
DANIELE MELCHIORRE
Da 32 anni svolgo attività di : Manager di rete/Formatore Abilitato/Agente Immobiliare/Recruiter/Coach Professionista Certificato/Productivity coach/Team Builder/Temporary Manager/Project Manager short Rent/Responsabile HR e formazione
Aiuto individui, team e aziende a migliorare la gestione del tempo, delle risorse e delle priorità. Le attività principali includono: - **Ottimizzazione del tempo**: Aiutare a pianificare e organizzare le giornate in modo più efficace. - **Eliminazione della procrastinazione**: Fornire strategie per affrontare le attività senza rimandarle. - **Gestione delle priorità**: Identificare ciò che è più importante e focalizzarsi su di esso. - **Creazione di abitudini produttive**: Sviluppare routine che migliorano la produttività. - **Supporto personalizzato**: Offrire consulenze su misura per raggiungere obiettivi
Servizi
Qui sotto troverai un elenco dettagliato dei servizi offerti dal nostro specialistaOttieni un preventivo gratuito
Scrivi qui sotto il tuo messaggio e sarai ricontattato al più presto dal nostro specialista.Questo form è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Privacy Policy e i Termini di Servizio di Google.