
Roberto Perdomini
Da anni offro supporto mirato alle MPMI e PMI, accompagnando gli imprenditori nella gestione strategica e nella crescita sostenibile delle loro aziende.
Con oltre 20 anni di esperienza come Direttore Amministrazione, Finanza e Controllo, e Direttore Generale in PMI, dal 2013 opero come Consulente Aziendale o come Manager in Affitto, apportando un valore aggiunto significativo alle imprese con cui collaboro.
Nella mia carriera, ho avuto l’opportunità di lavorare con diverse Piccole e Medie aziende sia in contesti nazionali che internazionali e come manager nelle mie aziende.
Il mio vissuto imprenditoriale mi porta per natura ad avere un approccio estremamente operativo e pragmatico, senza mai perdere di vista una visione strategica complessiva.
Il mio modo di operare si basa su 2 pilastri:
Semplicità: Il mio scopo è fornire agli imprenditori strumenti chiari per comprendere e integrare concetti cruciali, quali la gestione economico-finanziaria, il controllo dei costi, la determinazione dei margini, la bancabilità e l’organizzazione dei processi aziendali.
Velocità: Lavoro a stretto contatto con le aziende, affrontando e risolvendo in tempo reale le problematiche aziendali.
Opero sia online che in presenza nel Nord e Centro Italia
Servizi
Qui sotto troverai un elenco dettagliato dei servizi offerti dal nostro specialistaOttieni un preventivo gratuito
Scrivi qui sotto il tuo messaggio e sarai ricontattato al più presto dal nostro specialista.Questo form è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Privacy Policy e i Termini di Servizio di Google.