
Emanuela Assunta Calderone
iscritta alla associazione nazionale Tributaristi Lapet
servizio caf
esperienza amministrazione e contabilità di oltre 15 anni
la nostra attività lavorativa consiste nel fornire un supporto contabile e amministrativo, sotto forma di consulenza, ad aziende di piccole-medie dimensioni, ad artigiani e liberi professionisti che hanno bisogno di: - Gestione dello SDI, scarico e registrazione fatture, sia sullo SDI che in contabilità - Emissione fatture a clienti e relativa registrazione - Gestione dei pagamenti ai fornitori, sia per quanto riguarda la programmazione dei pagamenti, ma anche la gestione dell’home banking con l’inserimento di bonifici e gestione delle Ri.ba - Verifica incasso clienti - Riconciliazioni bancarie - Gestione della cassa e dei flussi in entrata/uscita - Gestione ricevute, proforma, fatture estere, ordini e DDT - Gestione del rapporto con il proprio commercialista - Gestione e controllo della Pec - Creazione e gestione di un’apposita casella mail per questioni amministrative e contabili Offriamo il nostro servizio principalmente da remoto, con disponibilità ad operare saltuariamente in presenza per presentarci al nuovo cliente o in caso di particolari necessità nel corso della collaborazione. Il nostro punto di forza è poter dare supporto a coloro che non possono/vogliono caricarsi del costo di un dipendente ad orario fisso, ma che hanno estremamente bisogno di un supporto amministrativo. Abbiamo infatti la possibilità, operando in partita iva, di fornire un servizio anche solo di qualche ora la settimana.
Servizi
Qui sotto troverai un elenco dettagliato dei servizi offerti dal nostro specialistaOttieni un preventivo gratuito
Scrivi qui sotto il tuo messaggio e sarai ricontattato al più presto dal nostro specialista.Questo form è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Privacy Policy e i Termini di Servizio di Google.