda stessa. Informazioni Aggiunte: Per quanto riguarda i soggetti obbligati a richiedere il Durc vediamo: i datori di lavoro e i lavoratori autonomi per gli appalti pubblici, altresì i datori di lavoro privati devono richiedere il certificato di regolarità contributiva ai fini della fruizione dei benefici normativi e contributivi l’acquisizione del durc è necessaria anche in caso di lavori di edilizia privata che sono soggetti a DIA/SCIA per le imprese straniere, per gli esercenti attività di commercio su aree pubbliche per le aziende agricole con dipendenti e lavoratori autonomi del settore agricoltura La richiesta del Durc nei confronti dell’INPS, INAIL, Casse Edili, può essere effettuata direttamente o tramite terzi abilitati, come consulenti del lavoro, commercialisti o avvocati. Costo del Servizio: “Pagamento alla prenotazione del servizio” DEVI RICHIEDERE IL DURC? COS’ASPETTI CONTATTACI! PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO (se desideri maggiori informazioni contattaci alla voce “informazioni servizi)