
ANGELA SPOLTORE
Svolgo la professione di Avvocato e Consulente del lavoro.
Abilitata all’esercizio della professione forense dall’anno 2007, ho conseguito anche l’abilitazione all’esercizio della professione di consulente del lavoro nell'anno 2006.
Nell’espletamento dell’attività professionale ho da sempre privilegiato la materia giuslavoristica, dall’ amministrazione e gestione del personale al contenzioso. In particolare, con la comparsa dell’emergenza epidemiologica Covid – 19 ho affrontato tutte le questioni inerenti l’interpretazione e l’applicazione della normativa riguardante gli ammortizzatori sociali.
Mi occupo, quindi, prevalentemente di diritto del lavoro (contrattualistica e contenzioso del lavoro sia nel settore privato che nel pubblico impiego, previdenza ed assistenza sociale, gestione e amministrazione del personale). Inoltre, mi dedico alla consulenza e all' assistenza nel contenzioso con riferimento agli ambiti del diritto tributario, amministrativo e civile.
Per il diritto civile tratto prevalentemente la materia contrattuale e quella dei diritti reali.
Ho svolto l’incarico di curatore fallimentare e sono professionista delegato alle operazioni di vendita nelle procedure esecutive immobiliari presso il Tribunale di Lanciano.
Attualmente mi occupo prevalentemente della consulenza del lavoro di piccole e medie aziende nei diversi settori CCNL, elaboro paghe e adempimenti mensili, annuali e tutto ciò che riguarda la gestione del personale dipendente.
Servizi
Qui sotto troverai un elenco dettagliato dei servizi offerti dal nostro specialistaOttieni un preventivo gratuito
Scrivi qui sotto il tuo messaggio e sarai ricontattato al più presto dal nostro specialista.Questo form è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Privacy Policy e i Termini di Servizio di Google.